Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata la Hypermotard 821 SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Ho comunque deciso per altro, l'Hyper, confermo, se la puo tenere Ducati
    Ovvero????

Comment

• Font Size
      Quindi alla fine non l'hai comprata??

Comment

• Font Size
        Originally posted by Motorale View Post
        Ovvero????
        Se firno oggi pomeriggio vi dico

Originally posted by Nitruzz View Post
        Quindi alla fine non l'hai comprata??
        No, ? afflitta da una serie di problemi pi? o meno fastidiosi dei quali la vecchia Hyper era immune

Ho sempre apprezzato Ducati per gli ottimi impianti frenanti, sospensioni e freni, e la nuova Hyper ? una cagata su tutti questi fronti

Comment

• Font Size
          [...]
          No, ? afflitta da una serie di problemi pi? o meno fastidiosi dei quali la vecchia Hyper era immune

Ho sempre apprezzato Ducati per gli ottimi impianti frenanti, sospensioni e freni, e la nuova Hyper ? una cagata su tutti questi fronti
          ???

Fino ad ora, 7000 km, tutto ok con la moto della Signora (Hyper SP).

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreac View Post
            ???

Fino ad ora, 7000 km, tutto ok con la moto della Signora (Hyper SP).

Ne ho lette troppe di noie sul forum Hypermotard, saranno casi isolati, ma non mi v? di rischiare

Comment

• Font Size
              La SP 14990, la "base" 11690 .
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              BWAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH!!!!

o...non dimentichiamoci che a Beppe danno 5000? sull'unghia per prenderglisi indietro una Cbrf600 oramai fuori produzione e con un fottio di km.

Ovvio che i soldi Ducati sono buttati.

Comment

• Font Size
                Ne ho lette troppe di noie sul forum Hypermotard, saranno casi isolati, ma non mi v? di rischiare
                I forum monomarca sono fatti per dire cagate e lamentarsi, alcuni piangono le loro disavventure, nessuno dice che si diverte da matti con la sua moto.

Un cane che morde il padrone non fa notizia, il padrone che morde il cane fa notizia!

Se dovevo dare ascolto al forum MTS non avrei mai dovuto comprare la MTS.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  o...non dimentichiamoci che a Beppe danno 5000? sull'unghia per prenderglisi indietro una Cbrf600 oramai fuori produzione e con un fottio di km.

Ovvio che i soldi Ducati sono buttati.
                  Aspe'... li stiamo parlando di una moto senza uguali... infatti nun se l'? comprata nessun'altro all'infuori di Giuseppe!
                  Si puo parlare di moto rara!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Aspe'... li stiamo parlando di una moto senza uguali... infatti nun se l'? comprata nessun'altro all'infuori di Giuseppe!
                    Si puo parlare di moto rara!
                    dici quindi che ? subito stata inserita nella lista delle moto di interesse storico?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      dici quindi che ? subito stata inserita nella lista delle moto di interesse storico?
                      Certo! Inoltre ? gia attivo lo sconto su assicurazione e bollo, pero non per interesse storico ma per pena...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by topfuel View Post
                        I forum monomarca sono fatti per dire cagate e lamentarsi, alcuni piangono le loro disavventure, nessuno dice che si diverte da matti con la sua moto.

Un cane che morde il padrone non fa notizia, il padrone che morde il cane fa notizia!

Se dovevo dare ascolto al forum MTS non avrei mai dovuto comprare la MTS.
                        Top si parla di cambio difettoso e provandola l'ho notato appena inserita la prima, fa cagare quel cambio Si parla di raglio dei freni, addirittura Ducati ? arrivata a cambiare le pinze in garanzia per risolvere il problema Si parla di forcelle cambiate, selle che non montano bene e si lacerano, dai ? na moto da 15000euro non esiste che abbia sti problemi, quando poi sulla vecchia sti problemi non c'erano.

Sul forum Hypermotard c'? una marea di utenti che stravede per la propria moto, ma se c'? un problema non si nasconde dietro un dito

Comment

• Font Size
                          Ieri vado allo Store convinto di provare il nuovo Monster 1200, arrivato li, vedo in bella mostra l'Hyper SP Chiedo se ? in prova e mi rispondono di

Mi infilo giubbino, casco e salgo in sella, prima impressione, ? altissima sembra di stare al secodo piano, sono alto 1.83 e toccavo con le punte
                          Ti offendi se dubito? Io rasento a malapena il metro e ottanta (voglia di crescere ) e toccavo perfettamente con tutti e due i piedi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Ti offendi se dubito? Io rasento a malapena il metro e ottanta (voglia di crescere ) e toccavo perfettamente con tutti e due i piedi...
                            Mo mi fai venire i dubbi sulla mia altezza A toccare con entrambi i piedi ci toccavo, ma non di pianta

Comment

• Font Size
                              Mo mi fai venire i dubbi sulla mia altezza A toccare con entrambi i piedi ci toccavo, ma non di pianta
                              Boh?!? Magari avevi i pantaloni da rapper a cavallo basso

Comment

• Font Size
                                Secondo me Tora avevo messo il tacco 12

Comment

X
                                Working...
                                X