Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Provata la Hypermotard 821 SP
Collapse
X
-
Originally posted by Motorale View PostOvvero????
Originally posted by Nitruzz View PostQuindi alla fine non l'hai comprata??
Ho sempre apprezzato Ducati per gli ottimi impianti frenanti, sospensioni e freni, e la nuova Hyper ? una cagata su tutti questi fronti
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Post[...]
No, ? afflitta da una serie di problemi pi? o meno fastidiosi dei quali la vecchia Hyper era immune
Ho sempre apprezzato Ducati per gli ottimi impianti frenanti, sospensioni e freni, e la nuova Hyper ? una cagata su tutti questi fronti
Fino ad ora, 7000 km, tutto ok con la moto della Signora (Hyper SP).
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostLa SP 14990, la "base" 11690 .Originally posted by giuseppe_d View PostBWAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH!!!!
Ovvio che i soldi Ducati sono buttati.
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostNe ho lette troppe di noie sul forum Hypermotard, saranno casi isolati, ma non mi v? di rischiare
Un cane che morde il padrone non fa notizia, il padrone che morde il cane fa notizia!
Se dovevo dare ascolto al forum MTS non avrei mai dovuto comprare la MTS.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Posto...non dimentichiamoci che a Beppe danno 5000? sull'unghia per prenderglisi indietro una Cbrf600 oramai fuori produzione e con un fottio di km.
Ovvio che i soldi Ducati sono buttati.
Si puo parlare di moto rara!
Comment
-
-
Originally posted by topfuel View PostI forum monomarca sono fatti per dire cagate e lamentarsi, alcuni piangono le loro disavventure, nessuno dice che si diverte da matti con la sua moto.
Un cane che morde il padrone non fa notizia, il padrone che morde il cane fa notizia!
Se dovevo dare ascolto al forum MTS non avrei mai dovuto comprare la MTS.
Sul forum Hypermotard c'? una marea di utenti che stravede per la propria moto, ma se c'? un problema non si nasconde dietro un dito
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostIeri vado allo Store convinto di provare il nuovo Monster 1200, arrivato li, vedo in bella mostra l'Hyper SP Chiedo se ? in prova e mi rispondono di
Mi infilo giubbino, casco e salgo in sella, prima impressione, ? altissima sembra di stare al secodo piano, sono alto 1.83 e toccavo con le punte
Comment
-
X
Comment