Originally posted by desmodannato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
348,3 km/h
Collapse
X
-
guardate che l'anno scorso dovizioso super? i 343 km/h con la ducati, quindi non ? che andasse piano.
la moto ? migliorata, probabilmente riesce ad uscire pi? veloce dall'ultima curva ed a scaricare meglio la potenza a terra.
ecco il perch? del miglioramento.
ci fosse stato un balzo di 10-15 km/h, si poteva gridare al miracolo.
ma 5 km/h in pi?, per una moto che l'anno scorso faticava a fare le curve e che adesso, va molto meglio, credo che sia un miglioramento fisiologico
Comment
-
Che mi stupisce non sono i 348 kmh, ma i decimali. Quegli 0,3 kmh penso levino il sonno a molti. A me lo leva il fatto che secondo me non sono assolutamente rilevabili, dato il moto accelerato in modo positivo o negativo di un veicolo che non pu? mantenere una andatura costante. Mi piacerebbe tanto conoscere il sistema di rilevamento della velocit? relativamente ad un punto geografico fermo, in base alla distanza percorsa.
Comment
-
Originally posted by rna View PostIo credo che quel motore nato con quote cos? estreme possa dare il meglio nelle configurazioni da gara e risulti frustrante messo gi? di serie sia su strada che in pista per gli amatori
Oooo, sveja, so 4 cilindri!!!
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postguardate che l'anno scorso dovizioso super? i 343 km/h con la ducati, quindi non ? che andasse piano.
la moto ? migliorata, probabilmente riesce ad uscire pi? veloce dall'ultima curva ed a scaricare meglio la potenza a terra.
ecco il perch? del miglioramento.
ci fosse stato un balzo di 10-15 km/h, si poteva gridare al miracolo.
ma 5 km/h in pi?, per una moto che l'anno scorso faticava a fare le curve e che adesso, va molto meglio, credo che sia un miglioramento fisiologico
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM