Fischia Dovizioso in Qatar eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
348,3 km/h
Collapse
X
-
Quel motore, tanto criticato, si rivela sempre un animale in fatto di potenza, l'Ing.Preziosi qualcosa sapeva fare nonostante gli attacchi feroci che gli hanno mosso contro...
-
Originally posted by desmoone View PostProbabilmente ora riescono a dare gas prima e meglio e a sfruttare tutta la cavalleria., ma qui dentro se ne son dette di tutti i colori contro sto motore e l'Ing.Preziosi, dai saggi TeNNici del forum e pseudo piloti...
Originally posted by isle_of_man View PostSono perfettamente d'accordo con te
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostSicuramente, ma qui dentro se ne son dette di tutti i colori contro sto motore e l'Ing.Preziosi, dai saggi TeNNici del forum e pseudo piloti...
Ogni tanto capita
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostA?, ma che te sta a succede? E' un po di tempo che sembri normale e dici cose sensate
Poi oh, ho venduto l'ASI, mi so purificato :gaen:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4061
- 46
- Maschio
- 1,435
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostAmmiro l'Ing.Preziosi in un modo che non immagini, ha fatto cose fotoniche nonostante una dirigenza che meritava di essere decapitata
Poi oh, ho venduto l'ASI, mi so purificato :gaen:
Da quando non hai pi? la ASI sei solo che pi? obiettivo, intelliGente....!
Tornando IT; il desmo ? desmo, non c'? un ca22o da fare...! L'importante ? sverniciare, sempre! Le vittorie poi sono un piacevole contorno...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
E' una velocita' spaventosa, credo che la media sia 10kmh in meno, ovviamente i migliori.
Che bello sarebbe vedere un Ducati che se la gioca ad ogni gara nei primi 5...poi open o no chissenefrega
Comment
X
Comment