Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma se prendessi un 1098?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4075
- 46
- Maschio
- 1,452
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmoricky View PostE' bellissima...ma il 1098 ? pi? bello assai
Senza entrare nei discorsi che la ASI ? sicuramente migliore da usare perch? pi? nuova, ma la ASI ? volutamente clonata dallo stile e dal "essere" della 916...
Una copia non avr? mai il fascino dell'originale...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostMa sei matto...?
Senza entrare nei discorsi che la ASI ? sicuramente migliore da usare perch? pi? nuova, ma la ASI ? volutamente clonata dallo stile e dal "essere" della 916...
Una copia non avr? mai il fascino dell'originale...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by 5valvole View Post...no scusa eh...ma...per curiosit?....ma quanti anni hai ?
ero passato sperando che mi demotivaste, ma mi sa che avrei fatto meglio a postare nella sezione suzuki o kawasaki
sabato passo a vederla, ho ancora due cose che mi frenano, il pessimo meteo italiano, il fatto che passi solo 6 mesi l`anno in italia di cui 3 in inverno, e il fatto che per 3 giorni a settimana dovrei lasciarla all`aperto... sono a caccia di qualche antifurto o lucchettone abus che possa aiutarmi, brutte bestie le scimmie...
Comment
-
-
Originally posted by Il Cimmero View Posttroppi, 33...
ero passato sperando che mi demotivaste, ma mi sa che avrei fatto meglio a postare nella sezione suzuki o kawasaki
sabato passo a vederla, ho ancora due cose che mi frenano, il pessimo meteo italiano, il fatto che passi solo 6 mesi l`anno in italia di cui 3 in inverno, e il fatto che per 3 giorni a settimana dovrei lasciarla all`aperto... sono a caccia di qualche antifurto o lucchettone abus che possa aiutarmi, brutte bestie le scimmie...
Comment
-
-
Io ne ho avute due
Una S demolita a Monza ed una R che da guidare per strada era inguidabile... L'ho venduta e con i soldi della R ho comprato una multistrada1200 che amo alla follia ed una 998s che soddisfa i miei istinti sessuali ogni volta che entro in box.
Il 1098 lo ricomprerei al volo se non volessi una ASI vera come la serie perfetta, per vai di S, prezzi simili alle base ma molto pi? rifinita e dotata. ? una gran gnocca.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Il Cimmero View Postho abbandonato il mondo delle moto da quasi un anno, avevo un 636 '05 che usavo da giovane, ora mi sta risalendo la scimmia, ho visto un 1098 del 2007 a 7000 euro che mi intriga parecchio, completamente originale, con 12000 km, che ne dite ne vale la pena? e` un buon prezzo? che difetti aveva il 1098 appena uscito?
fondamentalmente ormai sono un vecchio di merda quindi la userei giusto per passeggiate domenicali, ne farei un uso barbaro, pochissimi km l`anno, un monster 600 sarebbe oltre le mie reali necessita` e capacita`, ma il 1098 sarebbe una gioia per gli occhi, anche solo guardarla di tanto in tanto aprendo il garage...
Comment
-
Per l'utilizzo che ne farai, per quei soldi ti consiglierei una BMW HP2 Sport, un vero gioiellino da guardare oltre che bella da guidare. Fra qualche anno sar? pure molto ricercata visto che ne hanno costruite 2259 in totale...
Comment
-
Originally posted by Anchorchili View PostPer l'utilizzo che ne farai, per quei soldi ti consiglierei una BMW HP2 Sport, un vero gioiellino da guardare oltre che bella da guidare. Fra qualche anno sar? pure molto ricercata visto che ne hanno costruite 2259 in totale...
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostCe l'ha un mio amico e meno male che un giorno, durante un giro, mi sono accorto che si stava perdendo l'iniettore del cilindro sisnistro, BMW deve fare le cose che ? capace di fare, le SS, le lasci fare ad altri
Appunto una moto da ammirare in garage, ma di quali cavi a vista parli?
Comment
-
Originally posted by Anchorchili View PostAppunto una moto da ammirare in garage, ma di quali cavi a vista parli?
E poi trasuda "pesantezza" da tutti i pori!!
Nell'ultima uscita a momenti si perdeva tutto il blocco del portatarga, osceno come il resto
Comment
X
Comment