Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info montaggio scarico completo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info montaggio scarico completo

    Ho di recente acquistato il completo by termignoni con centralina e filtro, ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare info utili a riguardo, pensavo di far montare tutto dal mio mecca di fiducia, potrebbe avere problemi o rogne varie come ad esempio messaggi da togliere nel cruscotto, spie che rimangono accese, taratura o robe simili?

  • Font Size
    #2
    Scusa, di cosa stiamo parlando? Tu pretendi troppo dai tuoi interlocutori, o forse sei un po pigro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gt3RS View Post
      Ho di recente acquistato il completo by termignoni con centralina e filtro, ho provato a cercare sul forum ma non sono riuscito a trovare info utili a riguardo, pensavo di far montare tutto dal mio mecca di fiducia, potrebbe avere problemi o rogne varie come ad esempio messaggi da togliere nel cruscotto, spie che rimangono accese, taratura o robe simili?
      se hai lo scarico completo con la centralina dedicata devi sono smontare e montare, nella confezione ci sono anche le istruzioni

      teoricamente comunque dovresti fare l'azzeramento del TPS e la regolazione del CO ma dovendola usare in pista andiamo proprio sul filosofico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perdonatemi ma sono completamente negato in materia
        Il Co non ? la regolazione della cerburazione? Non ? necessaria con il montaggio della centralina aggiuntiva?
        Invece, il mancato azzeramento del TPS cosa mi comporta, genera errori?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Montare lo scarico ? una sciocchezza, sopratutto per un meccanico Fai montare tutto dal tuo meccanico, poi passa in un Service e fai azzerare il TPS e rifare il Co, con una 80ina di euri passa la paura

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gt3RS View Post
            Perdonatemi ma sono completamente negato in materia
            Il Co non ? la regolazione della cerburazione? Non ? necessaria con il montaggio della centralina aggiuntiva?
            Invece, il mancato azzeramento del TPS cosa mi comporta, genera errori?
            la teoria ? questa
            per? sono certo che se farai CO e TPS non noterai delle differenze

            la regolazione del CO ? necessaria per le piccole aperture del gas, oltre un certo angolo farfalla la regolazione CO non influenza pi? la carburazione

            la regolazione del TPS serve a far capire alla centralina quale ? l'angolo farfalla

            Comment

            X
            Working...
            X