Originally posted by mailandrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
configurazione Mupo ab1evo su Panigale 1199
Collapse
X
-
-
Originally posted by doberman View Post? stata abbassata davanti, infilate di un 1, 5 mm, la uso in flat.L'ho provata in P ma non mi ? piaciuta, si alzava di gas anche in terza, lo avevo fatto perch? mi aveva detto un pilota che la preferiva cosi ma aveva la r e quindi con la possibilit? di modificare il fulcro del forcellone che veniva messo in -4..e poi era tutto per il consumo della gomma che in certe piste portava allo scivolamento precoce
ma fa la differenza un millimetro e mezzo...?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postma fa la differenza un millimetro e mezzo...?
Comment
-
beh quella di Mail 2 cm, la mia poco pi? di uno...
cmq sia, l'importante ? trovarsi bene, spesso la teoria ? una cosa ma poi quello che conta ? il feeling personale; infatti pur non capendo bene cosa stesse facendo Mr.Molla, alla fine mi ha sistemato la moto secondo quello che gli dicevo e tanto mi basta....poi puoi mettere Mupo, Ohlins o Hyperpro, basta che ti ci ritrovi!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postbeh quella di Mail 2 cm, la mia poco pi? di uno...
cmq sia, l'importante ? trovarsi bene, spesso la teoria ? una cosa ma poi quello che conta ? il feeling personale; infatti pur non capendo bene cosa stesse facendo Mr.Molla, alla fine mi ha sistemato la moto secondo quello che gli dicevo e tanto mi basta....poi puoi mettere Mupo, Ohlins o Hyperpro, basta che ti ci ritrovi!
Comment
-
Originally posted by bagonda View Postil grafico e' tipo quello del pds ktm. Dimmi perch? sarebbe una minchiata ?
2) Perch? mai un mono non dovrebbe funzionare con un leveraggio lineare? Sai che lo sforzo dei progettisti di sportive ? proprio quello di fare un leveraggio il pi? possibile lineare compatibilmente con ingombri e cinematica reale?
Ma chi ve le dice quete cose...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post1) Mi posteresti cortesemente il grafico del PDS, cos? vediamo quanto simili sono?
2) Perch? mai un mono non dovrebbe funzionare con un leveraggio lineare? Sai che lo sforzo dei progettisti di sportive ? proprio quello di fare un leveraggio il pi? possibile lineare compatibilmente con ingombri e cinematica reale?
Ma chi ve le dice quete cose...
in pista (anche Ducati ufficiale) non capiscano na cippa di come si setta
una moto
Comment
-
Originally posted by Torakiky View Post1) Mi posteresti cortesemente il grafico del PDS, cos? vediamo quanto simili sono?
2) Perch? mai un mono non dovrebbe funzionare con un leveraggio lineare? Sai che lo sforzo dei progettisti di sportive ? proprio quello di fare un leveraggio il pi? possibile lineare compatibilmente con ingombri e cinematica reale?
Ma chi ve le dice quete cose...
2 chi ti ha detto sta boiata ? Le sospensioni NON devono comportarsi in modo lineare.
Ant olio (a volte molle)
Post link. (a volte molle)
chiaro ? In moto gp cercano di stare al post una progressivit? del 15% con tutto a pacco. E potrebbero linearizzare il cinematismo ma non lo fanno
Comment
-
Originally posted by bagonda View Post1 ora lo cerco
2 chi ti ha detto sta boiata ? Le sospensioni NON devono comportarsi in modo lineare.
Ant olio (a volte molle)
Post link. (a volte molle)
Originally posted by bagonda View Postchiaro ? In moto gp cercano di stare al post una progressivit? del 15% con tutto a pacco. E potrebbero linearizzare il cinematismo ma non lo fanno
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostEh?!?
Chiaro che hai detto una vaccata dietro l'altra: chi in Moto GP ha una progressivit? del 15%? Se mandi la sosp posteriore a pacco, hai gi? spaccato tutto...
All'anteriore la progressivit? l'abbiamo grazie all'olio dentro alle forcelle.
Al post con il leveraggio.
il 15% CIRCA che hanno in moto gp e' prima di arrivare a tampone.
e' semplice la cosa. Non ti e' ancora chiaro ?
ps. il grafico pds lo avevo su delle slide che ora non trovo. ma poco interessa
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostAllora..... tralasciamo molle progressive.
All'anteriore la progressivit? l'abbiamo grazie all'olio dentro alle forcelle.
Originally posted by bagonda View PostAl post con il leveraggio.
Originally posted by bagonda View Postil 15% CIRCA che hanno in moto gp e' prima di arrivare a tampone.
e' semplice la cosa. Non ti e' ancora chiaro ?
Originally posted by bagonda View Postps. il grafico pds lo avevo su delle slide che ora non trovo. ma poco interessa
Comment
X
Comment