Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto venduta, quale eventuale sostituta?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Anche se facessi l'ennesima cazzata, la F3 mi spaventa...leggo troppi pareri discordanti...
    Comprati una Hyperina 821 base usata, e non ci fare nulla, usala quest'anno magari poi la rivendi subito smazzandoci pochi euro, e rinvii i tuoi dubbi al prossimo inverno quando ti sarai schiarito meglio le idee...!!! (o avrai meno vincoli casa/soldi ecc...)

E fatevi poche menate su sospensioni/freni di serie per utilizzare la moto in strada o con la morosa... Stiamo pur sempre parlando di ducati "base", mica moto cinesi o CBR-F...!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      Comprati una Hyperina 821 base usata, e non ci fare nulla, usala quest'anno magari poi la rivendi subito smazzandoci pochi euro, e rinvii i tuoi dubbi al prossimo inverno quando ti sarai schiarito meglio le idee...!!! (o avrai meno vincoli casa/soldi ecc...)

E fatevi poche menate su sospensioni/freni di serie per utilizzare la moto in strada o con la morosa... Stiamo pur sempre parlando di ducati "base", mica moto cinesi o CBR-F...!!!!

Ho trovato una Hyper 821 Sp usata, vuole 10500euro e ha meno di 2000Km, mi sa che sar? l'erede della ASI... in attesa che rimpiazzate la 1199...

Comment

• Font Size
        Miiii si trovano Aprilia Tuono V4 a 10000euro da immatricolare

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmodannato View Post
          Almeno fino a venerdi prossimo non posso, vengono a ritirarla venerdi e sganciano l'assegno Ma poi la F3 ? inaffidabile e non ha i gadgets elettronici INDISPENSABILI di cui ? dotata la 899 :gaen:
          b? dai non manca tanto

intanto un giro per fare due preventivi lo farei fossi in te

Comment

• Font Size
            Originally posted by dingo125 View Post
            b? dai non manca tanto

intanto un giro per fare due preventivi lo farei fossi in te
            Te intanto fammi sapere, pi? o meno a che ora arrivi, che avviso la cuoca

Comment

• Font Size
              hogi?ffffffame

Comment

X
              Working...
              X