Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto venduta, quale eventuale sostituta?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Noi motociclisti siamo fissati, cerchiamo il Top pi? per appagare l'ego che per reale necessit?
    VOI talebani

Non NOI motociclisti

Io comunque prenderei l'F3 800

ma perch? gli d? il gas
    Last edited by giuseppe_d; 17-03-14, 13:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by topfuel View Post
      Va male, si rompe, l'assistenza ? ridicola, troppo piccola, erogazione motore...

ecco queste so un po de ca@@ate che dicono gli invidiosi rosiconi
      Ecco bravo cerca di convincermi

Originally posted by desmoricky View Post

Questa colorazione qua
      No no. Nera e TELAIO red, questa doveva farla Ducati

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        VOI talebani

Non NOI motociclisti

Io comunque prenderei l'F3 800

ma perch? gli d? il gas
        Non riesci mai a fare un intervento serio, hai detto met? cose giuste e met? cagate :gaen:

Comment

• Font Size
          a me risulta tutto giusto

Comment

• Font Size
            Punti di vista, ? tutto relativo

Comment

• Font Size
              taglia corto e suka!

Comment

• Font Size
                Il problema ? che hai il cervello sbagliato

Comment

• Font Size
                  se ti piacciono le SS puoi comprarti cosa vuoi ma non ti soddisfera' mai nessun altra moto se non un altra SS!
                  Io attualmente comprerei o F3 800 o una 899 sarei molto indeciso!

Comment

• Font Size
                    Probabilmente il consiglio di un giovanotto alle prime armi non ti sfiorer? nemmeno, ma mi sento comunque di darti un consiglio:
                    E' vero, la moto la si sceglie con il cuore, non con la testa, quindi parlare di percorsi usuali, range e modalit? di utilizzo, e ca*ate varie sarebbe inutile, e in effetti vedo fin troppe persone con supersportive qui da me che ci vanno in giro al lago con la bionda, o a spasso per la citt?, o al lavoro, mai pista e mai passi di montagna... ma come biasimarli? se ti fa battere il cuore, allora ? quella giusta.

Tutte belle parole, che perdono il loro significato dopo i primi 1000 km, o almeno finch? non ti rendi conto che portare la donna su di una F3 in giro per la costiera amalfitana (dopo aver scartato alternative pi? economiche, comode, pratiche, affidabili) ? "pazzia".

Capolavoro l'F3, sono il primo a dirlo, mi piace da impazzire. Ma credo che nel tuo caso in particolare (dato che ne hai cambiate molte, e quindi hai le idee ben chiare di quello che cerchi da una moto) tu debba valutare di pi? l'aspetto "pratico" del mezzo, considerando l'utilizzo che ne farai.

Secondo me l'alternativa giusta si chiama Multistrada, se non disdegni anche tratti auto/superstradali medio/lunghi con la zavorrina... oppure Hypermotard, magari con la sella comoda della Hyperstrada (in catalogo ducati credo)... dato che, a mio parere, l'H.Strada ? inguardabile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Purtroppo sono un TaleBBano, resto in Ducati

Tutte e tre ottime moto da strada, l'intenzione ? rivolta verso la nuova Hyper... Mah boh, non saprei

:gaen:
                      ummm moto comoda... monster o diavel

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        se ti piacciono le SS puoi comprarti cosa vuoi ma non ti soddisfera' mai nessun altra moto se non un altra SS!
                        Io attualmente comprerei o F3 800 o una 899 sarei molto indeciso!
                        Motivo per il quale diedi via l'Hyper dopo quattro mesi ma ho ritrovato poi gli stessi problemi, range di utilizzo limitato, sacrifici non proporzionali al divertimento ecc. ecc. in fondo con l'Hyper ci facevo le stesse cose...

Originally posted by Motorale View Post
                        Probabilmente il consiglio di un giovanotto alle prime armi non ti sfiorer? nemmeno, ma mi sento comunque di darti un consiglio:
                        E' vero, la moto la si sceglie con il cuore, non con la testa, quindi parlare di percorsi usuali, range e modalit? di utilizzo, e ca*ate varie sarebbe inutile, e in effetti vedo fin troppe persone con supersportive qui da me che ci vanno in giro al lago con la bionda, o a spasso per la citt?, o al lavoro, mai pista e mai passi di montagna... ma come biasimarli? se ti fa battere il cuore, allora ? quella giusta.

Tutte belle parole, che perdono il loro significato dopo i primi 1000 km, o almeno finch? non ti rendi conto che portare la donna su di una F3 in giro per la costiera amalfitana (dopo aver scartato alternative pi? economiche, comode, pratiche, affidabili) ? "pazzia".

Capolavoro l'F3, sono il primo a dirlo, mi piace da impazzire. Ma credo che nel tuo caso in particolare (dato che ne hai cambiate molte, e quindi hai le idee ben chiare di quello che cerchi da una moto) tu debba valutare di pi? l'aspetto "pratico" del mezzo, considerando l'utilizzo che ne farai.

Secondo me l'alternativa giusta si chiama Multistrada, se non disdegni anche tratti auto/superstradali medio/lunghi con la zavorrina... oppure Hypermotard, magari con la sella comoda della Hyperstrada (in catalogo ducati credo)... dato che, a mio parere, l'H.Strada ? inguardabile.
                        Straquoto ogni parola
                        Se ragionassi per istinto, prenderei una RSV4, ma devo fare i conti con una ragazza, pochi soldi, un utilizzo pi? a 360? e una testa non pi? votata a far "pazzie" per strada, la Hyper mi sembra la scelta pi? sensata, nonostante costi uno sproposito, sia una ridicola 800cc e appena si incontra un rettilineo ti vien voglia di darle fuoco

Originally posted by cattivik View Post
                        ummm moto comoda... monster o diavel
                        Considera che siamo abituati, io e la girl, a sgroppate sulla 1098, il comodo per noi ? un p? relativo la Diavel ? cos? brutta che non piace nemmeno alla mia girl, e ha pi? volte detto che ? un cesso

Comment

• Font Size
                          l'f3 mi arrapa pure a me

io l'approvo

Comment

• Font Size
                            Anto', io giovedi vado a capua da motoshop....a prendere la 899.....non rompere le palle e facciamo i gemellini, su

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              l'f3 mi arrapa pure a me

io l'approvo
                              Iniziate ad essere in troppi a votare per la F3

Originally posted by armaduke View Post
                              Anto', io giovedi vado a capua da motoshop....a prendere la 899.....non rompere le palle e facciamo i gemellini, su
                              Se prendo la 899, qui dentro non posso pi? metterci piede

Comment

• Font Size
                                ma smettila.....qui dentro c'e' gente molto peggio......prendi giuseppe_d, dice di avere una moto e con un aborto come la tdr, ha scritto un post con 7mila risposte

daje su, non me fa arabbia'

Comment

X
                                Working...
                                X