Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto venduta, quale eventuale sostituta?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by topfuel View Post
    Mmmmhhhhh.... immaginavo che per te la MTS era troppo relax pero se prendi la 899 tutte le millemila teorie sulla qualita delle moto ASI decadono!

Scherzi a parte la 899 ? propio na figata ma la 1199 lo ? ancor di piu, magari un buon usato del solito bimbominkia che si ? stancato del giocattolo
    Ma infatti se prendo la 899 non esce dal conce se prima non monto un paio di pinze degne di una SS, alle sospensioni poi ci pensa Mr.Molla Poi l'ho provata la 899, ha dei pregi rispetto alla ASI, ma anche tanti difettucci

La 1199 la escludo a priori, con glie Enta ho messo la testa a posto, moto cos? sono inutili nel 95% dell'utilizzo in mano a non piloti

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Ma infatti se prendo la 899 non esce dal conce se prima non monto un paio di pinze degne di una SS, alle sospensioni poi ci pensa Mr.Molla Poi l'ho provata la 899, ha dei pregi rispetto alla ASI, ma anche tanti difettucci

La 1199 la escludo a priori, con glie Enta ho messo la testa a posto, moto cos? sono inutili nel 95% dell'utilizzo in mano a non piloti
      Ma dai... gli enta non fanno testo, io con per seconda volta degli anta mi sono regalato una Streetfighter S... pero anche vero che dopo otto giorni sono andato per fossi hahahhahahhahha... che botto!

Vai di 899 e pinzone ricavate dal vuoto!

Comment

• Font Size
        Ma dai... gli enta non fanno testo, io con per seconda volta degli anta mi sono regalato una Streetfighter S... pero anche vero che dopo otto giorni sono andato per fossi hahahhahahhahha... che botto!

Vai di 899 e pinzone ricavate dal vuoto!
        Settimana prox sento il conce che mi dice e vediamo, la 899 in effetti mi stuzzica parecchio, ? molto simile, come concetto, all'ibrido di ASI che ho...

Comment

• Font Size
          Settimana prox sento il conce che mi dice e vediamo, la 899 in effetti mi stuzzica parecchio, ? molto simile, come concetto, all'ibrido di ASI che ho...
          E magari se capita puoi sempre cambiargli il motore con un bel 1199

Comment

• Font Size
            E magari se capita puoi sempre cambiargli il motore con un bel 1199

Naaa, il problema della 1199 ? proprio il motore... Ma finiamola qui che poi arrivano quelli della volpa all'uva

Comment

• Font Size
              prendi il multistrada S usato e ben messo.
              o quella o la cbrf di peppaPig.
              Considera che una ? una moto con motore da vera sportiva ma comoda per pilota e passeggero e capace di prestazioni incredibili su strada ed in pista...

l'altra ? una ducati:gaen:

Comment

• Font Size
                Naaa, il problema della 1199 ? proprio il motore... Ma finiamola qui che poi arrivano quelli della volpa all'uva
                sei solo un invidioso poveraccio che non se la pu? permettere...
                specchio riflesso!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Se prendi la moto senza telaio sei il peggio dei peggiori!
                  L'hai fanculizzata per anni e adesso magari poi ci diventi peggio di maracan?...!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Purtroppo sono un TaleBBano, resto in Ducati

Tutte e tre ottime moto da strada, l'intenzione ? rivolta verso la nuova Hyper... Mah boh, non saprei

Mi spiace ma questa ? na moto per piloti veri, io sono un marsupiale della domenica :gaen:
                    pur restando un talebano hai valutato una MV Dragster???

Comment

• Font Size
                      mi dispiace solo che vuoi restare in ducati,peccato per la streetfighter che ? scomoda in due,a sto punto io andrei di hypermotard

Comment

• Font Size
                        Si avevo pensato anche io alla Hyperstrada, bella e furba, comunque le MTS in versione S si trovano anche con il tuo budget, Isle ne ha presa una strepitosa, quella moto ? stata comprata anche dai soliti fighetti che l'hanno fatta full e poi stanchi del giocattolo l'hanno subito rivenduta.

Con l'Hyper anche se stradale la tentazione tuning rimane alta!

ha detto tremendamente efficace per strada,non so ma ? una mucca la multistrada..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toscanaccio34 View Post
                          Se prendi la moto senza telaio sei il peggio dei peggiori!
                          L'hai fanculizzata per anni e adesso magari poi ci diventi peggio di maracan?...!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                          Tranquillo, se volevo una SS mi tenevo la mia

Originally posted by MSIAMD View Post
                          pur restando un talebano hai valutato una MV Dragster???
                          L'ho vista, ma in due paradossalmente ? pi? comoda la ASI

Comment

• Font Size
                            Io fareri una multipla base, tipo la mia.
                            Con 300 sacchi di molle da Lucio diventa bella da guidare e per il resto ? come la vorresti tu.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Martino View Post
                              Io fareri una multipla base, tipo la mia.
                              Con 300 sacchi di molle da Lucio diventa bella da guidare e per il resto ? come la vorresti tu.
                              Ci ho pensato pi? di una volta alla Multipla, ma proprio non mi convince

Comment

• Font Size
                                New hyper

Comment

X
                                Working...
                                X