Un bel T-MAX :1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto venduta, quale eventuale sostituta?!
Collapse
X
-
-
Originally posted by armaduke View Postma smettila.....qui dentro c'e' gente molto peggio......prendi giuseppe_d, dice di avere una moto e con un aborto come la tdr, ha scritto un post con 7mila risposte
daje su, non me fa arabbia'
Arm? ? fuori budget la 899, forse a stento arrivo alla F3
Originally posted by tuccio View PostUn bel T-MAX :1:
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by armaduke View Postma smettila.....qui dentro c'e' gente molto peggio......prendi giuseppe_d, dice di avere una moto e con un aborto come la tdr, ha scritto un post con 7mila risposte
daje su, non me fa arabbia'
mabbafangulo v? che il tdr ha un rapporto cv/litro che non avr? MAI nessuna dukazzi stradale
affangulo tu e quei cadaveri scorreggianti
tieniteli stretti e fatti pure l'antitetanica
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostAbbiamo escluso le MILLONE, la scelta ? tra le "piccole" e la 899 a sto punto ? esclusa a priori
Comment
-
Originally posted by doberman View Postcambiare idea e non rimanere fossilizzati sulle proprie ideee ? sinonimo di intelligenza......sono certo che prima di fare l'acquisto proverai i vari modelli e comprerai quella che ti soddisfer? appieno
Ovviamente si scherza Sabato andr? a provare la Baby Diavel, ehm... il nuovo Monster La 899 l'ho gi? provata, vedremo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4046
- 46
- Maschio
- 1,422
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostOvviamente si scherza Sabato andr? a provare la Baby Diavel, ehm... il nuovo Monster La 899 l'ho gi? provata, vedremo
Non mi puoi essere indeciso tra il nuovo Monster 1200, la panigalina e un Hyper 821.... un po' di coerenza eccheccazzzo...!!!
IO TI VOGLIO SU 899, cos? poi posso massacrarti peggio di Peppa_D:gaen:
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostFigliuolo...
Non mi puoi essere indeciso tra il nuovo Monster 1200, la panigalina e un Hyper 821.... un po' di coerenza eccheccazzzo...!!!
IO TI VOGLIO SU 899, cos? poi posso massacrarti peggio di Peppa_D:gaen:
Comment
X
Comment