Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto venduta, quale eventuale sostituta?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un bel T-MAX :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by armaduke View Post
      Anto', io giovedi vado a capua da motoshop....a prendere la 899.....non rompere le palle e facciamo i gemellini, su
      Arm?, quando ci vai gli porti un ********** da parte mia?

Comment

• Font Size
        ma smettila.....qui dentro c'e' gente molto peggio......prendi giuseppe_d, dice di avere una moto e con un aborto come la tdr, ha scritto un post con 7mila risposte

daje su, non me fa arabbia'
        Peppa_D ? la mascotte della sezione Ducati

Arm? ? fuori budget la 899, forse a stento arrivo alla F3

Originally posted by tuccio View Post
        Ci avevo pensato, ma costa pi? di una 1000 Jap 12000euro per un ammasso di ABS sono da suicidio

Comment

• Font Size
          ma smettila.....qui dentro c'e' gente molto peggio......prendi giuseppe_d, dice di avere una moto e con un aborto come la tdr, ha scritto un post con 7mila risposte

daje su, non me fa arabbia'
          aborto?

mabbafangulo v? che il tdr ha un rapporto cv/litro che non avr? MAI nessuna dukazzi stradale

affangulo tu e quei cadaveri scorreggianti

tieniteli stretti e fatti pure l'antitetanica

Comment

• Font Size
            Originally posted by tuccio View Post

rigorosamente con l'akra!!:gaen:

Comment

• Font Size
              Desmo..vai di multi, moto divertente comoda e polivalente:1:........oppure 899 con relative perculate al seguito

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                Desmo..vai di multi, moto divertente comoda e polivalente:1:........oppure 899 con relative perculate al seguito

Abbiamo escluso le MILLONE, la scelta ? tra le "piccole" e la 899 a sto punto ? esclusa a priori

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Abbiamo escluso le MILLONE, la scelta ? tra le "piccole" e la 899 a sto punto ? esclusa a priori
                  cambiare idea e non rimanere fossilizzati sulle proprie ideee ? sinonimo di intelligenza......sono certo che prima di fare l'acquisto proverai i vari modelli e comprerai quella che ti soddisfer? appieno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doberman View Post
                    cambiare idea e non rimanere fossilizzati sulle proprie ideee ? sinonimo di intelligenza......sono certo che prima di fare l'acquisto proverai i vari modelli e comprerai quella che ti soddisfer? appieno

Ovviamente si scherza Sabato andr? a provare la Baby Diavel, ehm... il nuovo Monster La 899 l'ho gi? provata, vedremo

Comment

• Font Size
                      giuseppe e' il numero 1....nun ce so' ca22i

Comment

• Font Size
                        che sia chiaro

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post
                          Ovviamente si scherza Sabato andr? a provare la Baby Diavel, ehm... il nuovo Monster La 899 l'ho gi? provata, vedremo
                          Figliuolo...
                          Non mi puoi essere indeciso tra il nuovo Monster 1200, la panigalina e un Hyper 821.... un po' di coerenza eccheccazzzo...!!!

IO TI VOGLIO SU 899, cos? poi posso massacrarti peggio di Peppa_D:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Figliuolo...
                            Non mi puoi essere indeciso tra il nuovo Monster 1200, la panigalina e un Hyper 821.... un po' di coerenza eccheccazzzo...!!!

IO TI VOGLIO SU 899, cos? poi posso massacrarti peggio di Peppa_D:gaen:
                            Ma infatti non sono indeciso la baby Diavel vado a provarla solo per passare qualche ora sabato pomeriggio La 899 ? in netto svantaggio rispetto alla F3 800 e la Hyper ? da valutare bene, come vedi, sono super coerente

Comment

• Font Size
                              ce l'ho!
                              comoda, tanta coppia, stile ASI che non guasta mai, Ducati nel DNA...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by topfuel View Post
                                ce l'ho!
                                comoda, tanta coppia, stile ASI che non guasta mai, Ducati nel DNA...

Questa l'avr? progettata Toscanaccio agli esordi in azienda, oddio, le altre non ? che gli siano riuscite meglio...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X