Originally posted by isle_of_man
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto venduta, quale eventuale sostituta?!
Collapse
X
-
-
-
Non ? Ducati, ma ? pursempre italiana. Leggera, potentissima e mega divertente: Brutale 800. Se la tua ragazza non ha un lato B enorme: Dragster 800. Per restare in casa Ducati, invece, Hyper 820.
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostSF 848 , MONSTER 1198 (anche se forse ? fuori budget) MONSTER S4Rs (va ancora forte .
Se puoi stare fuori ducati , TUONO V4 APRC (la trovi nuova con 12K)
Originally posted by sergiomala View PostNon ? Ducati, ma ? pursempre italiana. Leggera, potentissima e mega divertente: Brutale 800. Se la tua ragazza non ha un lato B enorme: Dragster 800. Per restare in casa Ducati, invece, Hyper 820.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4032
- 46
- Maschio
- 1,412
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmodannato View PostIl nuovo Monster lo escludo a priori, sarebbe stato meglio se lo avessero chiamato DiavelMid... La SF 848 mi porterebbe poi a metterci di nuovo mano e portarla a 1098 anche se poi sarebbe un'arma letale... La Tuono mi piace, vista in azione in costiera ed ? tremendamente efficace, ma ho paura del post vendita, qui da me non ci sono service Aprilia all'altezza
La Brutale non mi ? mai paciuta, sar? strano io... La Dragster deve essere un bel giocattolino, fin'ora l'Hyper ha pi? punteggio c'? da capire se la SP valga sti 3000? in pi?... Ma in fondo al mio cervello malato e dando ascolto alla sola passione...riprenderei una SS
La nuova Hyper ? un gran bel giocattolino, va pi? forte della vecchia, ? pi? facile e sincera, pi? efficace e va decisamente meglio.... ma ha meno carattere, e quindi forse potrebbe non appagarti in pieno, in relazione alle moto da cui provieni.
La SF848 ? un'ottima alternativa ad una SS, soprattutto come impostazione di guida e motore.
Il nuovo monster 1200... ok ha l'impostazione un po' meno racing, ma c'ha sotto un pompone che in montagna passi pi? tempo con la ruota anteriore per aria che altro... che amore...
Io se dovessi scendere da una SS, e montare su un bel mezzo efficacissimo per strada, usato dal giusto prezzo andrei su Monster 1100 S del 2009-2010, (non la versione dopo evo eh...).
Ha un bel pompone 2V strappa braccia, la frizione a secco per voi talebbani, e un ottimo equipaggiamento come sospensioni/freni...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostSe ho capito bene tu hai gi? avuto la Hyper 1100, poi upgradato ad ASI 848(1098).
La nuova Hyper ? un gran bel giocattolino, va pi? forte della vecchia, ? pi? facile e sincera, pi? efficace e va decisamente meglio.... ma ha meno carattere, e quindi forse potrebbe non appagarti in pieno, in relazione alle moto da cui provieni.
La SF848 ? un'ottima alternativa ad una SS, soprattutto come impostazione di guida e motore.
Il nuovo monster 1200... ok ha l'impostazione un po' meno racing, ma c'ha sotto un pompone che in montagna passi pi? tempo con la ruota anteriore per aria che altro... che amore...
Io se dovessi scendere da una SS, e montare su un bel mezzo efficacissimo per strada, usato dal giusto prezzo andrei su Monster 1100 S del 2009-2010, (non la versione dopo evo eh...).
Ha un bel pompone 2V strappa braccia, la frizione a secco per voi talebbani, e un ottimo equipaggiamento come sospensioni/freni...
Purtroppo in pista non ci posso andare, costa troppo, le uscite domenicali si sono ridotte moltissimo, mi limito ad andare in costiera amalfitana, sono lontani i tempi in cui mi facevo un abruzzo al mese... e consumavo tre treni di gomme l'anno
Per questi motivi cerco una moto, se riesco a prenderla, che mi permetta di divertirmi, senza troppe rinunce in fatto di piacere di guida, rigore ciclistico e divertimento alla guida, permettendomi di portare la ragazza senza accettare enormi sacrifici, finiti anche i tempi in cui andavamo in Abruzzo con la 1098, sparandoci 500km in un giorno...
In poche parole, cerco una moto che sia un'arma da costiera e percorsi simili, che possa macinare Km senza svenarmi magari in compagnia della ragazza quando capita
Ecco che allora meglio escludere 1000cc et simila, sarebbero inutili
Vorrei una moto nuova da tenere per molto, che sia gi? ottimamente "attrezzata" di serie, evitando, per quanto possibile, si farmi venire scimmie tunizzanti
Tutte le moto che mi avete proposto sono ottime alternative, ma tra tutte le probabili, quella pi? vicina alle mie esigenze ? la Hyper mi sa
Costa un fottio, ? solo una misera 800, non sar? galvanizzante, so gi? che su per Forca D'Acer? mi pentir? amaramente, ma credo sia la scelta pi? razionale fin'ora... C'? sempre l'ombra della F3 800 che mi tartassa, ma a quel punto sarei un folle senza ritegno
Comment
-
Continuo a pensare che la moto per te ? la multistrada, un conto ? provarla un conto averla. Nella mia vita ho posseduto esclusivamente ss, avevo parecchi dubbi e incertezze come te. Poi, fatta la prima, ora sono alla terza multi, sistemata a dovere la ss sar? solo un ricordo:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostContinuo a pensare che la moto per te ? la multistrada, un conto ? provarla un conto averla. Nella mia vita ho posseduto esclusivamente ss, avevo parecchi dubbi e incertezze come te. Poi, fatta la prima, ora sono alla terza multi, sistemata a dovere la ss sar? solo un ricordo:thumbup:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by desmodannato View PostNuova ? fuori budget, dovrei cercarne una usata,se poi non mi ci trovassi, verrei a prenderti per le orecchie fino a Roma
Comunque... ieri ho rimontato il Boge al posteriore (Venduto l'Ohlins factoryfabio) e devo dire che non ? affatto male, tutta sta storia sulle sospensioni della base sono chiacchiere.
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostNon te la fare la MTS... rischi di non cambiarla piu, sai che noia...
Comunque... ieri ho rimontato il Boge al posteriore (Venduto l'Ohlins factoryfabio) e devo dire che non ? affatto male, tutta sta storia sulle sospensioni della base sono chiacchiere.
La MTS continua a non convincermi :tafazz: Ne ho vista qualcuna su internet messa gi? bene, ma costerebbe il doppio di quanto la pagherei
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmodannato View Post
la brutale non mi ? mai paciuta, sar? strano io... La dragster deve essere un bel giocattolino, fin'ora l'hyper ha pi? punteggio :d c'? da capire se la sp valga sti 3000? in pi?... Ma in fondo al mio cervello malato e dando ascolto alla sola passione...riprenderei una ss
f3 800
f3 800
f3 800
f3 800
:d
Comment
X
Comment