Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Settimana prox sento il conce che mi dice e vediamo, la 899 in effetti mi stuzzica parecchio, ? molto simile, come concetto, all'ibrido di ASI che ho...
Eggerto!!!! Te voi compra' la panigale dei poveri dopo averla criticata in lungo e in largo. La parola coerenza non ? nel tuo vocabolario
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ho sempre detto che la 899 mi piaceva come concetto di SS ma non per questo do 16000? a Ducati Anche perch?, se predessi un'altra SS, non sarebbe Ducati...
? il primo passo per poi diventare taleBBBano come te:gaen:
Oh......!!!! Che battuta!!! Nuova, mi sto scompisciando dalle risate.
Mmmazza, certo che se il 99,9% dei tuoi messaggi ? come questo vai forte ??!!!
Dai, pensi davvero con queste battute all'aceto balsamico di perculare e far incazzare qualcuno?
Oh......!!!! Che battuta!!! Nuova, mi sto scompisciando dalle risate.
Mmmazza, certo che se il 99,9% dei tuoi messaggi ? come questo vai forte ??!!!
Dai, pensi davvero con queste battute all'aceto balsamico di perculare e far incazzare qualcuno?
Comment