Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La GP14 a me piace!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postche io sappia si, ma per quanto ancora durer? la pacchia?
o portano risultati o meglio che si cerchino un nuovo main sponsor!
Non che con AUDI ci saranno problemi di soldi immagino..........
Mi spiego: dato che ormai ? vietato sia applicare la scritta in chiaro che il logo (o cmq richiamarlo in qualche modo stilizzandolo) a che serve spendere questi soldi?
Non credo che basti il semplice richiamo al colore rosso
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMa sai, pi? che altro mi chiedevo a cosa servisse ancora alla Marlboro fare da sponsor nelle gare sportive motoristiche.
Mi spiego: dato che ormai ? vietato sia applicare la scritta in chiaro che il logo (o cmq richiamarlo in qualche modo stilizzandolo) a che serve spendere questi soldi?
Non credo che basti il semplice richiamo al colore rosso
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by desmoteo21 View PostOramai ? uno status.....dici ducati o ferrari, rosso e bianco e pensi a marlboro.... Poi ma forse sbaglio, meglio spendere tot milioni in sponsorizzazioni o in tasse?
Anzi, le finiture in grigio richiamano in toto il marchio; guarda
Comment
-
Bella proprio no, io direi che esteticamente si ? migliorata. Speriamo che il rinnovamento prosegua anche su altri fattori aumentandone la competitivit? .
Comment
-
Originally posted by monoblocco View PostBella proprio no, io direi che esteticamente si ? migliorata. Speriamo che il rinnovamento prosegua anche su altri fattori aumentandone la competitivit? .
...chiss? i "puristi" del marchio pi? sfegatati quando vedranno una RSV4 vestita di rosso
Dai raga, la Ducati (AUDI) ha bisogno di risultati, non ci sono storie...
Comment
-
rispetto le precedenti versioni ? migliorata sar? per il via di un rosso pi? acceso o per il giro degli scarichi
ma mi chiedo una cosa
con tutte le cose che potevano/dovevano copiare della honda proprio la coda dovevano copiare e anche male?
tutto la moto con linee morbide e sinuose la coda tutta spigolosa non c'entra na mazza secondo il mio parere
Comment
X
Comment