Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
40 minuti sul nuovo Monster 1200 S
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postma je stai pure a risponde con tutti sti tecnicismi.... :-)))))))))))
capace che ora ti risponda"si vabb? ma in un allungo 0-200 le prenderebbe di brutto da una vecchia gixxer k1...che era anche molto comoda...."
garantito.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postma non potresti andare a spammare da qualche altra parte,fortuna tua ? che sei bello grosso,altrimenti sarei gi? venuto a roma a prelevarti e farti na faccia de schiaffi,quindi porta rispetto per gente che commenta la monster 1200cc,spero che sia finita qua,grazie.
Amico mio,al posto della faccia c hai un culo pure bello grosso
quella foto ? vecchia,ora sono piccolo e fragile,quindi quando vuoi...:beer:
Comment
-
Ariecco le pizze, de sto passo sto forum se chiamera Daidepizza e questa sara la sezione desmopizza
propio ieri sera mi sono fatto un giro nelle altre sezioni e tutto sembra tranquillo, pochissimi spammano, si puo parlare liberamente dell'oggetto del desiderio senza che nessuno venga in continuazione a perculare o fare battute che poi diciamoci la verita so tutte vecchie e scontate, in questa sezione non accade, ci deve essere sempre il solito bimbo minchia mino moto munito che viene a dire la sua stron@ata di turno, quindi se poi qualcuno vi riprende non sentitevi offesi e se propio non vi piace almeno abbiate il buon gusto di starvene zitti.
Fermo restando che qualsiasi critica ? sempre bene accetta ma che la cosa sia fatta con un minimo di intelligenza.
Andate in pace e cercate de nun rompe er caxxo.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postspammo IO?
Ora che so che nun sei grosso appena dici qualcosa che non va vengo a Roma e te do un paio de pizze
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Post...ssssth...nun ? vero...? na trappola per attirarlo in quel della capitale...
comunque quoto topfuel venite tutti in ducati a perculare quando i ducatisti ? gente che sa stare allo scherzo!:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by topfuel View PostAriecco le pizze, de sto passo sto forum se chiamera Daidepizza e questa sara la sezione desmopizza
propio ieri sera mi sono fatto un giro nelle altre sezioni e tutto sembra tranquillo, pochissimi spammano, si puo parlare liberamente dell'oggetto del desiderio senza che nessuno venga in continuazione a perculare o fare battute che poi diciamoci la verita so tutte vecchie e scontate, in questa sezione non accade, ci deve essere sempre il solito bimbo minchia mino moto munito che viene a dire la sua stron@ata di turno, quindi se poi qualcuno vi riprende non sentitevi offesi e se propio non vi piace almeno abbiate il buon gusto di starvene zitti.
Fermo restando che qualsiasi critica ? sempre bene accetta ma che la cosa sia fatta con un minimo di intelligenza.
Andate in pace e cercate de nun rompe er caxxo.
Minchia a parte la rarefazione di utenza i pochi scriventi nelle altre sezioni jappe anAlano ad una moto POST 2005 possibilmente non incidentata... anche perch? in listino le suddette case hanno in listino gli stessi modelli da 9anni. Per forza che non volano pizze o non si evocano rosicate bibliche...
In Bmw hanno tutti la stessa moto in pi? esemplari e ricomprerebbero solo quella e in Aprilia le ha tutte Genesis che se le loda e se le infama da solo...
meno male che c'? Ducati!
Comment
-
Originally posted by rna View Poststate aff? er Gomplotto per catturare il falchetto?
comunque quoto topfuel venite tutti in ducati a perculare quando i ducatisti ? gente che sa stare allo scherzo!:gaen:
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postspammo IO?
con te ci vuole ben altro,comunque ora possiamo tornare in tema,grazie,ma un cazz di moderatore non esiste qua?
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postdai,non mi dire che te la sei presa
con te ci vuole ben altro,comunque ora possiamo tornare in tema,grazie,ma un cazz di moderatore non esiste qua?
ma non ritiene (ancora )tu debba essere bannato....
probabile,anzi,che ti trovi un piacevole e colorito diversivo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by cosimo View PostPS(2): in vetrina dello "stesso conce" (ossia la propriet? del DS FI ? anche concessionaria KTM) anche la bestia, peraltro bella kittata...che sembrava sogghignare: "prova prova, povero scemo, tanto ? qui che devi venire a cascare..."
quanto ? brutta...aiutateme a di brutta
Comment
X
Comment