Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40 minuti sul nuovo Monster 1200 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    ma je stai pure a risponde con tutti sti tecnicismi.... :-)))))))))))

capace che ora ti risponda"si vabb? ma in un allungo 0-200 le prenderebbe di brutto da una vecchia gixxer k1...che era anche molto comoda...."
    garantito.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    malpensante :gaen:

Comment

• Font Size
      ma je stai pure a risponde con tutti sti tecnicismi.... :-)))))))))))

capace che ora ti risponda"si vabb? ma in un allungo 0-200 le prenderebbe di brutto da una vecchia gixxer k1...che era anche molto comoda...."
      garantito.

ma non potresti andare a spammare da qualche altra parte,fortuna tua ? che sei bello grosso,altrimenti sarei gi? venuto a roma a prelevarti e farti na faccia de schiaffi,quindi porta rispetto per gente che commenta la monster 1200cc,spero che sia finita qua,grazie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        ma non potresti andare a spammare da qualche altra parte,fortuna tua ? che sei bello grosso,altrimenti sarei gi? venuto a roma a prelevarti e farti na faccia de schiaffi,quindi porta rispetto per gente che commenta la monster 1200cc,spero che sia finita qua,grazie.
        spammo IO?
        Amico mio,al posto della faccia c hai un culo pure bello grosso
        quella foto ? vecchia,ora sono piccolo e fragile,quindi quando vuoi...:beer:

Comment

• Font Size
          Ariecco le pizze, de sto passo sto forum se chiamera Daidepizza e questa sara la sezione desmopizza

propio ieri sera mi sono fatto un giro nelle altre sezioni e tutto sembra tranquillo, pochissimi spammano, si puo parlare liberamente dell'oggetto del desiderio senza che nessuno venga in continuazione a perculare o fare battute che poi diciamoci la verita so tutte vecchie e scontate, in questa sezione non accade, ci deve essere sempre il solito bimbo minchia mino moto munito che viene a dire la sua stron@ata di turno, quindi se poi qualcuno vi riprende non sentitevi offesi e se propio non vi piace almeno abbiate il buon gusto di starvene zitti.

Fermo restando che qualsiasi critica ? sempre bene accetta ma che la cosa sia fatta con un minimo di intelligenza.

Andate in pace e cercate de nun rompe er caxxo.

Comment

• Font Size
            spammo IO?

Ora che so che nun sei grosso appena dici qualcosa che non va vengo a Roma e te do un paio de pizze

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Ora che so che nun sei grosso appena dici qualcosa che non va vengo a Roma e te do un paio de pizze
              ...ssssth...nun ? vero...? na trappola per attirarlo in quel della capitale...

Comment

• Font Size

state aff? er Gomplotto per catturare il falchetto?

comunque quoto topfuel venite tutti in ducati a perculare quando i ducatisti ? gente che sa stare allo scherzo!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Ariecco le pizze, de sto passo sto forum se chiamera Daidepizza e questa sara la sezione desmopizza

propio ieri sera mi sono fatto un giro nelle altre sezioni e tutto sembra tranquillo, pochissimi spammano, si puo parlare liberamente dell'oggetto del desiderio senza che nessuno venga in continuazione a perculare o fare battute che poi diciamoci la verita so tutte vecchie e scontate, in questa sezione non accade, ci deve essere sempre il solito bimbo minchia mino moto munito che viene a dire la sua stron@ata di turno, quindi se poi qualcuno vi riprende non sentitevi offesi e se propio non vi piace almeno abbiate il buon gusto di starvene zitti.

Fermo restando che qualsiasi critica ? sempre bene accetta ma che la cosa sia fatta con un minimo di intelligenza.

Andate in pace e cercate de nun rompe er caxxo.
                  altre sezioni? quali altre sezioni? ce ne sono altre?
                  Minchia a parte la rarefazione di utenza i pochi scriventi nelle altre sezioni jappe anAlano ad una moto POST 2005 possibilmente non incidentata... anche perch? in listino le suddette case hanno in listino gli stessi modelli da 9anni. Per forza che non volano pizze o non si evocano rosicate bibliche...
                  In Bmw hanno tutti la stessa moto in pi? esemplari e ricomprerebbero solo quella e in Aprilia le ha tutte Genesis che se le loda e se le infama da solo...

meno male che c'? Ducati!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rna View Post
                    state aff? er Gomplotto per catturare il falchetto?

comunque quoto topfuel venite tutti in ducati a perculare quando i ducatisti ? gente che sa stare allo scherzo!:gaen:
                    Piu che stare allo scherzo i ducatisti hanno le spalle larghe e sopportano tutti gli sfigati del mondo

Comment

• Font Size
                      Piu che stare allo scherzo i ducatisti hanno le spalle larghe e sopportano tutti gli sfigati del mondo
                      ora si chiamano spalle:gaen:

Comment

• Font Size

Sei proprio sdrunz

Comment

• Font Size
                          spammo IO?

dai,non mi dire che te la sei presa
                          con te ci vuole ben altro,comunque ora possiamo tornare in tema,grazie,ma un cazz di moderatore non esiste qua?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianninettis View Post
                            dai,non mi dire che te la sei presa
                            con te ci vuole ben altro,comunque ora possiamo tornare in tema,grazie,ma un cazz di moderatore non esiste qua?
                            esiste esiste,tranquillo.
                            ma non ritiene (ancora )tu debba essere bannato....
                            probabile,anzi,che ti trovi un piacevole e colorito diversivo....

Comment

• Font Size

GT... anzi, Ale... La prossima volta che vieni a Milano ti offro io una bella pizza!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cosimo View Post
                                PS(2): in vetrina dello "stesso conce" (ossia la propriet? del DS FI ? anche concessionaria KTM) anche la bestia, peraltro bella kittata...che sembrava sogghignare: "prova prova, povero scemo, tanto ? qui che devi venire a cascare..."

Avverti che ce stanno sti cessi chimici nel post...uno apre e se ritrova sto sgorbio davanti, eccheccazzo...

quanto ? brutta...aiutateme a di brutta

Comment

X
                                Working...
                                X