Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

40 minuti sul nuovo Monster 1200 S

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    insomma,mi date qualche buona ragione per comprare la monster invece di una tuono,bmw o 1290?

visto che poi come prezzo non sar? manco bassino..
    tocchi bene a terra coi pieduzzi....

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post

allora ? come dicevo,adatta a qualche ragazza minuta o qualche nano,ottima pure in citt? per le sue doti massime di maneggevolezza,altri motivi non me ne vengono in mente..

o magari c'? pure il fatto che gli ingegneri questa volta hanno azzeccato a mettere il manubrio al posto giusto?

Comment

• Font Size

gt quello anche con lo scarabeo 50...:gaen:
        per gianni devi parlare la lingua dello 0-200km/h...

Comment

• Font Size
          allora ? come dicevo,adatta a qualche ragazza minuta o qualche nano,ottima pure in citt? per le sue doti massime di maneggevolezza,altri motivi non me ne vengono in mente..

o magari c'? pure il fatto che gli ingegneri questa volta hanno azzeccato a mettere il manubrio al posto giusto?
          ...ovvio.
          non ha altre doti.
          ma con le altre tu nn tocchi in terra...vab? che tanto figuremmerda piu,figuremmerda meno....
          il manubrio ? finalmente ok,in posizione praticamente identica alle altre...

Comment

• Font Size

gianni quindi ? solo una moto per nani e per ragazzine alle prime armi?:gaen:

Comment

• Font Size
              ...ovvio.
              non ha altre doti.
              ma con le altre tu nn tocchi in terra...vab? che tanto figuremmerda piu,figuremmerda meno....

sbagliato gianni ha gli stivali da moto con i tacchi sallo:gaen:

Comment

• Font Size
                ...ovvio.
                non ha altre doti.

quindi io che sono 172 dici che sulle altre non tocco..

ma sulle supersportive toccavo bene e credo che la tuono deriva da una di quelle..

poi ovviamente con gli stivali divento 175,sallo.

Comment

• Font Size
                  quindi io che sono 172 dici che sulle altre non tocco..

ma sulle supersportive toccavo bene e credo che la tuono deriva da una di quelle..

poi ovviamente con gli stivali divento 175,sallo.
                  se usi gli stivali con tacco a spillo superi l'1.80 sallo:gaen:

Comment

• Font Size

sicuramente ha la seduta pi? bassa della vecchia, e cmqe il triangolo dell'ergonomia punta meno ad una SS rispetto una streetfighter o simili...

Di certo dire che un pompone da 1200cc ? adatto ad una ragazza minuta....

Valla a provare e fatti la tua idea... potresti anche cambiare opinione appena sceso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      sicuramente ha la seduta pi? bassa della vecchia, e cmqe il triangolo dell'ergonomia punta meno ad una SS rispetto una streetfighter o simili...

Di certo dire che un pompone da 1200cc ? adatto ad una ragazza minuta....

Valla a provare e fatti la tua idea... potresti anche cambiare opinione appena sceso!
                      ? bassa e leggera,a me sta moto piace,poi sarebbe bello provarla,insomma per andare al mare ed in giro la domenica potrebbe pure andare bene,per? come ho gi? detto bisogna vedere il prezzo,la concorrenza ? molto agguerrita.

Comment

• Font Size
                        La S costa appena 16000euri... Vista dal vivo domenica in costiera, ? enorme , parcheggiata di fianco al vecchio 1100 la differenza ? ancora pi? marcata... Finiture eccellenti, bella la chicca delle vaschette dell'olio freni/frizione trasparenti, pessime le staffette che reggono i suddetti serbatoi, sembrano fatte nel garage di casa Dal vivo l'impressione che sia una Diavel messa a cura dimagrante ? netta, ma nel complesso ? una gran bella moto, ma non d? assolutamente l'idea di moto nata per fare i solchi su per i passi Aspetto l'open week-end per provarla

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Senti, l'occhio ce l'hai ancora buono, per? toglimi una curiosit?, il colore degli slip?
                          Mi sembrano bianchi ma potrebbero anche essere assenti
                          L'autore delle foto mi suggerisce bianchi e con merletto

Comment

• Font Size
                            insomma,mi date qualche buona ragione per comprare la monster invece di una tuono,bmw o 1290?

visto che poi come prezzo non sar? manco bassino..
                            Mi dicono 15 zucche per la S, se consideriamo i 19,3 k che ho speso per una Street s nel 2009 il prezzo ? senza dubbio ottimo, il motore ? meglio, la componentisca di pregio c'? tutta... quindi non rimane che comprarla, sempre se si vogliono spendere 15000 euro e soprattutto sono nel CC.

Ps. le motivazioni per comprarla te le devi trovare dentro di te... personalmente mai preso una moto sotto consiglio di qualcuno.

Pps. sono 170 e guido con tranquillita la MTS che la sella non ? propiamente bassa e tocco a malappena, daltronde in moto si va con i piedi sulle pedane.

Comment

• Font Size
                              ? bassa e leggera,a me sta moto piace,poi sarebbe bello provarla,insomma per andare al mare ed in giro la domenica potrebbe pure andare bene,per? come ho gi? detto bisogna vedere il prezzo,la concorrenza ? molto agguerrita.
                              Parlando di strada:
                              Ha un motore da urlo, nel senso che come ho gi? scritto ai bassi e medi va di pi? di qualsiasi 1100 2v (ma anche di qualsiasi testastrettaevo 1198).

Ovvio che poi si "ferma a soli" 145cv, ma parlando di "guida su strada" o meglio "guida su strada in montagna" di pi? davvero non ne servono, sopratutto considerando anche la riserva di coppia del bicilindrico 1200cc che ha...

La S come componentistica sospensioni/freni ? assai valida "sempre parlando su strada/montagna"

Certo, mi ripeto, l'ergonomia strizza un pelo di pi? l'occhio verso il confort che una vecchia 916, ma anche questo ? un discorso che lascia abbastanza il tempo che trova...

Ho visto gente con una MTS1200, ST4, Diavel, VFR800, GS, ecc... andare veramente pi? forte di tanti sui semimanubri, e non parlo di impediti con una SS eh...

Restando in casa Ducati e sempre su strada, con questa non vai di certo pi? piano che con una MTS1200, un Hypermotard, un vecchio monster o una vecchia tamburini...

Ovviamente ignoro, cio? non conosco il nuovo kappatiemmone 1290... quello dovrebbe essere abbastanza mostruoso e papparsi tutti, (stile a parte...)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                                Parlando di strada:
                                Ha un motore da urlo, nel senso che come ho gi? scritto ai bassi e medi va di pi? di qualsiasi 1100 2v (ma anche di qualsiasi testastrettaevo 1198).

Ovvio che poi si "ferma a soli" 145cv, ma parlando di "guida su strada" o meglio "guida su strada in montagna" di pi? davvero non ne servono, sopratutto considerando anche la riserva di coppia del bicilindrico 1200cc che ha...

La S come componentistica sospensioni/freni ? assai valida "sempre parlando su strada/montagna"

Certo, mi ripeto, l'ergonomia strizza un pelo di pi? l'occhio verso il confort che una vecchia 916, ma anche questo ? un discorso che lascia abbastanza il tempo che trova...

Ho visto gente con una MTS1200, ST4, Diavel, VFR800, GS, ecc... andare veramente pi? forte di tanti sui semimanubri, e non parlo di impediti con una SS eh...

Restando in casa Ducati e sempre su strada, con questa non vai di certo pi? piano che con una MTS1200, un Hypermotard, un vecchio monster o una vecchia tamburini...

Ovviamente ignoro, cio? non conosco il nuovo kappatiemmone 1290... quello dovrebbe essere abbastanza mostruoso e papparsi tutti, (stile a parte...)
                                ma je stai pure a risponde con tutti sti tecnicismi.... :-)))))))))))

capace che ora ti risponda"si vabb? ma in un allungo 0-200 le prenderebbe di brutto da una vecchia gixxer k1...che era anche molto comoda...."
                                garantito.

Comment

X
                                Working...
                                X