Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora,sono poc anzi tornato dal moto deis e...che dire?
la monster ? STU PE NDA.
poche storie....
ben fatta,tutto nascosto,essuda ducataggine ( nel senso buono...) da ogni angolo la si guardi...
ci sono salito e,come immaginavo,il manubrio piu alto ha reso la posizione di guida assolutamente simile a quella delle altre supernaked,mi sembrava di stare sulla mia tuono v4
solo che qui la strumentazione ? molto piu bella:banghead:
la verit??
se dovessi prendermi una moto di questa tipologia oggi ed avessi i soldi x farlo ( nn ho nessuno dei due problemi,nel bene e nel male...)la ducati monster sarebbe una serissima candidata....
bella,bella,bella....:thumbup:
allora,sono poc anzi tornato dal moto deis e...che dire?
la monster ? STU PE NDA.
poche storie....
ben fatta,tutto nascosto,essuda ducataggine ( nel senso buono...) da ogni angolo la si guardi...
ci sono salito e,come immaginavo,il manubrio piu alto ha reso la posizione di guida assolutamente simile a quella delle altre supernaked,mi sembrava di stare sulla mia tuono v4
solo che qui la strumentazione ? molto piu bella:banghead:
la verit??
se dovessi prendermi una moto di questa tipologia oggi ed avessi i soldi x farlo ( nn ho nessuno dei due problemi,nel bene e nel male...)la ducati monster sarebbe una serissima candidata....
bella,bella,bella....:thumbup:
ma o sai che noo vista??
tra na cosa e l altra nn ce so proprio passato in priglia...peraltro n so manvo riuscito a prov? la dduro....
il mio contatto m ha dato buca sto giro...
comunque appena posso passo in ducati a famme n giretto sul mostro...
ma o sai che noo vista??
tra na cosa e l altra nn ce so proprio passato in priglia...peraltro n so manvo riuscito a prov? la dduro....
ma o sai che noo vista??
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In settimana passo a Witerbo da Quinzi e sento se si puo provare la Monster, farlo a Roma ? praticamente impossibile e poi in citta vedi poco, le penne sembra che siano vietate dal comune di Roma :gaen:
In settimana passo a Witerbo da Quinzi e sento se si puo provare la Monster, farlo a Roma ? praticamente impossibile e poi in citta vedi poco, le penne sembra che siano vietate dal comune di Roma :gaen:
come impossibile??
allo stand mi hanno detto "se vuole provarla passi quando vuole..."
ma che davero...:banghead:
ah?...fateme and? a sent?...semmai me butto ner viterbese...
Mi hanno chiamato loro per provarla, il sabato ? impossibile, in settimana dalle 10 alle 11!!! A?, io devo alz? il pil, mica posso sta a perde tempo co ste cose!
Quinzi mi ha fatto girare i maroni, ma se organizziamo si potrebbe andare tutti e tre a provarla e poi.... gambe sotto il tavolo
Esatto
Questo poi ? un ulteriore evoluzione del 11gradi, questo ha la doppia candela, una termica e una fluidodinamica completamente rifatti per riempire meglio sotto, a discapito dei cv sopra.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Praticamente il motore del Diavel... o se i cv fanno paura... quello della MTS.
Poi non si capisce il motivo per cui abbiate deliberatamente voluto sporcare l'erogazione ai bassi e non trapiantare pari pari il motore della multistrada che va cos? bene... Il risultato ? che il monster 1200S ? una moto BELLISSIMA da guidare, ma di andarci a passeggio non se ne parla...
Io non ci sto dentro.... Il piede mi si incastra tra le sue pedane e il ginocchio cozza all'attacco telaio. Devono smettere di usare i tester fantini in Ducati. Ne hanno uno grosso che ? anche ingegnere capo di qualcosa! Ecco lui era sulla panigale e li ci sto dentro
Vero... le pedane cos? come sono fatte impacciano e pure il collettore a dx ? un po' fastidioso.... immagino quest'estate...
Non ? pi? il motore di una volta....
Quando uno c'ha una moto 3 cose ce deve f?....le pinne...i traversi ed i burnout.....cos? acchiappi una cifra con le pischelle
Come darti torto, la bellissima RSV ? praticamente invisibile, la DD ? stata la prima ad avere il cambio mappe ma tutti sanno che ? la MTS ad aver portato questa innovazione, tutti sono convinti che il filone fun bike sia stato aperto dalla Hyper quando ? sempre la DD che ha esordito per prima ma tutto questo ? passato non in secondo ordine ma in ultimo!
Pero non posso che domandarmi perche Aprilia perseveri ad ignorare la forza del marketing.
...debbo apportare una correzione:
il filone delle fun bike ? stato aperto da ktm con la sm 950 nel 2005,la dd ? arrivata successivamente anche rispetto all hyper...
quanto alle innovazioni...la mana ? uscita sul mercato svariati anni prima di qualsiasi moto automatica...e posso assicurare che si guidava da paura...qualcuno n ha vista una DAL VIVO,per caso....??
? esistita veramente??
honda ha frantumato lo scroto (ma giustamente x carit?...) con pubblicit? inneggianti alla nuova trasmissione automatica delle sue bicilindriche entry level....
quanto alle motivazioni sul perch? del (non) marketing aprilia,qualche idea delirante(ma manco tanto...) ce l avrei....poi te scrivo in pm.
intanto famose quattro risate sulla pubblicit? della rsv4...mentre cavalca...un onda!!!
ma che messaggio ???cosa vuoi trasmettere??
bah!....
...debbo apportare una correzione:
il filone delle fun bike ? stato aperto da ktm con la sm 950 nel 2005,la dd ? arrivata successivamente anche rispetto all hyper...
quanto alle innovazioni...la mana ? uscita sul mercato svariati anni prima di qualsiasi moto automatica...e posso assicurare che si guidava da paura...qualcuno n ha vista una DAL VIVO,per caso....??
? esistita veramente??
honda ha frantumato lo scroto (ma giustamente x carit?...) con pubblicit? inneggianti alla nuova trasmissione automatica delle sue bicilindriche entry level....
quanto alle motivazioni sul perch? del (non) marketing aprilia,qualche idea delirante(ma manco tanto...) ce l avrei....poi te scrivo in pm.
intanto famose quattro risate sulla pubblicit? della rsv4...mentre cavalca...un onda!!! ma che messaggio ???cosa vuoi trasmettere?? bah!....
? una pubblicit? subliminale alle Honda ovvio:gaen:
altrimenti aprilia come fa a NON vendere le belle moto che costruisce?
Comment