Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo i pianti di Suppo....cambia il regolamento Motogp...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    veb?...ovvio che la modifica regolamentare in corsa non sia il massimo...daltronde ducati l ha accettata,avr? il suo tornaconto....

In ogni caso non vedo l ora che inizi per vedere che tipo di lavoro avr? fatto sky...se ? solo la met? di quanto fatto per la formula 1 sar? un upgrade spaventoso....

Gt se l'avessero fatta a favore di Ducati una cosa cos? avreste scatenato l'apocalisse...

E invece guarda un po vi limitate ad un NON ? IL MASSIMO...val? su

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Gt se l'avessero fatta a favore di Ducati una cosa cos? avreste scatenato l'apocalisse...

E invece guarda un po vi limitate ad un NON ? IL MASSIMO...val? su
      avreste CHI scusa?
      a me non frega na cippa ne se il regolamento va a favore n? se va contro ducati...
      e poi rimestare storie de regolamenti...che poi esce fori la sbk...e dopo puzza...;-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        che poi esce fori la sbk...e dopo puzza...;-)

Cvd

Comment

• Font Size
          Cvd
          eb? ricc?...? come dire che il cielo ? azzurro e poi risentirsi se te lo fanno notare.
          su...;-)

Comment

• Font Size
            eb? ricc?...? come dire che il cielo ? azzurro e poi risentirsi se te lo fanno notare.
            su...;-)

No su lo dico io, finquando ? andato a favore di ducati era uno scempio e gi? pigliate per il culo..
            Mo ? contro ducati e VABBE' NON E' IL MASSIMO...

per coerenza dovreste essere indignati allo stesso modo, anzi ancora di pi? visto che il regolamento cambia in corso d'opera solo a causa dell'evidenza dei fatti...
            Per? noi ci siamo abituati e non c'? problema, serva solo a voi per farvene accorgere

Comment

• Font Size
              No su lo dico io, finquando ? andato a favore di ducati era uno scempio e gi? pigliate per il culo..
              Mo ? contro ducati e VABBE' NON E' IL MASSIMO...

per coerenza dovreste essere indignati allo stesso modo, anzi ancora di pi? visto che il regolamento cambia in corso d'opera solo a causa dell'evidenza dei fatti...
              Per? noi ci siamo abituati e non c'? problema, serva solo a voi per farvene accorgere
              ricc? ma...chi so sti VOI che dici?

Comment

• Font Size
                una storia semplicemente ridicola che dimostra ancora una volta l'egemonia di honda nel dettare le regole del mondiale.
                ora si parla di questo, ma in precedenza sempre honda ha voluto la scomparsa dei due tempi, poi la 1000cc, dopo la 800, poi la 1000 ed ora sto aborto di regolette. il concetto principale ? che possono vincere solo le factory (meglio se solo le loro) e se per caso qualcuno si avvicina (bastano tre terzi posti) deve essere penalizzato.

Comment

• Font Size
                  La cosa pi? scandalosa ? che la regola ? strutturata su risultati singoli e non come in SBK dove si guarda la classifica e i risultati medi. Basta una gara anomalo pioggia o cadute che pu? modificare l'andamento di tutto il campionato.
                  Come se non bastasse si modificano le condizioni non quando una delle due classi ? fortemente avvantaggiata ma anche solo quando la Open prova ad avvicinarsi.
                  La Ducati e le altre Open non saranno mai in grado di vincere il mondiale ma al massimo potranno rendere le gare un po' pi? divertenti perch? vietarglielo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    una storia semplicemente ridicola che dimostra ancora una volta l'egemonia di honda nel dettare le regole del mondiale.
                    ora si parla di questo, ma in precedenza sempre honda ha voluto la scomparsa dei due tempi, poi la 1000cc, dopo la 800, poi la 1000 ed ora sto aborto di regolette. il concetto principale ? che possono vincere solo le factory (meglio se solo le loro) e se per caso qualcuno si avvicina (bastano tre terzi posti) deve essere penalizzato.
                    amen moglie.

Comment

X
                    Working...
                    X