Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Ducati per? ? da dire...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gray-fox View Post
    Ed ecco che il mentecatto con la 600F sparisce perch? non sa trovare una foto di una honda che abbia un po' di fascino...
    Penso sia realmente una delle persone pi? infantili che abbia mai incontrato sul web o di persona...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gray-fox View Post
      Ed ecco che il mentecatto con la 600F sparisce perch? non sa trovare una foto di una honda che abbia un po' di fascino...
      Penso sia realmente una delle persone pi? infantili che abbia mai incontrato sul web o di persona...
      Bravo! quanno ce v? ce v? :gaen:

      peppa_d suki lentamente grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gray-fox View Post
        Ed ecco che il mentecatto con la 600F sparisce perch? non sa trovare una foto di una honda che abbia un po' di fascino...
        Penso sia realmente una delle persone pi? infantili che abbia mai incontrato sul web o di persona...

        emmammamia come siamo suscettibili

        io giuseppe lo ho conosciuto di persona, ed e' un ragazzo veramente a posto, simpatico e compagnone. odia la ducati, ma a noi checcefrega

        e poi giuseppe e' senza ombra di dubbio il piu' ducatista di tutti noi. sallo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bobber View Post
          emmammamia come siamo suscettibili

          io giuseppe lo ho conosciuto di persona, ed e' un ragazzo veramente a posto, simpatico e compagnone. odia la ducati, ma a noi checcefrega

          e poi giuseppe e' senza ombra di dubbio il piu' ducatista di tutti noi. sallo
          Ma anche il pi? gaio... anche se ? difficile da credere data l'alta concentrazione qui dentro :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma non si contesta il fatto che non sia compagnone o che non sia un bravo ragazzo, semplicemente interviene in ogni post della sezione con uscite infantili e continua una crociata senza senso.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nitruzz View Post
              E' curioso il fatto che ci siano sempre persone che danno contro, a prescindere, a tutto!

              Una dimostrazione di forza intellettuale notevole

              Intellettualit? che ti porta ad avere nel garage una cbrF.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma io non critico il fatto che abbia un cbrf, per carit?.
                Ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, pu? piacermi o non piacermi la sua moto, ma non mi permetto di dirgli che ? un cesso, anche se potrei pensarlo!
                Invece in questa sezione ? un continuo sparlare....bah
                La chiamerei Ducati e Psicoanalisi, dove ognuno pu? sfogarsi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lucaoscar View Post
                  avessero seguito in tutto e per tutto il disegno di Terblanche, senza compromotterlo in alcuni sezioni (per quale motivo poi, boh! Toscanaccio spiegamelo tu!) la 999 sarebbe stata senz'altro una delle piu bella moto degli ultimi 20 anni ! :gaen:

                  puoi dire quello che vuoi, ma sicuramente non manca di stile!!!
                  Seee, vabb? Gi?ggi?: stile catramone, of course

                  Originally posted by lucaoscar View Post
                  a te possono non piacere le moto Ducati, ma sono universalmente riconosciute per la loro bellezza. di fatti vende soprattutto per quello! piu che per le caratteristiche tecniche, non sempre al livello della concorrenza, ad essere sinceri (per prestazioni, affidabilita, facilita di manutenzione, etc)
                  Vabb?, m?, "Le" Ducati... "Alcune" Ducati, semmai E poi, se a lui possono non piacere, non ? "universalmente"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Chiaro che sono di parte...
                    Ma moto belle come la 851, 916, 1098, 1199 non sono minimamente avvicinabili dalle dirette concorrenti...
                    Sicuro sicuro sicuro? Stiamo parlando di estetica? E poi, non esageriamo...

                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Per me solo queste altre moto hanno avuto bellezza e fascino da lasciarmi altrettanto a bocca aperta:
                    RC30
                    VFR400R
                    RGV Gamma 500
                    Quindi te ne piace una: il VFR400R ? uguale all'RC30, l'RGV Gamma 500 non esiste

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Va beh comunque hanno fatto la nuova diavel..
                      Andate pure sul sito ducati

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        non posso che quotare







                        Dai via, falla finita
                        C'hai una moto da touring fatta con gli stampini del DI DAS e pure chiaccheri

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Sicuro sicuro sicuro? Stiamo parlando di estetica? E poi, non esageriamo...


                          Paragonala alle sue dirette concorrenti di allora, ovvero La FZR750-1000, la GSX-R 750-1100...


                          Quindi te ne piace una: il VFR400R ? uguale all'RC30, l'RGV Gamma 500 non esiste
                          Vabb?, mi ci ? scappata una V di troppo, permalosetta....:giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            guarda...

                            dinanzi a siffatti manufatti di stile rimango sempre senza parole...







                            posso rispondere con una foto?:



                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ma in questa sezione vi fate i complimenti da soli?!?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X