Originally posted by gray-fox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Ducati per? ? da dire...
Collapse
X
-
Originally posted by gray-fox View PostEd ecco che il mentecatto con la 600F sparisce perch? non sa trovare una foto di una honda che abbia un po' di fascino...
Penso sia realmente una delle persone pi? infantili che abbia mai incontrato sul web o di persona...
peppa_d suki lentamente grazie
Comment
-
Originally posted by gray-fox View PostEd ecco che il mentecatto con la 600F sparisce perch? non sa trovare una foto di una honda che abbia un po' di fascino...
Penso sia realmente una delle persone pi? infantili che abbia mai incontrato sul web o di persona...
emmammamia come siamo suscettibili
io giuseppe lo ho conosciuto di persona, ed e' un ragazzo veramente a posto, simpatico e compagnone. odia la ducati, ma a noi checcefrega
e poi giuseppe e' senza ombra di dubbio il piu' ducatista di tutti noi. sallo
Comment
-
Originally posted by bobber View Postemmammamia come siamo suscettibili
io giuseppe lo ho conosciuto di persona, ed e' un ragazzo veramente a posto, simpatico e compagnone. odia la ducati, ma a noi checcefrega
e poi giuseppe e' senza ombra di dubbio il piu' ducatista di tutti noi. sallo
Comment
-
Ma io non critico il fatto che abbia un cbrf, per carit?.
Ognuno spende i suoi soldi come meglio crede, pu? piacermi o non piacermi la sua moto, ma non mi permetto di dirgli che ? un cesso, anche se potrei pensarlo!
Invece in questa sezione ? un continuo sparlare....bah
La chiamerei Ducati e Psicoanalisi, dove ognuno pu? sfogarsi
Comment
-
Originally posted by lucaoscar View Postavessero seguito in tutto e per tutto il disegno di Terblanche, senza compromotterlo in alcuni sezioni (per quale motivo poi, boh! Toscanaccio spiegamelo tu!) la 999 sarebbe stata senz'altro una delle piu bella moto degli ultimi 20 anni ! :gaen:
puoi dire quello che vuoi, ma sicuramente non manca di stile!!!
Originally posted by lucaoscar View Posta te possono non piacere le moto Ducati, ma sono universalmente riconosciute per la loro bellezza. di fatti vende soprattutto per quello! piu che per le caratteristiche tecniche, non sempre al livello della concorrenza, ad essere sinceri (per prestazioni, affidabilita, facilita di manutenzione, etc)
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View PostChiaro che sono di parte...
Ma moto belle come la 851, 916, 1098, 1199 non sono minimamente avvicinabili dalle dirette concorrenti...
Originally posted by toscanaccio34 View PostPer me solo queste altre moto hanno avuto bellezza e fascino da lasciarmi altrettanto a bocca aperta:
RC30
VFR400R
RGV Gamma 500
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3906
- 46
- Maschio
- 1,224
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostSicuro sicuro sicuro? Stiamo parlando di estetica? E poi, non esageriamo...
Paragonala alle sue dirette concorrenti di allora, ovvero La FZR750-1000, la GSX-R 750-1100...
Quindi te ne piace una: il VFR400R ? uguale all'RC30, l'RGV Gamma 500 non esiste
Comment
-
X
Comment