Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Ducati per? ? da dire...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Quello neanche io, ma pi? che dirti benvenuto su Ddg altro nn posso

Guarda che sono iscritto da 1 anno...

Sai che problema essere il "bersaglio" di un brav'uomo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      No gray, significa che ti abituerai e non ci farai pi? caso...anzi ci riderai su, anche perch? senza questi "personaggi" sto forum forse sarebbe soporifero
      e non ha conosciuto il Maoni dei tempi migliori:gaen:

Comment

• Font Size
        prevedo interessantissimi sviluppi...

quindi mi segno :gaen:

Comment

• Font Size
          A Ducati per? ? da dire...

Le Ducati sono bellissime, se fossero anche affidabili sarebbero perfette. Ma finch? le faranno in Italia, patria di Schettino...

Nelle aziende italiane potrebbero anche succedere cose del tipo "ehm, dott? questo mese ? la terza ... in cui si sfilano i foderi delle forcelle con le ovvie conseguenze, che facciamo?" "Dove?" "Stavolta, Giappone" "Vabbu?, prepara una tuta e casco replica da mandare a casa al cliente e che non ci faccia causa".

In quelle tedesche invece non ti mandano a casa nessun casco, fanno sparire direttamente il cliente. Pi? costoso ma definitivo.

In Giappone ? invece previsto l'harakiri dei tecnici dell'azienda che hanno partecipato al progetto. E sembra funzioni.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gray-fox View Post
            Se hai una CBR 600 F, non odi le Ducati, proprio odi le moto e quindi spari su tutte!
            La cbr 600 F copre una nicchia di mercato che poche altre moto coprono.
            E ti posso assicurare che io amo le moto, anche se in effetti sto per comprare una vespa.. Porc

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Ti mancano ancora 5.000 messaggi perch? Lui ti mandi in pm le foto del suo 600 dark a carburatori mono-disco anteriore.

E' come per il tasto "cerca", ci vuole una certa anzianit? per vedersi spalancare le porte del sapere. :gaen:

PS: Per non farti abbattere, non ti dico nemmeno il numero di messaggi e l'amzianit? di forum a cui devi arrivare per ricevere le foto del 999 base '03 forcellone fuso in terra di Maoni.

cosimo la peppa-pig ha il monster 400 se non lo sai SALLO:gaen:.

Il 600 dark monodisco ? il suo sogno proibito nel cassetto purtroppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Sto gray-fox diventer? uno dei bersagli preferiti di giuseppe_d.

:gaen:
                quoto ... e mi segno:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  La cbr 600 F copre una nicchia di mercato che poche altre moto coprono.

E ti posso assicurare che io amo le moto, anche se in effetti sto per comprare una vespa.. Porc

Rag?....per carit? scherzamo, ma non ve pare giusto un pelo strano che nella sezione DUCATI provo a farmi una sega su una moto DUCATI...

Ma che minchia c'entrano le altre moto, il diavel...il gt sport...il cbrf, ma che ***** me frega.

Non ve piace il 1098?
                  No perch? il thread era dedicato al 1098

Comment

• Font Size
                    Rag?....per carit? scherzamo, ma non ve pare giusto un pelo strano che nella sezione DUCATI provo a farmi una sega su una moto DUCATI...

Ma che minchia c'entrano le altre moto, il diavel...il gt sport...il cbrf, ma che ***** me frega.

Non ve piace il 1098?

Menaje 'a sti bifolchi che aspetti???!!!

Comment

• Font Size
                      Purtroppo molte discussioni in questa sezione finiscono cos? per via di qualcuno che non sa argomentare, ma sa solo sparare stronzate.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alfetta View Post
                        Menaje 'a sti bifolchi che aspetti???!!!

Si passi oggi ce sto...passa quando te pare

Comment

• Font Size
                          Non ve piace il 1098?

Ma basta co' sta moto storica!!!!

Antico!!

Aggiornati,che aspetti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Qualcuno spieghi a Gray-fox che la Peppa_pig ? in realt? il pi? ducatista di tutti noi, e che quindi in questa sezione ci sta come il cacio sui maccheroni...

Ovviamente come per un buon cacio, per chi non lo ha mai assaggiato, ne percepisce solo il gran tanfo e la puzza sgradevole...

W il cacio e Giuseppe_pig!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Quoto x Peppa e anche x il cacio!!

Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ma basta co' sta moto storica!!!!

Antico!!

Aggiornati,che aspetti.

Vabbe senti chi parla, la DD so 15 anni che la fanno sempre uguale

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anchorchili View Post
                                Le Ducati sono bellissime, se fossero anche affidabili sarebbero perfette. Ma finch? le faranno in Italia, patria di Schettino...

Nelle aziende italiane potrebbero anche succedere cose del tipo "ehm, dott? questo mese ? la terza ... in cui si sfilano i foderi delle forcelle con le ovvie conseguenze, che facciamo?" "Dove?" "Stavolta, Giappone" "Vabbu?, prepara una tuta e casco replica da mandare a casa al cliente e che non ci faccia causa".

In quelle tedesche invece non ti mandano a casa nessun casco, fanno sparire direttamente il cliente. Pi? costoso ma definitivo.

In Giappone ? invece previsto l'harakiri dei tecnici dell'azienda che hanno partecipato al progetto. E sembra funzioni.
                                e dillo una volta per tutte che lavori in Ducati! sei troppo informato :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X