Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio usato Ducati 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio usato Ducati 848

    Oggi mi son recato da un rivenditore, NON concessionario ufficiale Ducati , ma che in salone aveva in vendita un 848 del luglio 2009 con 7200 Km in vendita ad un prezzo iniziale di 8.500? . (ma con 8.000 ? me la porterei a casa).
    La moto ? bella tenuta molto bene , gommata , ed ha pochissimi chilometri sulla groppa ... tanto che mi ha fatto venir voglia di approfondire la questione per poter cambiare la mia moto.
    Fin qui tutto ok ... poi guardando il libretto ho visto che questa moto ha gi? avuto 3 proprietari ..il ch? mi ? sembrato un po' troppo se rapportato agli anni di vita.
    Siccome non riesco a contattare gli ex-proprietari x avere info sulla moto , ora il mio dubbio ? :
    Cosa pu? aver avuto questa moto per aver cambiato gi? 3 proprietari in 4 anni con solo 7200 Km all'attivo ..in media ogni proprietario l'ha tenuta 1 anno facendo 2000 Km o poco pi? , o pu? essere un semplice caso visto che ha gi? subito la revisione del 4? anno con esisto positivo .
    Dubbio legittimo su qualche problema "nascosto" nella moto ..o semplice caso di vita motoristica ???
    P.s.: l'ho anche sentita a motore acceso ... e canta che ? una goduria !

  • Font Size
    #2
    Spesso le moto difettose vengono sbolognate in fretta.. 1)l'esito positivo di una revisione nn sta a indicare nulla ? solo una questione burocratica. la legge impone un anno si e uno no e ovviamente la moto canta come un orologio lucida in concessionaria...ma non ti voglio smontare . A volte le moto sportive vengono comprate con grande enfasi e poi scartate x vari motivi: alcuni nn si trovano col bicilindrico(non piace xk? tira o strappa tropp)...altri con moto troppo caricate sull'ant o troppo sportive, qualcuno la compra x sfizio e poi si stanca( finti motociclisti)..ad alcuni NON basta( grandi smanettoni)...va A FORTUNA ..se te la senti ..meglio ancora se ti informi davvero chi l'ha avuta!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io mi ero trovato nella tua stessa situazione due anni fa e alla fine mi sono buttato. Beh che dire mi ? andata di lusso, 848 2008 3 proprietari, mai un problema e aveva solo 10000 km, serve solo tanta fortuna con l"usato, conta inoltre che sempre piu spesso la gente usa la moto una stagione e poi la rivende.
      A proposito, se ti interessa la mia ? in vendita a 6500 euro XD

      Comment

      X
      Working...
      X