Secondo voi senza badare a spese mettereste su il completo akra o termignoni?Parlo anche di prestazioni non solo di bellezza e rifiniture.Altrimenti avete qualcos'altro da suggerirmi?grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per 1199 meglio akra o termignoni?
Collapse
X
-
Questo ? il migliore che puoi mettere a livello di prestazioni.....soprattutto sui medi regimi!!
FM Projects | Ducati Panigale 1199 – Scarico completo FM
Comment
-
ma bisogna rimappare la moto o va bene anche in configurazione originale?Qualcuno che gira in pista lo usa o ? un prodotto nuovo ancora da testare?Prezzi?
Comment
-
Devi rimappare la moto......
E' parecchio richiesto per chi prepara la moto per la pista soprattutto per il guadagno mostruoso in termini di prestazioni sui medi, punto debole della Panigale.
E' stato sviluppato dall'FM in collaborazione col Team Barni...
Di listino costa sui 2800 e per averlo puoi sentire direttamente il costruttore che ? in provincia di Asti.
Comment
-
Ho avuto il termi ed ora ho messo su l'Akra uno spettacolo sotto tutti i punti di vista! Questo FM lo trovo un insulto alla bellezza della moto..
Comment
-
Originally posted by Principino View PostHo avuto il termi ed ora ho messo su l'Akra uno spettacolo sotto tutti i punti di vista! Questo FM lo trovo un insulto alla bellezza della moto..
Comment
-
Originally posted by Cosmocorse View PostDevi rimappare la moto......
E' parecchio richiesto per chi prepara la moto per la pista soprattutto per il guadagno mostruoso in termini di prestazioni sui medi, punto debole della Panigale.
E' stato sviluppato dall'FM in collaborazione col Team Barni...
Di listino costa sui 2800 e per averlo puoi sentire direttamente il costruttore che ? in provincia di Asti.
186 HP una pani standard... banco generoso?
se si guarda l'estetica il termi sbk e quello piu impressionante
ma a me piaciono tutti e tre
e anche la moto non sfigura
Comment
-
Attualmente Akrapovic ? il migliore, rispetto a FM perde meno in alto.
Ne parlavo con il meccanico venerd? quando sono andato a ritirare la moto e mi ha fatto vedere dei grafici di alcune prove al banco che ha fatto.
Lui ha due piloti: uno monta il Termignoni superstock e l'altro lo scarico FM.
Nella moto con scarico FM ha poi provato Akrapovic e il risultato ? questo: FM fino ai 5000giri spinge leggermente di pi? di Akrapovic, poi dai 5000 ai 10.500 giri sono pi? o meno identici e da quel regime al limitatore Akra ne ha un po' di pi?.
Comment
-
Originally posted by Principino View PostHo avuto il termi ed ora ho messo su l'Akra uno spettacolo sotto tutti i punti di vista! Questo FM lo trovo un insulto alla bellezza della moto..
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sergiomala View PostConcordo. Magari tira fuori millemila cavalli e la coppia di una nave rompighiaccio, ma da vedere ? veramente uno scandalo.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postma che scandalo,alla fine fm,akra e termi sono uguali,escono tutti prima della ruota posteriore e lo sfiato rivolto all'esterno con stesse curve,non lo puoi giudicare solo perch? su c'? scritto fm invece di akra o termi..
Comment
-
Originally posted by Cosmocorse View PostQuesto ? il migliore che puoi mettere a livello di prestazioni.....soprattutto sui medi regimi!!
FM Projects | Ducati Panigale 1199 ? Scarico completo FM
Comment
-
Originally posted by Nitruzz View PostAttualmente Akrapovic ? il migliore, rispetto a FM perde meno in alto.
Ne parlavo con il meccanico venerd? quando sono andato a ritirare la moto e mi ha fatto vedere dei grafici di alcune prove al banco che ha fatto.
Lui ha due piloti: uno monta il Termignoni superstock e l'altro lo scarico FM.
Nella moto con scarico FM ha poi provato Akrapovic e il risultato ? questo: FM fino ai 5000giri spinge leggermente di pi? di Akrapovic, poi dai 5000 ai 10.500 giri sono pi? o meno identici e da quel regime al limitatore Akra ne ha un po' di pi?.
Mentre l' FM a confronto col Termignoni base e superstock? C'? tanta differenza?
Comment
X
Comment