Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosi per fare un raffronto.........
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostHanno rifatto l'asfalto a fine 2012...Originally posted by MiKiFF View PostOriginally posted by arabykola View PostAsfalto nuovo , togliere 1,5 sec
2012 - 1098R vel max 312km/h (anche quelle di Guintoli e SMRZ)
2013 - 1199R vel max 308km/h (quelle ufficiali)
2012 e 2013 Aprilia RSV4 Factory Biaggi/Laverty 322/324 km/h
Comment
-
BUAHAHAHAHAH AHAHAHAH IHIHHIHIHHIH HAHAHAHAHA
vabbe' dai bella figura di merda, ma io non mi preoccuperei...................................... ..................................
perche' non l'ho fatta io ahahahahhahaaahhahahah hahahahahah
Comment
-
Originally posted by bobber View PostBUAHAHAHAHAH AHAHAHAH IHIHHIHIHHIH HAHAHAHAHA
vabbe' dai bella figura di merda, ma io non mi preoccuperei...................................... ..................................
Comment
-
Originally posted by bobber View PostBUAHAHAHAHAH AHAHAHAH IHIHHIHIHHIH HAHAHAHAHA
InZenZibbile.... :gaen:
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Comment
-
Cosi per fare un raffronto.........
Originally posted by doberman View PostNo no non ? la parola giusta...
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Si ma non andate sul personale davanti alla tastiera, troppe volte ho letto farlo ... io sarei il finto meccanico conta balle da 100mila km no!? Anche invidioso e rosicone triste.. detto da gente che guadagner? la met? e magari f? rate pure per un motorino, ? meglio di zelig.
Sent from my iPhone 6S using TapatalkLast edited by Rexxx; 27-02-14, 06:49.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostSi ma non andate sul personale davanti alla tastiera, troppe volte ho letto farlo ... io sarei il finto meccanico conta balle da 100mila km no!? Anche invidioso e rosicone triste.. (detto da gente che guadagner? la met? e magari deve fare rate pure per un motorino, ? meglio di zelig. )
Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
Adesso puoi chiudere tutto
Comment
X
Comment