Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Marra: !!!game over!!! The dream is end

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    i soldi servono e come.... un pilota ha dei propri sponsor tecnici che contano al momento degli ingaggi.... poi c'? chi deve levare i soldi di tasca davvero e il primo esempio ? quello del babbo di capirossi che ipoteco due volte la casa.... detto questo meglio cos? se ? una questione di soldi, per un attimo ho pensato che avesse qualche strascico del coma e quindi niente piu licenza...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Maoni View Post
      cose da matti

      appiedano l'unico pilota che ha portato alla vittoria quella cosa l?
      Non s? se il suo recupero ? al 100% in ogni caso st? ragazzo ha vinto il CIV 2013, lasciarlo a piedi o cmq fuori dai giochi, s? un po' di ingiustizia..





      ..
      Last edited by Rexxx; 28-02-14, 05:14.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rexxx View Post
        Non s? se il suo recupero ? al 100% in ogni caso st? ragazzo ha vinto il CIV 2013, lasciarlo a piedi o cmq fuori dai giochi, s? un po' di ingiustizia..





        ..

        Ora io sono lontano dall'Italia.....ma quello che dice il sito non ? corretto.
        Barni mi ha sempre detto che se Eddi voleva tornare in sella e fosse stato competitivo la moto per lui era pronta.
        Non voglio scrivere per altri ma Barni ? persona seria e di questo ne sono sicuro.

        Ti riporto la mia risposta nel medesimo post in sezione Sbk.
        Last edited by Rexxx; 28-02-14, 05:14.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post
          Ora io sono lontano dall'Italia.....ma quello che dice il sito non ? corretto.
          Barni mi ha sempre detto che se Eddi voleva tornare in sella e fosse stato competitivo la moto per lui era pronta.
          Non voglio scrivere per altri ma Barni ? persona seria e di questo ne sono sicuro.

          Ti riporto la mia risposta nel medesimo post in sezione Sbk.

          Allora forse sar? la condizione fisica?
          Cmq non ce l'avevo col Team pensavo pi? ad un comunicato eventualmente della casa madre
          che poteva servire a tranquillizzare il pilota in recupero.
          grazie per la precisazione Ivan..



          .
          Last edited by Rexxx; 28-02-14, 05:19.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Maoni View Post
            cose da matti
            appiedano l'unico pilota che ha portato alla vittoria quella cosa l?

            in che senso l'unico?
            il primo che ha portato alla vittoria la Panigale intendi?
            va che il primo ? stato Ivan...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Terribile View Post
              Barni mi ha sempre detto che se Eddi voleva tornare in sella e fosse stato competitivo la moto per lui era pronta.
              Non voglio scrivere per altri ma Barni ? persona seria e di questo ne sono sicuro.
              comunque credo siano fatti loro, e non mi piace "speculare" sopra le vicende di persone che poi non conosco, la verit? la sanno loro e loro la risolveranno...!

              il mio parare ? che per Eddy non fa certo male stare fermo almeno quest'anno, intanto si allena per tornare al 100%, sono certo che una moto per l'anno prossimo la trova ad occhi chiusi...? giovane ed ha fretta, comprensibile...ma deve saper gestire la sua situazione, la botta che ha preso non ? stata una passeggiata!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quoto... cmq. succede ragazzi...

                Anche il signore in verde che ha scritto qua sopra ha avuto un lungo stop... e il signore in verde qua sopra... ha vinto gare del MOTOMONDIALE... per dire.. si ? messo dietro gente come Valentino Rossi...

                E cmq. purtroppo non sempre quello che desideriamo si avvera... ci sono tanti ragazzi che han studiato e si son fatti il mazzo quadro che girano le patatine da mac donalds (se gli va bene).

                Io auguro tutto il bene a La Marra... per? bisogna anche stare coi piedi per terra a volte..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Davide, il problema ? che per alcuni piloti che hanno iniziato il "mestiere" in giovanissima et? e che, dunque, hanno sacrificato studi, lavoro (nel senso di imparare mestieri alternativi alle corse), tolto il sogno di sfondare nel campo delle due ruote gli si azzerano o quasi le prospettive future...e non avere molte prospettive a 25 anni ? piuttosto drammatico!
                  Per fortuna La Marra non dovrebbe andare a lavorare come lavapiatti, ? un'azienda davvero grande, suo babbo anni fa aveva una macchina da 100.000 euro:

                  La Marra - Trasporti Depositi Logistica

                  speriamo riesca a correre ai livelli che merita!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    spero per lui che si riprende quanto prima e giovane e forte pero coi piedi per terra bisogna sempre stare
                    in questo campo le cose possono cambiare in peggio in meno di un attimo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X