Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x I tecnici quanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Se io ho fatto fare 11.8, e potevo spingermi fino a 12 , al mio 1098 fatto in cantina ...

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Continui a confondere progetto e sviluppo con ci? che segue, ci? che si fa in campo col materiale a disposizione montato meglio di voi.

      13.200 in almeno una superpole, sai leggere?

      12.800 nelle ultime gare 2012.

      Il vecchio motore non era una ciofeca come il nuovo.

      Informati.

      Anche gli asini volano, me lo ha detto un contadino che lavora sul campo...
      Informati!

      ? evidente che a questo punto proprio non sei neanche della minima idea di provare a mettere indubbio le tue info, e per carit? ci sta eh...

      Io c'ho provato... Non mi credi (e ci sta di nuovo eh...), ma non ? una mia crociata!

      Originally posted by arabykola View Post
      Se io ho fatto fare 11.8, e potevo spingermi fino a 12 , al mio 1098 fatto in cantina ...
      eccerto...
      11'800 sono uguali a 12'000 che sono uguali a 13'200...
      Poi ? risaputo che l'aria della cantina, tanto bene poi non fa...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Ma che allegria

        Cos? ti han promosso alla sezione progettazione portatarga ?

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by arabykola View Post
          Ma che allegria

          Cos? ti han promosso alla sezione progettazione portatarga ?
          Magari...!
          ...sono sempre fermo alla progettazione ciofeche avanzate...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Anche gli asini volano, me lo ha detto un contadino che lavora sul campo...
            Informati!

            ? evidente che a questo punto proprio non sei neanche della minima idea di provare a mettere indubbio le tue info, e per carit? ci sta eh...

            Io c'ho provato... Non mi credi (e ci sta di nuovo eh...), ma non ? una mia crociata!



            eccerto...
            11'800 sono uguali a 12'000 che sono uguali a 13'200...
            Poi ? risaputo che l'aria della cantina, tanto bene poi non fa...
            La tua invece ? una crociata anti ASI, altrimenti, visto che non puoi o non vuoi parlare, dovresti essere contento dei numeri che riporto, invece li deridi, solo per non far passar male la 1199 sbk che in proporzione non gira altrettanto bene, ancora.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Con tutti questi tennici avanzatissimi che pure la squola radioelettra ci invidia mi chiedo perch? Ducati si ostini a voler progettare internamente i portatarga e non commissioni laute consulenze esterne!
              Io non ci capisco una fava di moto ma nel mio settore (digital forensics) pur avendo ottimi riscontri a livello nazionale mi considero sempre pronto a mettere in gioco le mie conoscenze...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by MiKiFF View Post
                La tua invece ? una crociata anti ASI

                Secondo me la verit? sta nel mezzo: da una parte c'? chi "ostinatamente" vede solo il buono del progetto 1199 senza ammettere che in ottica racing necessita di ulteriori step di sviluppo e dall'altra chi altrettanto ostinatamente rinnega tutti gli aspetti vincenti del medesimo progetto (che saranno la base per i futuri sviluppi) sull'onda nostalgica dell'1x98 che nella sua perfezione era giunto al limite delle sue possibilit? evolutive.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Il problema ? che purtroppo il bicilindrico no ja f? pi? a reggere il confronto con i quattro cilindri, mettendo in crisi tutto il progetto,magari con il regolamento Evo le prestazioni si livelleranno,ma attualmente sono solo scoppole... Altra cagata, secondo me, ? stata levare il telaio che, in ottica racing non f? che complicare le cose, effettuare una modifica, non avendo un qualcosa dove "ancorarsi" ? da pazzi... Vedi distribuzione dei pesi, posizionamento del motore ecc ecc. Se vogliono alzare, abbassare,avanzare il motore per cercare un bilanciamento, devono rivedere un'intera moto
                  Che poi tra i mortali e nelle vendite sia vincente ? un altro discorso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Il problema ? che purtroppo il bicilindrico no ja f? pi? a reggere il confronto con i quattro cilindri, mettendo in crisi tutto il progetto,magari con il regolamento Evo le prestazioni si livelleranno,ma attualmente sono solo scoppole... Altra cagata, secondo me, ? stata levare il telaio che, in ottica racing non f? che complicare le cose, effettuare una modifica, non avendo un qualcosa dove "ancorarsi" ? da pazzi... Vedi distribuzione dei pesi, posizionamento del motore ecc ecc. Se vogliono alzare, abbassare,avanzare il motore per cercare un bilanciamento, devono rivedere un'intera moto
                    Che poi tra i mortali e nelle vendite sia vincente ? un altro discorso...

                    non si ? tenuto conto che nel 2006 il 999F06 girava si altissimo
                    ma i motori facevano 1 gara

                    oggi il motore 1199 potrebbe girare + in alto a discapito dell'affidabilit? e
                    sicuramente non fai la stagione con 8 motori

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by cattivik View Post
                      non si ? tenuto conto che nel 2006 il 999F06 girava si altissimo
                      ma i motori facevano 1 gara

                      oggi il motore 1199 potrebbe girare + in alto a discapito dell'affidabilit? e
                      sicuramente non fai la stagione con 8 motori
                      A maggior ragione ormai il bicilindrico ? arrivato al capolinea purtroppo... Lo trovo ottimo su strada, ma a patto che abbia le caratteristiche di un biclindrico e non di un ibrido...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        La tua invece ? una crociata anti ASI, altrimenti, visto che non puoi o non vuoi parlare, dovresti essere contento dei numeri che riporto, invece li deridi, solo per non far passar male la 1199 sbk che in proporzione non gira altrettanto bene, ancora.

                        La mia non ? una crociata anti ASI, non ne avrei nessun motivo per farlo, anzi tutt'altro...
                        Io dico semplicemente che gli rpm che riporti della 1198 non sono veritieri, sia perch? conosco quelli veri, sia perch? creano una VMP che non sta ne in cielo ne in terra neanche per un motore F1, da regolamento di 10 anni fa che permetteva motori molto pi? estremi...

                        Ma capisco che passo per un anti asi...

                        Passa da fascista grillo che vuole imporre un sistema totalmente democratico dove il cittadino voti online, quello che poi i suoi rappresentanti dovranno semplicemente riportare (votare) in camera/aula...

                        Ci sta che io passi da AntiAsi dai...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by cattivik View Post
                          non si ? tenuto conto che nel 2006 il 999F06 girava si altissimo
                          ma i motori facevano 1 gara

                          oggi il motore 1199 potrebbe girare + in alto a discapito dell'affidabilit? e
                          sicuramente non fai la stagione con 8 motori
                          Il 999F06 girava altissimo ma perch? aveva una corsa parecchio inferiore a quello del 1X98, (58.8 contro i 67.8) che per? teneva la VMP sempre sui pi? canonici 26-27m/s

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Il 999F06 girava altissimo ma perch? aveva una corsa parecchio inferiore a quello del 1X98, (58.8 contro i 67.8) che per? teneva la VMP sempre sui pi? canonici 26-27m/s
                            tecnicamente non posso dire nulla non lo so

                            x certo sai anche tu ogni quanto revisionavano quei motori x farli andare cos? !
                            cosa che ne lo scorso anno ne quest'anno possono + fare

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post
                              La mia non ? una crociata anti ASI, non ne avrei nessun motivo per farlo, anzi tutt'altro...
                              Io dico semplicemente che gli rpm che riporti della 1198 non sono veritieri, sia perch? conosco quelli veri, sia perch? creano una VMP che non sta ne in cielo ne in terra neanche per un motore F1, da regolamento di 10 anni fa che permetteva motori molto pi? estremi...

                              Ma capisco che passo per un anti asi...

                              Passa da fascista grillo che vuole imporre un sistema totalmente democratico dove il cittadino voti online, quello che poi i suoi rappresentanti dovranno semplicemente riportare (votare) in camera/aula...

                              Ci sta che io passi da AntiAsi dai...
                              Adesso mi hai chiarito ogni dubbio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by Anchorchili View Post
                                Secondo me la verit? sta nel mezzo: da una parte c'? chi "ostinatamente" vede solo il buono del progetto 1199 senza ammettere che in ottica racing necessita di ulteriori step di sviluppo e dall'altra chi altrettanto ostinatamente rinnega tutti gli aspetti vincenti del medesimo progetto (che saranno la base per i futuri sviluppi) sull'onda nostalgica dell'1x98 che nella sua perfezione era giunto al limite delle sue possibilit? evolutive.
                                La verit? non la conosce nessuno, se non Ducati stessa che non lo va a certo a raccontare ai non addetti ai lavori, figuriamoci se certe notizie e/o nozioni tecniche possono trapelare e finire su DDG...ma quando mai, ma in quale film?!

                                anzi io dico che magari qualcuno ? pure "pagato" per spargere in giro frottole e confondere le acque, gi? torbide di suo tra l'altro...

                                Dateci il V4 :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X