Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale utente carlo piconi e grafico
Collapse
X
-
-
l'altra differenza appunto tra le due moto quella col termignoni aveva su benzina shell v-power e olio 20-60 mentre la mia benzina normale e olio motul 300v 15-50,la moto con termignoni ha 4000 km di solo pista la mia 13500 km di cui 1600 1700 di pista il resto tutto stradale,anche se devo dire con un buone tirate anche su strada,ma che la mia sia sotto cavalleria rispetto allo standard con completo akrapovic mi sa un po di strano,comunque ribancheremo le moto il mio amico stavolta con termignoni quello lungo ed io con centralina originale e poi mettero su anche gomme pirelli e cosi spero di riuscire a capire il motivo dei pochi cv in alto.
Comment
-
La cosa ? effettivamente strana. In giro per il web ho visto svariate bancate Panigale-Akra fatte da utenti (non produttore) ed il miglioramento in fatto di "schiena" era veramente sbalorditivo. Come allungo ? simile al Termi, ma avere un range di utilizzo pi? ampio permette di usare rapporti pi? lunghi e di fare pi? strada.
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostLa cosa ? effettivamente strana. In giro per il web ho visto svariate bancate Panigale-Akra fatte da utenti (non produttore) ed il miglioramento in fatto di "schiena" era veramente sbalorditivo. Come allungo ? simile al Termi, ma avere un range di utilizzo pi? ampio permette di usare rapporti pi? lunghi e di fare pi? strada.
Comment
-
strano che la massima flessione del famoso "buco" d'erogazione abbia l'apice a 7000 giri, quando ormai la moto dovrebbe spingere come una dannata, la mia l'aveva 1000 giri prima
cmq ? ovvio che ci sia qualcosa di sbagliato in quei grafici (azzo metteteli dritti per favore)
Comment
-
Originally posted by fede31 View Post
Le foto parlano da sole, infatti la bellezza dell'"oggetto" in questione e' fuori discussione.
La moto monta oltre a quello che si vede:
mono mupo ab1 evo
cartuccia completa mupo
dischi brembo stk
filtro aria p08
volano alleggerito della r (pesato 800 grammi in meno dell'originale).
Poi mappatura barni per completo akra e qu? ,l'inghippo che spero qualche luminare di voi ci aiuti a risolvere:
Il mio amico porta la moto in un banco dynojet di zona insieme ad un'altra panigale con completo termi e mappa barni di differente dalle due moto(oltre agli scarichi diversi) ci sono pirelli e passo 520 sulla pani con i termignoni:
Risultato alla ruota di 166 cv la panigale del mio amico e 175 quella con i termi (cavalli di picco).
Anche se la panigale con l'akra ha 5/6 cv in piu' dell'altra dai 4000 ai 6000.
Anche se quella
Quindi siamo in linea, ora la prima far? la fasatura e monter? una Pvc5 e si andr? a cercare almeno di avvicinare la seconda.
Comment
-
Originally posted by Frasca67 View PostBeh, non ti stupire, noi ne abbiamo 2 nel team, una scarico FM centralina by Barni, BMC gomme Michelin, 167 cv alla ruota ( 185 all'albero ), l'altra scarico FM centralina by Barni, BMC, fasatura, gomme Mtzeler, 176 cv alla ruota ( 195 all'albero ).
Quindi siamo in linea, ora la prima far? la fasatura e monter? una Pvc5 e si andr? a cercare almeno di avvicinare la seconda.
...anche la mia all'inizio gli ha dato parecchi problemi, scoprendo poi che era la centralina difettosa, sostituita quella sono riapparsi tutti i cv!
Comment
-
mercoled? torno di nuovo sul banco stavolta non dynojet ma ho smpre il riferimento del dynojet e questo per provare centralina con mappa barni e centralina originale e poi gomma pirelli invece che michelin , cosi da vpoter effettivamente vedere differenze.
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postmi pare ovvio che ci sia qualcosa che non va, tutte le moto che ha preparato Barni in questa configurazione hanno toccato oltre 200 cv all'albero (banco Fuchs)....mancano almeno 10 cv...
...anche la mia all'inizio gli ha dato parecchi problemi, scoprendo poi che era la centralina difettosa, sostituita quella sono riapparsi tutti i cv!
Comment
-
Originally posted by fede31 View PostPerpiacere qualcuno puo' aiutarci che vedo il mio amico perdere peso giorno dopo giorno e' evidente che equini di una certa importanza sono fuggiti.
iniziavo ad essere preoccupato
ho pensato ad un gesto insano
fede, stagli viGino
Comment
X
Comment