Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente ? arrivata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente ? arrivata...

... non parlo di moto, pezzi o altro, parlo di felicit?, gioia, amore che solo un figlio pu? dare, ebbene si sabato mattina ? nata mia figlia, la mia prima figlia, si chiama Gaia, ed ? in formissima,non riesco a scrivere quanto amore ho dentro e quanto sono contento, so solo che davvero cambia la vita e ovviamente in meglio.... voglio spezzare una lancia sulla sanit? italiana, sempre criticata da stampa e tv, ma in ospedale sono stati semplicemente perfetti.
    Scusate ma volevo condividere la mia gioia anche qui, in questa famiglia "virtuale".

• Font Size
    che bella notizia! Congratulazioni pap?! :1:

Comment

• Font Size
      auguri!!!!!!!!!!!!!

(vedrai come ti si riduce la manetta quando andrai in moto da oggi in poi......)

Comment

• Font Size
        Congratulazione e auguri per la nuova avventura, adesso la mia ha quasi die anni ed ogni giorno ? capace di regalare nuove emozioni

Comment

• Font Size
          Auguri per questa nuova avventura !!!!!

Comment

• Font Size
            Che bella notizia! Tanti auguri!

Comment

• Font Size
              Benvenuta Gaia!!! Non c'? Ducati che tenga... lo scoprirai molto presto anche tu pap?...

Comment

• Font Size
                Bellissima notizia!!!
                Tanti auguri e tanti complimenti!
                Per? adesso non vendere mica la moto eh....!!!!

Comment

• Font Size
                  Congratulazioni

Comment

• Font Size
                    Grazie ragazzi.... cmq la moto ? in garage a riposare...11 e 12 aprile mugello....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      ... non parlo di moto, pezzi o altro, parlo di felicit?, gioia, amore che solo un figlio pu? dare, ebbene si sabato mattina ? nata mia figlia, la mia prima figlia, si chiama Gaia, ed ? in formissima,non riesco a scrivere quanto amore ho dentro e quanto sono contento, so solo che davvero cambia la vita e ovviamente in meglio.... voglio spezzare una lancia sulla sanit? italiana, sempre criticata da stampa e tv, ma in ospedale sono stati semplicemente perfetti.
                      Scusate ma volevo condividere la mia gioia anche qui, in questa famiglia "virtuale".

Congrats!

Ps Lo sai che hai gia' perso un secondo al giro, vero?!

Comment

X
                      Working...
                      X