Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e perche' dovrei essere contento? avete presentato la moto 20 anni avanti e sono 3 anni che si prende bellamente calci in culo da tutti. e' una tecnologia che aveva gia' fallito in motogp e voi l'avete ripropinata in sbk, (dove fino all'anno prima si faceva comunque risultato e si vincevano mondiali) prendendo ventate praticamente da tutti (1198 compreso). a me' gli scarti non sono mai piaciuti, ma capisco che i soldi per quel progetto ormai erano stati cacciati e qualcuno doveva pagare per questo. come al solito pagano gli utenti finali che nel caso di ducati sono ancora beta tester. possibile che ancora non si riesce a fare una moto affidabile? possibile che si debba rinunciare alla coppia in favore della potenza max e poi si prendono sveje da tutti? possibile vedere una comparativa con la base invece che con la r ?
insomma di motivi ce ne sono molti, e ultimo ma non per importanza alcuni possessori che credono di aver preso l'arma letale (pure quelli con l'899 porelli) e rompono il c...o a chi ha i modelli precedenti (vedi quel genio di anchorchili proprio in questo post -che c'ha pure l'899 e ancora che parla )
si si, pero' forse non sai che il tizio al peperoncino e' uno di quelli che ha la 899 che non solo se magna l'1198 a colazione, ma rifila pure tre secondi alla 1199.
c'hanno l'899 preparato dalla nasa
perdonami ma non era un modo di prenderti in giro il mio
e perche' dovrei essere contento? avete presentato la moto 20 anni avanti
Sta storia dei 20anni avanti non l'ho mai detto ne io, ne la Ducati... ma ? sempre e solo stato sulla bocca di tanti di voi (detrattori)...
e sono 3 anni che si prende bellamente calci in culo da tutti.
Secondo me vediamo due mondi diversi... Per adesso ha fatto un anno in SBK da culo, dove sicuramente parte della colpa erano anche dei piloti, vai a vedere i tempi stampati dai nuovi piloti (Giugliano, Davies) nel test a fine anno scorso appena saliti in sella, e quelli fatti sta settimana...
In STK e CIV, qui gli anni sono 2 e non 3... certo non ha stravinto tutto, ma ha sempre lottato per le vittorie, se questo per te vuol dire prendere calci nel culo... Honda, Yamaha e Suzuki cosa hanno preso...
Chiedi un parere qua ad Ivan...
e' una tecnologia che aveva gia' fallito in motogp e voi l'avete ripropinata in sbk, (dove fino all'anno prima si faceva comunque risultato e si vincevano mondiali) prendendo ventate praticamente da tutti (1198 compreso). a me' gli scarti non sono mai piaciuti, ma capisco che i soldi per quel progetto ormai erano stati cacciati e qualcuno doveva pagare per questo.
Vabb?, parli e giudichi quella tecnologia dall'alto della tua....????
come al solito pagano gli utenti finali che nel caso di ducati sono ancora beta tester. possibile che ancora non si riesce a fare una moto affidabile?
Invia subito il tuo CV a: Ufficio Risorse umane, Via Cavalieri Ducati 3, Borgo Panigale, (Bo). Per? poi non ti lamentare se magari non vieni preso perch? scavalcato da altri con miglior CV...
possibile che si debba rinunciare alla coppia in favore della potenza max
Leggiti un buon libro di tecnica sui motori ad alte prestazioni, li trovi le risposte che ti servono...
e poi si prendono sveje da tutti? possibile vedere una comparativa con la base invece che con la r?
Qui ti do ragione, sono il primo a dire che il confronto va fatto a parit? di costi moto.
insomma di motivi ce ne sono molti, e ultimo ma non per importanza alcuni possessori che credono di aver preso l'arma letale (pure quelli con l'899 porelli) e rompono il c...o a chi ha i modelli precedenti (vedi quel genio di anchorchili proprio in questo post -che c'ha pure l'899 e ancora che parla )
Io leggo solo che chi ha preso la 899, stia semplicemente difendendo la sua scelta, da tutti quegli attacchi di chi non capisce del perch? uno si sia preso una 899 invece di una 1199...
la storia dei 20 anni avanti io non so' chi la ha tirata fuori, ma e' da prima che uscisse la moto che va' avanti, quindi da prima che si scoprisse che la moto (per quanto bella) ci avrebbe fatto fare delle belle figure di cioccolata in pista.
sta' storia di dare la colpa ai piloti ti ho gia' detto come la penso, e' vergognosa. (e praticamente ci si sono fatti male tutti - cercando di fare del loro meglio)
parlo e giudico dall'alto dei risultati (penosi) ottenuti.
per quanto riguarda il c.v. io faccio tutt'altra cosa, ma non ci vuole un genio per vedere che le uniche moto che ad oggi escono dalla fabbrica e' hanno una serie infinita di guai, sono ducati (vedi forcella, trafilaggi olio, calore) cosa fanno i vostri tester? possibile non si siano accorti che, ad esempio, la forca della base si rompe dopo circa 3000 km?
devo leggere un libro di tecnica per cosa? abbiamo sempre lottato onorevolmente sfruttando la coppia del nostro motore anche se in alto, negli allunghi, non reggevamo le 4 cilindri, cosa abbiamo fatto? abbiamo fatto un bicilindrico che non ha piu' la coppia e che comunque non batte le 4 in alto. bell'affare
per quanto riguarda la 899 stendiamo un velo pietoso, potevate fare bene, avete fatto un monster con le carene dell'1199
Comment