Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'isola di Filippo : conclusi i test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stiddiu View Post
    nulla allora, inoltre i piloti non fanno la differenza rispetto cluzel e camier
    Ma che kaxxo ridi?

Tu ipotizzi sviluppi fantasiosi e assetti dati su indicazioni "pi? professionali" eccetera.

NO.

E' cambiata completamente perch? riprogettata da altri tecnici l'elettronica di gestione motore che adesso ha logiche completamente differenti.

Meccanicamente la moto ? uguale al passato.

Lo sviluppo, dell'elettronica, verr? fatto da ora in avanti, questo era praticamente l'esordio.

Ovviamente i piloti hanno aiutato, ma per dirla alla forum, la moto ? e rimane VECCHIA.

Comment

• Font Size
      Mi stupisco sempre pi? nel vedere come le persone non capiscano quanto incide ormai (purtroppo) l'elettronica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Ma che kaxxo ridi?

Tu ipotizzi sviluppi fantasiosi e assetti dati su indicazioni "pi? professionali" eccetera.

NO.

E' cambiata completamente perch? riprogettata da altri tecnici l'elettronica di gestione motore che adesso ha logiche completamente differenti.

Meccanicamente la moto ? uguale al passato.

Lo sviluppo, dell'elettronica, verr? fatto da ora in avanti, questo era praticamente l'esordio.

Ovviamente i piloti hanno aiutato, ma per dirla alla forum, la moto ? e rimane VECCHIA.

cominciando con i toni che vanno decisamente calmati, ma poi mi spieghi che differenza c'? da quello che ho detto io nella mia opinione, io non ho specificato "preparata meccanicanicamente" ma solo "preparata" (quindi non solo elettronica, ma anche assetto visto il forcellone da provare fatto da ftr ) e poi non fantasticato su nessuno sviluppo, ho solo detto che essendo i piloti pi? veloci hanno saputo dare indicazioni pi? precise perch? portano pi? a limite la moto rispetto gli scorsi anni e che lo sviluppo di una moto vecchia (che ad anni comunque se la gioca con altre) che negli anni poteva essere stato fatto lento e male ora che potrebbe iniziare a essere fatto bene a partire da questa stagione.

Comment

• Font Size
          Va forte il Buzuki

Comment

• Font Size
            Post doppio...

Comment

• Font Size
              Perch? ogni anno, al primo test c'? sempre gente che pontifica su questo o quel vincitore basandosi esclusivamente sui primi tempi?
              L'anno scorso la nostra Panigalona fece la pole al primo tentativo e poi sappiamo tutti come ? andata a finire.
              Ora la Suzuki sembra diventata la moto per eccellenza perch? ha fatto bene un test.
              Stiddiu hai 20 anni, non 5, per cui non dovrebbe essere la prima volta che vedi una stagione di motociclismo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by stiddiu View Post
                cominciando con i toni che vanno decisamente calmati.
                Impara ad usare le emoticons, se non ti fa un doppio sacco di risate se uno ti risponde seriamente poi non ti becchi il cazziatone...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Sarei cauto a festeggiare... la pole di Checa ce la ricordiamo tutti
                  Contentissimo per Laverty... spero che bastoni Melandri e la sua Aprilia per tutta la stagione

Comment

• Font Size
                    posso solo ipotizzare che suzuki sbuccer? banane a gogo; bene invece la ducati, secondo me quest'anno si sveglia... nel senso che l'elettronica adesso ? equipollente alle gomme, e uno sviluppo sensato porta i suoi frutti.

Comment

• Font Size
                      Perch? pensi che Suzuki sbuccer? banane?
                      Sar? meglio se pi? costruttori si giocano il titolo no? Pi? divertimento per noi...

Comment

• Font Size
                        Ahi ahi hai mi chiedo quanto potrebbe stare sul ***** ad alcuni ASImuniti se la Panigale dovesse iniziare a vincere.... ahi ahi ahi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anchorchili View Post
                          Ahi ahi hai mi chiedo quanto potrebbe stare sul ***** ad alcuni ASImuniti se la Panigale dovesse iniziare a vincere.... ahi ahi ahi...
                          sempre troppo tardi caro mio; ancora brucia il culetto che vi ha fatto lanzi in sella alla vetusta 1098 e'?
                          e poi sempre dietro, questa volta e' la suzuki, la prossima sara' la kawa poi l'aprilia ecc ecc. sempre dietro quando c'e' da correre, sempre avanti quando c'e' da prenderlo nel didietro poi detto da uno con l'899 (ninente niente fosse quella preparata dalla nasa che rifila 3 secondi alla 1199?)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            sempre troppo tardi caro mio; ancora brucia il culetto che vi ha fatto lanzi in sella alla vetusta 1098 e'?

e poi sempre dietro, questa volta e' la suzuki, la prossima sara' la kawa poi l'aprilia ecc ecc. sempre dietro quando c'e' da correre, sempre avanti quando c'e' da prenderlo nel didietro poi detto da uno con l'899 (ninente niente fosse quella preparata dalla nasa che rifila 3 secondi alla 1199?)

Meglio tardi che mai. Ma che lo dico a fare a uno che non c'ha un 1199 e manco un 899... guarda secondo me prendi ancora qualcosa di accettabile se dai dentro il tuo ferro per una Suzuki, oppure una Kawa o magari l'Aprilia... insomma quelle che ti piacciono tanto...

Comment

• Font Size
                              il mio e' un ferro che ha tenuto alto il nome ducati nel mondo, dal primo all'ultimo giorno che ha messo le ruote in pista. il tuo?

Comment

• Font Size
                                Si riparte con di nuovo con la sfida a chi ce l'ha pi? lungo.
                                Ogni discussione deve finire cos?...catastrofisti

Comment

X
                                Working...
                                X