il fondo classifica ? un po' deprimente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'isola di Filippo : conclusi i test
Collapse
X
-
Originally posted by Lupino View Postil fondo classifica ? un po' deprimenteOriginally posted by desmoone View Post20. Scassa (Kawasaki) 1′33.960
21. Fabrizio (Kawasaki) 1′34.314
22. Toth (BMW) 1′34.750
23. May (EBR) 1′34.807
24. Yates (EBR) 1′36.662
Comment
-
Mi colpisce il tempo di Canepa con la EVO... il tanto vituperato motore di serie non deve essere cos? spompo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4015
- 46
- Maschio
- 1,381
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by bobber View Postessi', si sputa nel piatto dove si e' mangiato. comunque e' un classico per ducati vedi capirossi stoner e ora checa
Ti riporto i numeri?
Nel 2011 non ce n'era uno qua che non fosse stupito/meravigliato continuamente delle vittorie di Checa sulla 1198, e se ti meravigli di qualcosa, vuol dire che non te lo aspetti, che ? l'eccezione e non la regola...
PS: Vieni qua a toccare con mano cosa in Ducati pensano di Casey e Loris, troverai solo passione e ammmore per sti due
Comment
-
non ? che l'rsv4 sia tutta questa moto nuova, in suzuki avranno finalmente preparato queste moto secondo indicazioni di piloti veramente veloci che sfruttano molto di pi? la moto rispetto ad altri cos? da avere indicazioni pi? complete professionali e precise, almeno secondo la mia ignoranza la qualit? di come viene preparata una moto si vede anche da qui oltre a bravi tecnici; che poi la moto ? vecchia non significa nulla se lo sviluppo ? stato fatto lento e male non ? uno sviluppo e pu? essere che stanno cominciando a sviluppare bene la moto da questa stagione (? la spiegazione pi? logica che da ignorante in materia mi sono potuto dare)
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4015
- 46
- Maschio
- 1,381
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Originally posted by stiddiu View Postnon ? che l'rsv4 sia tutta questa moto nuova, in suzuki avranno finalmente preparato queste moto secondo indicazioni di piloti veramente veloci che sfruttano molto di pi? la moto rispetto ad altri cos? da avere indicazioni pi? complete professionali e precise, almeno secondo la mia ignoranza la qualit? di come viene preparata una moto si vede anche da qui oltre a bravi tecnici; che poi la moto ? vecchia non significa nulla se lo sviluppo ? stato fatto lento e male non ? uno sviluppo e pu? essere che stanno cominciando a sviluppare bene la moto da questa stagione (? la spiegazione pi? logica che da ignorante in materia mi sono potuto dare)
Comment
-
X
Comment