monto terminali catalizzati pur avendo centralina e filtro del kit dp?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
danneggio il motore se
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3913
- 46
- Maschio
- 1,240
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3913
- 46
- Maschio
- 1,240
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
allora, avevo sotto il kit terminali dp con centralina e filtro, pero' i terminali erano quelli lunghi e non omologati, allora ho deciso di cambiarli, prima ho quasi raggiunto un accordo per degli zard (omologati ma non catalizzati) peccato che i ladri hanno pensato bene di svuotare il box di questo sfortunato ragazzo (per fortuna prima che lo pagassi), poi, mi sono sfuggiti degli spark (anche questi omologati ma non catalizzati) il venditore si e' tirato indietro all'ultimo secondo, ora sono finalmente riuscito a prendere degli akrapovic titanio exagonal che sono omologati ma aime' hanno il catalizzatore. ho aperto un post per sapere se e' possibile toglierlo (purtroppo nessuna risposta), ma nel frattempo li ho montati perche' domani (sabato ) se il tempo e' come quello di oggi mi voglio fare un giro verso spoleto. appena montati ci ho fatto un giro, e il rombo (no dbkiller) e' favoloso, in piu' sembra essersi mitigata la tendenza della moto a strappare a bassi giri (pero' potrebbe dipendere dalla temperatura esterna che ieri era piuttosto freddina. comunque devo trovare il modo di togliere i catalizzatori, scaldano da paura e se si guarda dentro i terminali dopo un giro si vedono proprio due cerchi incandescenti, molto coreografico, e comodo per adesso che e' freddo, ma quest'estate ho paura che mi lessero' le uova
Comment
X
Comment