Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help valore S4R 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help valore S4R 2007

Salve Ducatisti, chiedo a voi un piccolo aiuto...
    un amico ? intenzionato ad acquistare un S4R del 2007, 21000 km circa... il venditore chiede 6800 euro trattabili... ora, per i listini in internet c'? da pagare... qualcuno sa all'incirca il valore dell'usato? grazie a chi vuol rispondere...

• Font Size
    Moto.it porta un valore di poco superiore ai 5000 euro e generalmente trovo le quotazioni di moto.it un po' ottimistiche....... ma per il venditore! Secondo me 6800 sono troppi anche perch? i km non sono pochissimi poi dipende anche da come ? messa la moto (accessori? Tagliandi ? )

Comment

• Font Size
      troppi.... sui 5mila ? il prezzo corretto, poco di piu per un s4rs

Comment

• Font Size
        infatti!!! tutto dipende: dai Km, dagli accessori e da come ? stata tenuta!!!
        guarda questa per esempio (che ? la mia) che roba!!!!

Vendo Ducati Monster S4Rs Testastretta usata a Roma (codice: 5097396) - Moto.it

Comment

• Font Size
          il mio amico mi ha detto che ha antisaltellamento, ohlins, completo termignoni e carbonio vario.. ora nn sono esperti di ducati, ma mi pare che antisaltellamento e ohlins su s4r siano di serie...

Comment

• Font Size
            mi sembra che l'antisaltellamento non fosse di serie ..ohlins c'erano sulla versione s4rs insieme alla pinze radiali . I termignoni facevano parte del catalogo DP. Il carbonio su tutte le s4r c'? sui copri cinghie parafango anteriore e fiancatine.
            Come gi? detto 5000 ? il suo prezzo ma molto dipende dai km e da come ? stata tenuta. Io ho venduto lo scorso anno in questo periodo un 2003 con un po' di accessori (tubi siliconici attuatore frizione maggiorato termignoni e scat) con tutti i tagliandi fatti gomme e trasmissione nuovi cinghie fatte da 1000 km a 2800 euro !! Come vedi la forbice dei prezzi ? ampia per una moto xche negli anni ? cambiata ma ? rimasta molto simile a se stessa ( il 2003 aveva il motore 996 ) quindi pi? che l'anno di immatricolazione la differenza la fanno gli accessori i km e come ? tenuta

Comment

• Font Size
              Originally posted by ciaps View Post
              mi sembra che l'antisaltellamento non fosse di serie ..ohlins c'erano sulla versione s4rs insieme alla pinze radiali . I termignoni facevano parte del catalogo DP. Il carbonio su tutte le s4r c'? sui copri cinghie parafango anteriore e fiancatine.
              Come gi? detto 5000 ? il suo prezzo ma molto dipende dai km e da come ? stata tenuta. Io ho venduto lo scorso anno in questo periodo un 2003 con un po' di accessori (tubi siliconici attuatore frizione maggiorato termignoni e scat) con tutti i tagliandi fatti gomme e trasmissione nuovi cinghie fatte da 1000 km a 2800 euro !! Come vedi la forbice dei prezzi ? ampia per una moto xche negli anni ? cambiata ma ? rimasta molto simile a se stessa ( il 2003 aveva il motore 996 ) quindi pi? che l'anno di immatricolazione la differenza la fanno gli accessori i km e come ? tenuta
              ok capito... mah mi ? stato detto che l'ultimo tagliando ? stato fatto lo scorso anno... poi cm al solito, fidarsi ? bene... da quello che ho visto dalle foto, ha forcella e mono Ohlins, pinze radiali Brembo, completo termignoni in carbonio...
              ma che differenze ci sono tra S4R ed S4RS?

Comment

• Font Size
                s4r 998 cc: forcella e mono showa, niente carbonio

s4rs 998 cc: tutto ohlins e carbonio ovunque

se quella che vi interessa ? un s4rs, monta il completo con centralina Ducati Performance e filtro come da catalogo DP e ha una buona frizione antizompo, diciamo che essendo di concessionario quindi con garanzia il prezzo ? gia un po corretto, magari tirare a 6500 ovviamente con tutti le parti originali a corredo

Comment

• Font Size
                  mi sa tanto che alla fine ? una RS

e allora 6500 sarebbe un buon prezzo

Comment

• Font Size
                    controlla che al tagliando sia stato fatto anche il cambio delle cinghie ( se non sbaglio si fa a 25000) perch? per farlo lasci 400/500 euro.
                    Anche se ? una s4rs mi sembra sempre tantino ed ? strano che chi la vende non la presenti come s4rs ma come una semplice s4r.
                    Comunque in assoluto ? una bella moto, io ho ricominciato ad andare in moto con questa dopo 5 anni di scooter e mi sono trovato subito bene (quando andava )

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      mi sa tanto che alla fine ? una RS

e allora 6500 sarebbe un buon prezzo

porca zozza... hai ragione, appena confermato da quel picio del mio socio... infatti mi sa che 6500 non son tanti!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ciaps View Post
                        controlla che al tagliando sia stato fatto anche il cambio delle cinghie ( se non sbaglio si fa a 25000) perch? per farlo lasci 400/500 euro.
                        Anche se ? una s4rs mi sembra sempre tantino ed ? strano che chi la vende non la presenti come s4rs ma come una semplice s4r.
                        Comunque in assoluto ? una bella moto, io ho ricominciato ad andare in moto con questa dopo 5 anni di scooter e mi sono trovato subito bene (quando andava )
                        eh si, infatti quando andremo a vederla, la storia delle cinghie ? la prima cosa che chiederemo...

il mio socio mi ha detto che era una S4R,forse aveva capito male,poi ha avuto conferma che ? RS...

cmq grazie a tutti perle risposte...

Comment

• Font Size
                          Se vuoi io sto vendendo il mio, ha 15000km ? tenuto da *** e lo do via a 7K trattabili.

Comment

• Font Size
                            considerato l'andamento dell'usato e i km percorsi io sopra i 5 mila non lo prenderei mai

Comment

• Font Size
                              6500 per l's4r sono troppi...

il suo valore ? 4500...se ? l'rs ? un altro paio di maniche

Comment

X
                              Working...
                              X