Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
infatti non capisco le paturnie....? come fare una volata contro cipollini in triclico....
a parte gli scherzi sono due moto su due pianeti diversi ..
60cavalli in pi? non saranno fondamentali ..per?...
l'abs non sar? fondamentale ...per?...
il dtc non sar? fondamentale...per?..
il /55 non sar? fondamentale ...per?..
sospensioni decenti non sar? fondamentale per?......per? si st? pi? sereni...
anche se personalmente uso la moto per turismo quindi se mi passa qualcuno con le orecchie in terra non me ne frega una sega..
faccio notare come in sezione ducati siete divisi ad orari, la mattina molti possessori di multi mi hanno fatto sentire una merdina, poich? per loro era strano che avessi difficolt? a passare il multi, nel pomeriggio si ? raggiunto un equilibrio con il consiglio di modificare la moto, la sera poi ? diventato assurdo paragonare la hornet al multi anzi addirittura una provocazione...
un forum dalle personalit? multiple?:gaen:
faccio notare come in sezione ducati siete divisi ad orari, la mattina molti possessori di multi mi hanno fatto sentire una merdina, poich? per loro era strano che avessi difficolt? a passare il multi, nel pomeriggio si ? raggiunto un equilibrio con il consiglio di modificare la moto, la sera poi ? diventato assurdo paragonare la hornet al multi anzi addirittura una provocazione...
un forum dalle personalit? multiple?:gaen:
faccio notare come in sezione ducati siete divisi ad orari, la mattina molti possessori di multi mi hanno fatto sentire una merdina, poich? per loro era strano che avessi difficolt? a passare il multi, nel pomeriggio si ? raggiunto un equilibrio con il consiglio di modificare la moto, la sera poi ? diventato assurdo paragonare la hornet al multi anzi addirittura una provocazione...
un forum dalle personalit? multiple?:gaen:
penso che mi guarder? intorno in questo senso, alla fine quello che mi ha detto bosco ? lo condivido ma spendere per spendere se con 1000 euro in pi? posso passare a qualcosa di pi? performante, b? la cosa mi stuzzica, comunque un poco mi dispiace perch?, sar? strano, ma a me la hornet mi ? piaciuta dal primo giorno.
Insomma sarebbe un amore finito a causa di ducati!
penso che mi guarder? intorno in questo senso, alla fine quello che mi ha detto bosco ? lo condivido ma spendere per spendere se con 1000 euro in pi? posso passare a qualcosa di pi? performante, b? la cosa mi stuzzica, comunque un poco mi dispiace perch?, sar? strano, ma a me la hornet mi ? piaciuta dal primo giorno.
Insomma sarebbe un amore finito a causa di ducati!
penso che mi guarder? intorno in questo senso, alla fine quello che mi ha detto bosco ? lo condivido ma spendere per spendere se con 1000 euro in pi? posso passare a qualcosa di pi? performante, b? la cosa mi stuzzica, comunque un poco mi dispiace perch?, sar? strano, ma a me la hornet mi ? piaciuta dal primo giorno. Insomma sarebbe un amore finito a causa di ducati!
Escludendo a prescindere le doti del pilota, assetto, gomme, elaborazioni ecc..
Beh! e' errato il metro metro di paragone "tra hornet e multistrada 1200s" anzi, direi che e' quasi un offesa...................... alla multistrada.
Il discorso sarebbe stato diverso se il confronto fosse stato con una monster 696, o 796
la mia hornet ? tutta originale, ma comunque parliamo di strada e poi ? una 2007 mi sembra di ricordare che tu avessi la versione vecchia che ho provato e mi ha fatto paura
io ho visto fare con una hornet del 2000 e gomme sc2 cose che voi umane non potete immaginare ...
se penso a come guidava quel tizio incontrato per caso mi vengono i brividi.....
Comment