Allora:
1) se ti diverti a guidare il frullino e scannare le marce, perch? ? il tipo di guida che ti appaga, allora fottitene di chi sta davanti e di chi dietro: prima stavi davanti tu, ora il tuo amico, la vita ? fatta a scale etc. etc.... Magari ora al tuo amico stai pi? simpatico di prima...
2) Che tu soffra pi? in fase di staccata che di gas aperto mi pare strano, se si parla di misto guidato e non di Autobhan: io, avendo avuto il MTS, se c'era un frangente in cui "soffrivo" era proprio quando su strade tortuose c'era da staccare "seriamente", in quanto sentivo il peso ed il suo posizionamento (alto).
Insomma, col tuo calabrone dovresti pungere il tuo amico proprio nel guidatissimo, nei pif paf e nelle staccate assassine, mentre troverei normale perdere in uscita, il MTS ha un motore da aereo rispetto alla tua.
1) se ti diverti a guidare il frullino e scannare le marce, perch? ? il tipo di guida che ti appaga, allora fottitene di chi sta davanti e di chi dietro: prima stavi davanti tu, ora il tuo amico, la vita ? fatta a scale etc. etc.... Magari ora al tuo amico stai pi? simpatico di prima...
2) Che tu soffra pi? in fase di staccata che di gas aperto mi pare strano, se si parla di misto guidato e non di Autobhan: io, avendo avuto il MTS, se c'era un frangente in cui "soffrivo" era proprio quando su strade tortuose c'era da staccare "seriamente", in quanto sentivo il peso ed il suo posizionamento (alto).
Insomma, col tuo calabrone dovresti pungere il tuo amico proprio nel guidatissimo, nei pif paf e nelle staccate assassine, mentre troverei normale perdere in uscita, il MTS ha un motore da aereo rispetto alla tua.
Comment