Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confessioni di un hornettaro triste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    questo mi aiuterebbe non poco

Lo fanno Lo fanno... :gaen:

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
    Last edited by Rexxx; 06-02-14, 16:44.

Comment

• Font Size
      a parit? di polso secondo me il tuo amico ti starebbe davanti anche se tu guidassi un s1000rr

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vin$ View Post
        a parit? di polso secondo me il tuo amico ti starebbe davanti anche se tu guidassi un s1000rr
        calma non ? che mi doppia... ? solo che mi ero abituato a bastonarlo ed ora invece se tiriamo me le suona lui...:gaen: ma alla fine della fiera siamo la in ogni caso... in salita gli sto dietro o se sto avanti rimango fisso davanti ma ne guadagno e ne perdo, in discesa dopo le prime 10 curve inizia a guadagnare lentamente ma costantemente un niente ad ogni curva ed alla fine della discesa dal colle ? avanti di un centinaio di metri, ma deve tirare anche lui alla morte ovviamente, solo che stando a quello che mi dice anche se tira lla morte gli viene tutto facile con l'abs e i controlli. io invece se tiro sento qualche leggera scivolatina, mi si drizza il pelo e mollo un qualcosina perch? entra di default il riding mode: AUTOCONSERVAZIONE ON:gaen:

Comment

• Font Size
          intendevo dire che nel misto stradale la multistrada 1200 ha veramente poche rivali

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            Devi sperare che anche alla sua sia da fare il richiamo e si comincino a forare le teste con con conseguente deviazione del liquido di raffreddamento dentro al/ai cilindro/i... :gaen:
            eccolo li beccato, tu che dici che non sei di parte, vado a sfogliarmi i tuoi post se hai rotto i coyotes anche nella sezione MV quando c'? stato il richiamo alle valvole di tutti i tre pistoni

ps: adesso di modero io

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vin$ View Post
              intendevo dire che nel misto stradale la multistrada 1200 ha veramente poche rivali
              lo immaginavo... intanto il maiale ormai si bulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by bituono View Post
                eccolo li beccato, tu che dici che non sei di parte, vado a sfogliarmi i tuoi post se hai rotto i coyotes anche nella sezione MV quando c'? stato il richiamo alle valvole di tutti i tre pistoni

ps: adesso di modero io

quel tre cilindri li ? nato ieri ci pu? stare un richiamo del genere...
                Il motore ASI del Multibecco da quanti anni esiste!? Ancora ci si affoga un bicchiere d'acqua!?
                Ma non vi girano le palle tra fermo moto, monta/smonta e se the warranty is expired, tirare fuori 2500?/3000? !?
                Bah!

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx View Post
                  Ma non vi girano le palle tra fermo moto, monta/smonta e se the warranty is expired, tirare fuori 2500?/3000? !?

Se dovesse succedermi una cosa del genere e la casa non rispondesse nemmeno coi ricambi esclusa manodopera anche a garanzia scaduta farei semplicemente questo: cambierei marca!
                  Se nonostante questo poi ricomprassi ancora la stessa allora non potrei pi? lamentarmi.
                  Vedi che se le Ducati sono cos? disastrose come tu puntualmente ribadisci i casi sono due: o hanno altri pregi oppure qualcuno sta cavalcando l'onda...

Comment

• Font Size
                    Comunque RNA questa cosa l'ho notata anche io.
                    L'anno scorso un ragazzo che a volte si aggrega con noi per qualche giro ? passato dal monster alla Multistrada.
                    Risultato? Prima era sempre ultimo...adesso sta costantemente in mezzo al gruppo.
                    Dice sempre che questa moto gli sembra "una bicicletta" e la sua stazza passa in secondo piano anche nel misto stretto.
                    Booo

Comment

• Font Size
                      io da quello che ho visto su strada posso dire
                      vecchia configurazione:
                      hornet - Street r (fari tondi) - caponord 1000

Street r ed hornet pari merito (ed io che dicevo di avere pi? manico perch? la Street r doveva averne di pi?...) e caponord che seguiva

oggi:
                      multi 1200 s 1?
                      hornet 2?
                      gs 1200 3? (di buono l'amico riferisce che ? moooolto pi? comoda ma sempre al 3? posto rimane:gaen

confronto spot, 3 uscite quest'estate,con brutale 800 impressionante l'erogazione in allungo andava proprio via di motore MA causa carenza di manico del proprietario ? stata castigata:gaen:

sull'affidabilit? del multi non so, vedremo quest'anno:gaen:

Comment

• Font Size
                        Rna, la multistrada 1200s e' una gran moto, con la sua cilcistica, motore ed elettronica, non puoi competere con il giocattolino della hornet

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Nitruzz View Post
                          Comunque RNA questa cosa l'ho notata anche io.
                          L'anno scorso un ragazzo che a volte si aggrega con noi per qualche giro ? passato dal monster alla Multistrada.
                          Risultato? Prima era sempre ultimo...adesso sta costantemente in mezzo al gruppo.
                          Dice sempre che questa moto gli sembra "una bicicletta" e la sua stazza passa in secondo piano anche nel misto stretto.
                          Booo
                          allora ? vizio!

e vietiamoli questi cazz0 di multistrada!:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Rna, la multistrada 1200s e' una gran moto, con la sua cilcistica, motore ed elettronica, non puoi competere con il giocattolino della hornet
                            calma, ho spiegato che alla fine non mi straccia, mi frega la costanza della prestazione che il multi con i controlli ha ed io no
                            Il giocattolino cammina, ps ho provato la versione del 2004 della hornet con scarico completo filtro cazzi e mazzi forcella con molla cambiata e mono e 2 denti di corona...
                            la mia va di pi? nel senso che va un po di pi? sempre, frenata, percorrenza e pure di motore almeno ai medi, l'allungo siamo li ma la mia ? originale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rna View Post
                              calma, ho spiegato che alla fine non mi straccia, mi frega la costanza della prestazione che il multi con i controlli ha ed io no
                              Il giocattolino cammina, ps ho provato la versione del 2004 della hornet con scarico completo filtro cazzi e mazzi forcella con molla cambiata e mono e 2 denti di corona...
                              la mia va di pi? nel senso che va un po di pi? sempre, frenata, percorrenza e pure di motore almeno ai medi, l'allungo siamo li ma la mia ? originale...
                              scusa RNA, io non s? il tuo curriculum sia personale che di moto, ma credimi con un 'Hornet (che conosco bene) a parit? di manico, non c'? storia con l'80% delle moto attuali sopra 600, nel senso che le prende

PS: non ti offendere ma se con il mio KR le prendo da un'Hornet, giuro che lo vendo a1000 euro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bituono View Post
                                scusa RNA, io non s? il tuo curriculum sia personale che di moto, ma credimi con un 'Hornet (che conosco bene) a parit? di manico, non c'? storia con l'80% delle moto attuali sopra 600, nel senso che le prende

PS: non ti offendere ma se con il mio KR le prendo da un'Hornet, giuro che lo vendo a1000 euro
                                io dico, dalla mia esperienza, che dipende sempre da chi le guida le moto, i discorsi che fai tu sono validi sempre e solo a parit? di manico.
                                esempio ho fatto 3 uscite con un amico (brutale 800 nuova di pacca) prima del freddo bene tra noi 2 non c'era storia la ma moto mi ha impressionato lo stesso, ovvio se al posto dell'amico ci fosse stato qualcun altro sicuramente le avrei prese...
                                quindi la storia della vendita a 1000 io non la direi in giro a meno che tu non abbia cos? bisogno di soldi...:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X