Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confessioni di un hornettaro triste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    confessioni di un hornettaro triste

    Secondo voi com'? possibile che uno dei miei compagni d'uscite da quando monta una multistrada 1200 S mi bastoni regolarmente?
    Precedentemente munito di una caponord 1000 vecchio modello pur mantendendo una guida briosa risuscivo a passarlo regolarmente, facendo urlare la mia motina a limitatore, ma lo passavo...
    ora invece da quando ha fatto il cambio non solo non l'ho pi? passato, ma faccio fatica anche a mantenere il suo ritmo specialmente in discesa.
    Datemi dei consigli, oltre quello di sgonfiarli le ruote mentre sostiamo al bar... ci ho gi? pensato ma non sarebbe sportivo:gaen:
    Consigli?
    Punti deboli del multistrada 1200 S? dite ducatisti dite:gaen:
    ps
    ? perfettamente inutile che il foggiano faccia lo sborone dicendo che lui con lo stesso motore passa anche gli aerei ...:gaen:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by rna View Post
    Secondo voi com'? possibile che uno dei miei compagni d'uscite da quando monta una multistrada 1200 S mi bastoni regolarmente?
    Precedentemente munito di una caponord 1000 vecchio modello pur mantendendo una guida briosa risuscivo a passarlo regolarmente, facendo urlare la mia motina a limitatore, ma lo passavo...
    ora invece da quando ha fatto il cambio non solo non l'ho pi? passato, ma faccio fatica anche a mantenere il suo ritmo specialmente in discesa.
    Datemi dei consigli, oltre quello di sgonfiarli le ruote mentre sostiamo al bar... ci ho gi? pensato ma non sarebbe sportivo:gaen:
    Consigli?
    Punti deboli del multistrada 1200 S? dite ducatisti dite:gaen:
    ps
    ? perfettamente inutile che il foggiano faccia lo sborone dicendo che lui con lo stesso motore passa anche gli aerei ...:gaen:

    se il tuo amico provasse in discesa un semplice bmw kappaR, sarebbe ancor peggio x prenderlo

    credimi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bituono View Post
      se il tuo amico provasse in discesa un semplice bmw kappaR, sarebbe ancor peggio x prenderlo

      credimi

      gurada che i consigli sono per ME!!!!
      lui va gi? troppo cos?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ancora ancora con una 1000 naked, qualche chances le avresti..ma con un 600..la vedo dura anche se sei perennemente con il polso a 90? ...
        parlo per esperienza dato che in compagnia abbiamo un amico con MTS 1200...sono cavoli anche per noi stradaioli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jacque Attack View Post
          ancora ancora con una 1000 naked, qualche chances le avresti..ma con un 600..la vedo dura anche se sei perennemente con il polso a 90? ...
          parlo per esperienza dato che in compagnia abbiamo un amico con MTS 1200...sono cavoli anche per noi stradaioli...
          quindi confermi che ? una moto malefica su strada nel misto?
          comunque secondo me l'avere l'abs lo avvantaggia in discesa non poco, lui strizza sempre in ingresso senza preoccuparsi troppo del fondo stradale, io invece dopo la prima avvisaglia di perdita all'anteriore mollo il ritmo in ingresso e lui mi va via.
          quello che noto ? che alla fine se qualcosina io guadagno in percorrenza nello stretto lo perdo in uscita dove lui spinge di pi? e nel poco allungo tengo botta perch? la mia seconda va precisa a limitatore o gi? di li, con la hornet nel misto la terza non ? pervenuta:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            vabb?..una moto senza sospensioni e spompa ovunque....come diavolo pu? competere con una MTS1200 con 155cv?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              vabb?..una moto senza sospensioni e spompa ovunque....come diavolo pu? competere con una MTS1200 con 155cv?
              con un pilota con pi? polso?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                con un pilota con pi? polso?
                si ok....ma quello con la MTS deve essere un paracarro invincibile!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la cosa peggiore ? che tu con l'hornet a viaggiare cos?, divertimento uguale a zero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    vabb?..una moto senza sospensioni e spompa ovunque....come diavolo pu? competere con una MTS1200 con 155cv?
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    con un pilota con pi? polso?
                    Originally posted by desmoone View Post
                    si ok....ma quello con la MTS deve essere un paracarro invincibile!
                    le sospensioni non mi hanno mai creato problemi, parlo solo di strada, dopo i 7000 il motore va anche bene e mura solo ai 13500 quindi ho un buon range, tranne i tornanti stretti dove o metto la prima o m'aiuto con la frizione con la seconda ho la moto sempre in coppia


                    il pilota ha il polso che ha... e purtroppo me lo devo far bastare

                    magari!!!!!!!!!!!!!!!:gaen: mi piacerebbe vincere facile

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by riv View Post
                      la cosa peggiore ? che tu con l'hornet a viaggiare cos?, divertimento uguale a zero.
                      perch??
                      con l'hornet mi sono sempre divertito, giuro!
                      poi io mi divertivo anche con cancelli inguidaBBili quindi forse non faccio testo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rna View Post
                        perch??
                        con l'hornet mi sono sempre divertito, giuro!
                        poi io mi divertivo anche con cancelli inguidaBBili quindi forse non faccio testo
                        perch? con un 4cil, 600 in modo particolare, se vuoi viaggiare devi sempre stare impiccato.....e dal tuo post sopra tra scalate in 1a e sfrizionate mi sembra sia cos?.
                        prima della s1000 avevo un boxer 1200 con i semimanubri, bombardato (13kgm coppia massima, 12kgm a 4500giri...alla ruota).....un p? un cancellone da guidare....per? il bicilindrico un p? lo rimpiango.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by rna View Post
                          Secondo voi com'? possibile che uno dei miei compagni d'uscite da quando monta una multistrada 1200 S mi bastoni regolarmente?
                          Precedentemente munito di una caponord 1000 vecchio modello pur mantendendo una guida briosa risuscivo a passarlo regolarmente, facendo urlare la mia motina a limitatore, ma lo passavo...
                          ora invece da quando ha fatto il cambio non solo non l'ho pi? passato, ma faccio fatica anche a mantenere il suo ritmo specialmente in discesa.
                          Datemi dei consigli, oltre quello di sgonfiarli le ruote mentre sostiamo al bar... ci ho gi? pensato ma non sarebbe sportivo:gaen:
                          Consigli?
                          Punti deboli del multistrada 1200 S? dite ducatisti dite:gaen:
                          ps
                          ? perfettamente inutile che il foggiano faccia lo sborone dicendo che lui con lo stesso motore passa anche gli aerei ...:gaen:

                          Devi sperare che anche alla sua sia da fare il richiamo e si comincino a forare le teste con con conseguente deviazione del liquido di raffreddamento dentro al/ai cilindro/i... :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by riv View Post
                            perch? con un 4cil, 600 in modo particolare, se vuoi viaggiare devi sempre stare impiccato.....e dal tuo post sopra tra scalate in 1a e sfrizionate mi sembra sia cos?.
                            prima della s1000 avevo un boxer 1200 con i semimanubri, bombardato (13kgm coppia massima, 12kgm a 4500giri...alla ruota).....un p? un cancellone da guidare....per? il bicilindrico un p? lo rimpiango.
                            il 600 4 cilindri su strada viaggia il giusto se lo tengo sopra i 7000 giri, ovvio se sbagli un'ingresso in curva dopo sei fermo, ma basta farlo viaggiare sempre ai giri giusti ed il divertimento c'? eccome.
                            Prima avevo un bicilindrico 650 kawa versys, riprendeva meglio dai 5000 giri ma dopo la spinta era minore ed alla fine lo facevo viaggiare sempre oltre gli i 6000... quindi alla fine tanto vale un 4 in linea dove ho anche pi? allungo.
                            comunque dove perdo non ? solo nel motore ma anche nelle staccate, quello penso sia dovuto all'abs che ti permette di staccare sempre forte di default senza pensarci troppo.
                            comunque devo dire che la multi viaggia davvero forte, a mio avviso ben pi? del gs, per confrontare il tipo che ha il multi prima con la caponord vecchio modello le prendeva anche dal gs del 2011 ora gli sta sempre davanti...
                            almeno non sono il solo:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Devi sperare che anche alla sua sia da fare il richiamo e si comincino a forare le teste con con conseguente deviazione del liquido di raffreddamento dentro al/ai cilindro/i... :gaen:
                              questo mi aiuterebbe non poco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X