Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sepang Test Day 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Magariiiii.... :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Te credo

      Pensa se fossero pessimisti da subito

      Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmoone View Post


        raramente si ? vista una motogp pi? brutta...

        ...che cesso....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          raramente si ? vista una motogp pi? brutta...

          ...che cesso....
          gius? come al solito non capisci niente...
          ? una precisa strategia dei teNNici Ducati.
          Il ragionamento ? questo:
          Se la panigale ? la moto SBK pi? bella ma non va...
          allora ...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoone View Post

            In crescita il team ufficiale.
            Qui si vede che stanno provando molto materiale...considerando che escono dai box, 2 passaggi sul rettilineo e rientrano.
            http://resources.motogp.com/files/te...ion=1391595133
            In effetti passare da 1,5 secondi dai primi a 1,2 ? un progresso :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by rna View Post
              gius? come al solito non capisci niente...
              ? una precisa strategia dei teNNici Ducati.
              Il ragionamento ? questo:
              Se la panigale ? la moto SBK pi? bella ma non va...
              allora ...:gaen:

              noi siamo solo dei poveri ingegneri/tecnici/meccanici/bikers da forum...
              c'? gente che reputa le ns chiacchiere ridicole e si fida ciecamente delle scelte del costruttore... :gaen:


              Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Casey Stoner:
                "La RCV1000R gira a 3 decimi dalla RC213V".

                Test Sepang:
                Hayden +2.361, Aoyama +2.899....

                Il collaudatore Stoner ha fregato anche la Honda...???

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Casey Stoner:

                  "La RCV1000R gira a 3 decimi dalla RC213V".



                  Test Sepang:

                  Hayden +2.361, Aoyama +2.899....



                  Il collaudatore Stoner ha fregato anche la Honda...???

                  Beh.....Stoner pagato da Honda x promuovere le R....cosa doveva dire?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Beh.....Stoner pagato da Honda x promuovere le R....cosa doveva dire?
                    Ne ? per quello che Stoner ha detto, ma per quello che Stoner ha fatto sulla praduction racer!!!

                    Fino a 3gg fa tutto il mondo (e forse anche Honda) era convinto che la Honda RCV1000R fosse veloce quasi quanto le ufficiali e invece il morbo di Stoner forse ha colpito ancora!

                    Certo ? che Honda ci mette poi meno di poco a far un upgrade della sua open... immagino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Beh.....Stoner pagato da Honda x promuovere le R....cosa doveva dire?
                      pensa a tutto quello che ha detto Rossi quando era in duEcati

                      rimuovi il filtro "pagato da ducati" e poi aggiorna: cosa doveva dire?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        L'immane talento di Stoner rende competitivo qualuque catrame abbia un motore e due ruote, prova ne ? gli anni passati in Ducati e i risultati ottenuti Che poi Honda per inizio campionato porti una Production Racer nuova e competitiva non ci sono dubbi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          aggiorniamo



                          Pos



                          Rider

                          Team

                          Fastest lap

                          Lead. Gap

                          Prev. Gap

                          Laps

                          Last lap

                          1 MARQUEZ, Marc Repsol Honda Team 1:59.533 10 / 40 1:08.405
                          2 ROSSI, Valentino Yamaha Factory Racing 1:59.727 0.194 0.194 11 / 33 1:08.990
                          3 LORENZO, Jorge Yamaha Factory Racing 1:59.866 0.333 0.139 2 / 38 1:10.711
                          4 ESPARGARO, Aleix NGM Mobile Forward Racing 1:59.998 0.465 0.132 7 / 30 1:13.891
                          5 BRADL, Stefan LCR Honda MotoGP 2:00.112 0.579 0.114 11 / 38 1:14.082
                          6 PEDROSA, Dani Repsol Honda Team 2:00.223 0.690 0.111 29 / 43 1:06.557
                          7 DOVIZIOSO, Andrea Ducati Team 2:00.370 0.837 0.147 10 / 40 1:06.208
                          8 ESPARGARO, Pol Monster Yamaha Tech 3 2:00.655 1.122 0.285 8 / 43 1:09.362
                          9 IANNONE, Andrea Pramac Racing 2:00.725 1.192 0.070 13 / 37 1:08.728
                          10 BAUTISTA, Alvaro GO&FUN Honda Gresini 2:00.788 1.255 0.063 3 / 40 1:34.520
                          11 SMITH, Bradley Monster Yamaha Tech 3 2:00.896 1.363 0.108 10 / 39 1:57.233
                          12 CRUTCHLOW, Cal Ducati Team 2:01.060 1.527 0.164 21 / 36 1:10.972
                          13 HAYDEN, Nicky Drive M7 Aspar 2:01.514 1.981 0.454 21 / 38 2:20.214
                          14 PIRRO, Michele Ducati Test Team 2:01.782 2.249 0.268 12 / 53 1:17.514
                          15 EDWARDS, Colin NGM Mobile Forward Racing 2:02.292 2.759 0.510 25 / 27 1:12.880
                          16 DE PUNIET, Randy Suzuki Test Team 2:02.486 2.953 0.194 17 / 44 1:15.296
                          17 HERNANDEZ, Yonny Energy T.I. Pramac Racing 2:02.556 3.023 0.070 31 / 40 2:09.498
                          18 AKIYOSHI, Kosuke HRC Test Team 2:02.619 3.086 0.063 3 / 46 2:05.338
                          19 NAKASUGA, Katsuyuki Yamaha Factory Test Team 2:02.788 3.255 0.169 13 / 38 1:14.223
                          20 AOYAMA, Hiroshi Drive M7 Aspar 2:02.819 3.286 0.031 13 / 40 2:03.721
                          21 REDDING, Scott GO&FUN Honda Gresini 2:02.973 3.440 0.154 12 / 37 1:19.834
                          22 LAVERTY, Michael Paul Bird Motorsport 2:03.187 3.654 0.214 12 / 26 1:17.648
                          23 BARBERA, Hector Avintia Racing 2:03.444 3.911 0.257 24 / 30 1:07.617
                          24 PARKES, Broc Paul Bird Motorport 2:03.810 4.277 0.366 7 / 22 1:18.972
                          25 DI MEGLIO, Mike Avintia Racing 2:04.516 4.983 0.706 28 / 35 1:17:29.701
                          26 AOKI, Nobuatsu Suzuki Test Team 2:05.686 6.153 1.170 10 / 12 1:18.333
                          27 ABRAHAM, Karel Cardion AB Motoracing 2:05.974 6.441 0.288 6 / 12 1:49.348

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            Ne ? per quello che Stoner ha detto, ma per quello che Stoner ha fatto sulla praduction racer!!!
                            eh beh :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              direi che ? un bel tempo per Dovizioso...dai dai speriamo bene!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                L'immane talento di Stoner rende competitivo qualuque catrame abbia un motore e due ruote, prova ne ? gli anni passati in Ducati e i risultati ottenuti Che poi Honda per inizio campionato porti una Production Racer nuova e competitiva non ci sono dubbi
                                Pare che i 3 decimi di differenza erano col collaudatore akyoshi , Stoner ci ha fatto 4 giri e ha girato 1.2 sec pi? piano stando a quelli che dice David emmett

                                Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X