quando vado da giuseppe_d leggo il suo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma mondoducati...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 4134
- 50
- Maschio
- 99
- Cesena
- RSPP nautica
- K7 1000 solopista e Vespa GranTurismo
- Send PM
-
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Originally posted by arabykola View PostQuanti negroni hai offerto a james x seguirti in garage ?
...menomale che ero con Maio Meregalli, e ci raccontavamo storie da "vecchi" appassionati anni'80/'90...
...poi verso mezzanotte, finalmente siamo rimasti soli, ed ho cominciato l'operazione di convincimento con James, che sicuramente pensava che in box io avessi un Garelli Vip4 con la Proma, e due adesivi Ducati...
...Maio cercava ci rassicurarlo, ed alla fine siamo partiti ( a piedi !!! ) nella notte Milanese...
...mentre camminavamo, e ci raccontavamo storie varie & eventuali, io facevo ridere Maio chiedendogli:" ma tu la metteresti una giacchetta cos? per uscire alla sera a Biassono ???"
...lui se la rideva...
Arrivati davanti al mio box, James mi chiede:" ma tu corri ???" ...e beh, James, hai presente il Desmo Challenge ??? ...hihihihihi...
Apro la cler del box, e quello che non canceller? mai dai miei occhi ? il suo sguardo che cambia di colpo...la sua moto, le sue carene, il suo casco, la sua tuta...foto varie...
Si gira verso me & Maio, e inizia a sorridere !!!
Io gli faccio vedere subito le foto di Alessandra & mia figlia : a James, non sono mica ricchione !!! ...? che mi sei sempre piaciuto come pilota, e mi ? sempre piaciuta la tua storia singolare...ti seguo dal 1995, quando vinsi il Trofeo Honda RS125GP in Inghilterra, e gli mostro la foto...
Lui chiede a Maio se sono "vero" o se siamo su scherzi a parte...
Molti aneddotti della sua carriera, non se li ricordava nemmeno lui...
Si ? messo ad annusare il suo casco, e dopo poco mi dice:" Fuckin'hell, this is really my helmet !!!" ...ed io di nuovo, a James, ma allora mi avevi proprio preso per un coglione ???
Due ore di chiacchere in box, io James, e Maio...
Mi ha chiesto di promettergli che avrei rimesso la moto comletamente in allestimento GSE Racing 2002...ci ho messo del mio, e tanto tempo, ma alla fine c'? l'ho fatta !!!
Adesso lo aspetto di nuovo...spero verso l'estate...e spero di recuperare anche Maio, altrimenti, chi ci fa le foto ????
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM