Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati D16 2014...
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostGuarda...lasciano il tempo che trovano...ma quegli articoli spesso contengono osservazioni molto acute ed intelligenti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 3913
- 46
- Maschio
- 1,240
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostGuarda...lasciano il tempo che trovano...ma quegli articoli spesso contengono osservazioni molto acute ed intelligenti.
Che sia chiaro... anche per me ? un ottimo osservatore, e fa anche riflessioni intelligenti, ma il problema ? come poi cerca di trarre e sbandierare conclusioni, che poi terminano sempre con "sono solo mie ipotesi e posso sbagliarmi" per paracularsi...
Ma la media di chi legge alla fine si convince di ci? che lui scrive e non bada all'ultima frase "sono solo mie ipotesi e posso sbagliarmi"...
Dopo il NON telaio, Il V4 a 90? adesso la colpa ? del motore lungo... anzi della distanza dell'asse albero motore dalla ruota anteriore...
Come a dire che sia un parametro assoluto per una moto... Vallo a dire ai bicilindrici a L che rispetto ad un 4 in linea hanno l'albero motore un km pi? pi? lontano dall'asse della ruota anteriore...
Stando al suo modo di fare, anche il colore rosso potrebbe essere causa delle scarse performance, visto che da buon osservatore tutte le altre moto vincenti sono di un colore NON rosso... ovviamente esagero, ma ? per dare il senso di come lui ipotizza le cose...
Comment
-
Originally posted by toscanaccio34 View Post
Stando al suo modo di fare, anche il colore rosso potrebbe essere causa delle scarse performance, visto che da buon osservatore tutte le altre moto vincenti sono di un colore NON rosso... ovviamente esagero, ma ? per dare il senso di come lui ipotizza le cose...
Comment
-
Ci? che invece mi domando io ?: a un individuo che compie questo genere di osserviazioni degne di Steve Austin (L'Uomo da Sei Milioni di Dollari AKA L'Uomo Bionico, ndr), ? possibile che nessuno abbia mai spiegato che quando parla del sotto sella il pronome egli ? giusto un attimino sbagliato?
A meno che Sotto sia il nome e Sella il cognome dell'amico segreto che gli passa tutti questi scoop!
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostCi? che invece mi domando io ?: a un individuo che compie questo genere di osserviazioni degne di Steve Austin (L'Uomo da Sei Milioni di Dollari AKA L'Uomo Bionico, ndr), ? possibile che nessuno abbia mai spiegato che quando parla del sotto sella il pronome egli ? giusto un attimino sbagliato?
A meno che Sotto sia il nome e Sella il cognome dell'amico segreto che gli passa tutti questi scoop!
Comment
X
Comment