Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati D16 2014...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ducati D16 2014...

...un p? honda e un p? aprilia, vedremo se hanno ragione

Ducati GP14: ci stiamo avvicinando?

• Font Size
    Originally posted by z@inetto View Post
    ...un p? honda e un p? aprilia, vedremo se hanno ragione

Ducati GP14: ci stiamo avvicinando?
    Le Manzianate...
    Analisi/calcoli/simulazioni approfondite fatte con paint, e ovviet? all'estremo...

Comment

• Font Size
      Mi sa che non basta farla esteticamente come la Honda per farla andare uguale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Le Manzianate...
        Analisi/calcoli/simulazioni approfondite fatte con paint, e ovviet? all'estremo...
        ovvio che non puoi tirare fuori il millimentro, per? ci si pu? fare un'idea della direzione in cui stanno andando, almeno concettualmente

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Mi sa che non basta farla esteticamente come la Honda per farla andare uguale...

BRA'!!!!

quindi in poche parole sta facendo un RS250 con motore Ducati e 1000 di cilindrata???

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post

scherzi ?! hanno gi? guadagnato 2 secondi a giro :gaen:

Comment

• Font Size
              Le Manzianate...
              Guarda...lasciano il tempo che trovano...ma quegli articoli spesso contengono osservazioni molto acute ed intelligenti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post
                Guarda...lasciano il tempo che trovano...ma quegli articoli spesso contengono osservazioni molto acute ed intelligenti.
                quoto, sto infatti finendo di leggere un interessante articolo teNNico a firma di gianninettis che spiega l'evoluzione ducati nella prossima staGGione:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoone View Post
                  Si hai ragione,
                  Che sia chiaro... anche per me ? un ottimo osservatore, e fa anche riflessioni intelligenti, ma il problema ? come poi cerca di trarre e sbandierare conclusioni, che poi terminano sempre con "sono solo mie ipotesi e posso sbagliarmi" per paracularsi...

Ma la media di chi legge alla fine si convince di ci? che lui scrive e non bada all'ultima frase "sono solo mie ipotesi e posso sbagliarmi"...

Dopo il NON telaio, Il V4 a 90? adesso la colpa ? del motore lungo... anzi della distanza dell'asse albero motore dalla ruota anteriore...

Come a dire che sia un parametro assoluto per una moto... Vallo a dire ai bicilindrici a L che rispetto ad un 4 in linea hanno l'albero motore un km pi? pi? lontano dall'asse della ruota anteriore...

Stando al suo modo di fare, anche il colore rosso potrebbe essere causa delle scarse performance, visto che da buon osservatore tutte le altre moto vincenti sono di un colore NON rosso... ovviamente esagero, ma ? per dare il senso di come lui ipotizza le cose...

Comment

• Font Size

Stando al suo modo di fare, anche il colore rosso potrebbe essere causa delle scarse performance, visto che da buon osservatore tutte le altre moto vincenti sono di un colore NON rosso... ovviamente esagero, ma ? per dare il senso di come lui ipotizza le cose...
                    sai che non ci avevo mai pensato?

Comment

• Font Size
                      Ci? che invece mi domando io ?: a un individuo che compie questo genere di osserviazioni degne di Steve Austin (L'Uomo da Sei Milioni di Dollari AKA L'Uomo Bionico, ndr), ? possibile che nessuno abbia mai spiegato che quando parla del sotto sella il pronome egli ? giusto un attimino sbagliato?

A meno che Sotto sia il nome e Sella il cognome dell'amico segreto che gli passa tutti questi scoop!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Ci? che invece mi domando io ?: a un individuo che compie questo genere di osserviazioni degne di Steve Austin (L'Uomo da Sei Milioni di Dollari AKA L'Uomo Bionico, ndr), ? possibile che nessuno abbia mai spiegato che quando parla del sotto sella il pronome egli ? giusto un attimino sbagliato?

A meno che Sotto sia il nome e Sella il cognome dell'amico segreto che gli passa tutti questi scoop!
                        BUAHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                          E del layaut ne vogliamo parlare...

Comment

X
                          Working...
                          X