Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grafiche Multistrada su 1200 base matt chrome
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postma scusa Martino, avevi detto che non volevi la grafica rossa/verde
cmq bella
Comment
-
-
io toglierei quelle strisce rosse e verdi non c'entrano nulla sul cromo, al max falle grigio oparco e nero opaco, oppure delle tabelle portanumeri opache...
ma sul cromato non ci vedo bene i colori naturali...
Comment
-
Originally posted by Martino View PostUff... forse s?... ma il lato destro con anche la molla viola ? pi? vivace
Che dici, devo aggiungere un po' di rosa fluo?
scherzi a parte la multistrada ? l'"endurona" stradale con la linea pi? bella mai apparsa... quindi ti permette anche di osare con i colori
evidentemente vale il principio dell'equilibri cosmico ed in ducati dovevano compensare la linea della vecchia multistrada:gaen:
Comment
-
-
Originally posted by desmoteo21 View Postio toglierei quelle strisce rosse e verdi non c'entrano nulla sul cromo, al max falle grigio oparco e nero opaco, oppure delle tabelle portanumeri opache...
ma sul cromato non ci vedo bene i colori naturali...
Comment
-
Originally posted by Martino View PostEeehh??
Non l'ho capita...
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostLa sella del pilota non ? piatta, ma scavata: a me non piace sia esteticamente, sia ergonomicamente perch? obbliga la seduta. ? la prima cosa che ho notato quando l'ho usata. Ergo, fosse mia, la farei modificare appiattendola
solo che per me che son tappo sarebbe impottibile; pensa che ho montato le pedane rialzate - arretrate soprattutto perch? le sue sono troppo in basso e non riuscivo a spingere bene se sporgevo il chulo di lato.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Post
cosi mi gusta molto....
Oppure la faccio verniciare in bianco perlato integrale tipo-Suzuki.
Le parti bianche della mia precedente K9 1000 (che era azzurro-bianco) erano spettacolari al sole.
Comment
X
Comment