Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grafiche Multistrada su 1200 base matt chrome

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grafiche Multistrada su 1200 base matt chrome

Vorrei far applicare un po' di grafica da webike sulla multi grigio opaco, siccome in fiera mi ha detto di essere disposto a svilupparne una su misura.

Avete suggerimenti? Foto di qualcuno che l'abbia pasticciata?
    Intendo di grigie, perch? di rosse con grafiche di fantasia ce ne sono a ufo.

• Font Size
    Che ne dite di questa?
    Si tratta di una bozza di prova per la grafica adesiva che mi sta sviluppando webike, alla quale ho chiesto una cosa personalizzata su base di un loro disegno esistente, ma normalmente realizzato con altri colori.

Comment

• Font Size
      Bo,....non credo sia la moto adatta da pasticciare graficamente. Riguardo quella tua postata....il blu non mi piace col grigio

Comment

• Font Size
        la nuova yamaha 1200?

Comment

• Font Size
          secondo me si presta solo alla prima grafica PP e a delle sue varianti.....per esempio io metterei delle tabelle portanumero anche sulle valige

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            Intendo di grigie, perch? di rosse con grafiche di fantasia ce ne sono a ufo.
            Cio? non le pagano? Bene, a me ? sempre piaciuta la Multistrada: dove le danno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Torakiky View Post
              Cio? non le pagano? Bene, a me ? sempre piaciuta la Multistrada: dove le danno?
              Da me a Reggio Emilia in tutte le edicole ti regalano i kit grafiche tricolore per multifava insieme a Paperino & C.

Beh dai, da quanto leggo almeno sar? una grafica solo mia, non inflazionata
              E comunque il "disegno" ? esattamente quello che webike prevede per la versione tricolore, solo che ovviamente siete abituati a vederla con lo sfondo rosso ed il bianco/verde sugli adesivi.

Comment

• Font Size
                Io ne ho vista una con grafiche a specchio con qualche riga tricolore e qualche sponsor ,se riesco sabato la fotografo e la posto sul forum

Comment

• Font Size
                  Da me a Reggio Emilia in tutte le edicole ti regalano i kit grafiche tricolore per multifava insieme a Paperino & C.

Beh dai, da quanto leggo almeno sar? una grafica solo mia, non inflazionata
                  E comunque il "disegno" ? esattamente quello che webike prevede per la versione tricolore, solo che ovviamente siete abituati a vederla con lo sfondo rosso ed il bianco/verde sugli adesivi.

Cmq, se ti piace il cromo io la farei tutta cromata con qualche linea di colore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doberman View Post
                    Io ne ho vista una con grafiche a specchio con qualche riga tricolore e qualche sponsor ,se riesco sabato la fotografo e la posto sul forum
                    Originally posted by Torakiky View Post

Cmq, se ti piace il cromo io la farei tutta cromata con qualche linea di colore
                    Ci sono novit?, oggi sono stato da webike di persona ('mazza che azienda, credevo di trovare un ufficietto invece hanno una gran bella struttura) ed il progetto ? cambiato

I disegni saranno quelli, ma la combinazione di colori e finitura sar? del tutto diversa.

Appena si stabilizza un po' il meteo la porto gi? e poi aggiorno con foto dal vivo.

Secondo me non sar? affatto male, quantomeno fuori dal comune, per ora.

Comment

• Font Size
                      Ci sono novit?, oggi sono stato da webike di persona ('mazza che azienda, credevo di trovare un ufficietto invece hanno una gran bella struttura) ed il progetto ? cambiato

I disegni saranno quelli, ma la combinazione di colori e finitura sar? del tutto diversa.

Appena si stabilizza un po' il meteo la porto gi? e poi aggiorno con foto dal vivo.

Secondo me non sar? affatto male, quantomeno fuori dal comune, per ora.
                      Attendiamo trapidanti... :bigghtum:
                      Cmq, quello del cromo potrebbe essere un'idea per la mia, mmmmm....

Comment

• Font Size

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Ecco, la mia sar? ispirata a questa, ma senza scritte e con i disegni verdi e rossi con la forma di quella blu postata all'inizio.

Comment

• Font Size
                            Ecco fatto!

E visto che webike si trova nei pressi di alcuni dei miei ristoranti di mare preferiti.... gran mangiatona di pesce

Comment

• Font Size
                              ma scusa Martino, avevi detto che non volevi la grafica rossa/verde

cmq bella

Comment

X
                              Working...
                              X