No della honda nn so che farmene.. Me la ha data uno che mi doveva soldi... Preferisco vendere e realizzare... Anzi se conoscete qualcuno a cui puo interessare stacca le braccia quella moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un consiglio a un futuro monsterista 😉
Collapse
X
-
Come acelta ottima direi! Non la sento per nulla piccola. Maneggevole come una bici e con non poca grinta per essere una prima moto! Le ho fatto un po di manutenzione: sostituite catena, cinghie, gomma anteriore, olio! Ed ora va che ? una bellezza )
Comment
-
Originally posted by Jakynitro View PostCome acelta ottima direi! Non la sento per nulla piccola. Maneggevole come una bici e con non poca grinta per essere una prima moto! Le ho fatto un po di manutenzione: sostituite catena, cinghie, gomma anteriore, olio! Ed ora va che ? una bellezza )
Se non si vuole correre ? perfetta, ai bassi tira (quasi) subito, a qualsiasi marcia, sempre senza aspettarsi prestazioni da supersportiva.
A me da abbastanza fastidio l'esagerato effetto on/off, soprattutto a centro curva. Ma con un bel dekat + mappa e freni un p? pi? seri (brembo oro) diventa definitiva
Comment
-
Originally posted by Motorale View PostOttima scelta, ce l'ho anch'io e mi ci trovo benone
Se non si vuole correre ? perfetta, ai bassi tira (quasi) subito, a qualsiasi marcia, sempre senza aspettarsi prestazioni da supersportiva.
A me da abbastanza fastidio l'esagerato effetto on/off, soprattutto a centro curva. Ma con un bel dekat + mappa e freni un p? pi? seri (brembo oro) diventa definitiva
Io ne ho una tutta originale a parte la mappa della centralina rivista , pinze e dischi serie oro ... L'on off non so nemmeno cosa sia :-)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostIo ne ho una tutta originale a parte la mappa della centralina rivista , pinze e dischi serie oro ... L'on off non so nemmeno cosa sia :-)
A che prezzo, se si pu? sapere?
grazie
Comment
-
Originally posted by Jakynitro View PostIo ho scarichi roads tondo100, ora volevo mettere il decat e x quello mi hqnno detto che devo rimappare
La mappatura di serie ha dei difetti dovuti al fatto che a certi regimi la carburazione ? quella ottimale per ottenere l'omologazione , che non ? quella ideale .
Di conseguenza rimappandola bene migliora anche in configurazione originale , ed a maggior ragione andando a togliere il catalizzatore .
Comment
X
Comment