Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cerchi alluminio forgiato Marchesini ORO TAMBURINI
Stupendi quei cerchi!
Bravo Mikiff! Ci stavo facendo un pensierino anche io, ma prima devo cambiare le carene originali e lo scarico, poi passo ai cerchi
il prezzo ? molto buono ma se hai gi? un secondo kit di cerchi originali forgiati alluminio io non mi preoccuperei di cercare altro visto che sono leggerissimi (ben pi? degli aftermarket marchesini)
il prezzo ? molto buono ma se hai gi? un secondo kit di cerchi originali forgiati alluminio io non mi preoccuperei di cercare altro visto che sono leggerissimi (ben pi? degli aftermarket marchesini)
Mi serve un anteriore largo per le nuove piastre larghe e fra tutti i cerchi aftermarket marchesini che usano una flangia permettono di averlo semplicemente rifacendo tale distanziale a misura, l'alternativa ? tornire i cerchi attuali, non mi piace...
... cos? unisco necessit? ad estetica, per il peso chissene.
Mi serve un anteriore largo per le nuove piastre larghe e fra tutti i cerchi aftermarket marchesini che usano una flangia permettono di averlo semplicemente rifacendo tale distanziale a misura, l'alternativa ? tornire i cerchi attuali, non mi piace...
... cos? unisco necessit? ad estetica, per il peso chissene.
Perch? tornire, ? pi? largo quindi dovrai fare dei distanziali
Comment