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supercorsa SP

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    #16
    non per polemica, ma per chiarezza sulla questione pressioni voglio dire che si basa sulla mia esperienza personale (tra l'altro di uno che preferisce il + gonfio al - gonfio).
    Partire da freddo con pressioni come detto da Bosco vuol dire ritrovarsi dopo pochi km di curve a 3.2/3.3 davanti e 3.5/3.6 dietro.
    A me non piace.
    Poi, de gustibus!

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      #17
      non per polemica, ma per chiarezza sulla questione pressioni voglio dire che si basa sulla mia esperienza personale (tra l'altro di uno che preferisce il + gonfio al - gonfio).
      Partire da freddo con pressioni come detto da Bosco vuol dire ritrovarsi dopo pochi km di curve a 3.2/3.3 davanti e 3.5/3.6 dietro.
      A me non piace.
      Poi, de gustibus!


      p.s. doppio non so perch?....

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        #18
        Non so che dirti..a me le pressioni salgono dai due ai quattro decimi (massimo) in strada..non di un punto..in pista partendo a caldo idem. E i km che faccio son anchio quei tremila su per giu..e facendo (haime) pochi km l anno un anno si e uno no finisco completamente le saponette.
        Nessuna gomma stradale nasce x stare sotto i 2 bar nessuna. Ho partecipato con metzeler a tutti i day in pista quando li facevano e ho molti agganci negli amatori con i tecnici che lavorano con la cup. Non parlo x sentito dire.le mescole sono una cosa le stradali un altra.
        Last edited by bosco_RR; 27-01-14, 19:47.

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          #19
          guarda che non metto in dubbio quello che dici, anzi in generale sono della tua idea ma queste gomme mi hanno ribaltato le convinzioni! E tra l'altro esco spesso con un amico che le ha messe su un CB1000R e si gonfiano a pallone pure le sue...mi viene il dubbio che fossero una prima partita di consegne (montate da Conficconi appena arrivate a fine marzo/inizio aprile sia io che l'altro) che magari avessero qualche caratteristica non definitiva.
          Il controllo della pressione a caldo l'ho fatto diverse volte perch? mi sembrava impossibile che salisse cos? tanto, ma mi sono dovuto arrendere all'evidenza

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            #20
            Ho adoperato due treni nel duemilatredici...uno a luglio e uno a settembre. .purtroppo perch? mai mi era successo di bruciare un anteriore in 1800 km io le pressioni le ho verificate sempre al ritorno al box..in quanto non m sento cosi ufficiale da dover verificarle in cima ai passi..e ho sempre verificato quei pochi e corretti decimi in piu. La differenza rispetto ai k3 e alle vecchie sp ? un notevole miglioramento nell entrata in temperatura. Ma le v2 son praticamente quasi delle sc2 davanti e ai lati dietro ma non hanno la stessa carcassa..se lamenti lentezza di inserimento ? perch? 2.1 ? al limite del poco su una carcassa non da pista.

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              #21
              ti ringrazio per la nomina a "ufficiale", sei molto distante da quello che intendo io ma non fa nulla, ti ringrazio per il consiglio.

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                #22
                Era x dire il senso che cercavo di spiegare era che non sento l impotranza di un decimo a freddo in piu o in meno o di due clic sull assetto x strada non al livello da pippa che ho io. Preferisco girare con gomme mai alla frutta o con i freni spurgati bene o sosp un anno si e uno no revisionate. Era solo un punto d vista mio. T chiedo scusa io perch? in tanti anni ne ho sentite e viste di ogni della serie se non hai gomme in mescola x strada non vai se non monti il gommone non puoi divertirti etc. Tutti preconcetti da pisciarsi dal ridere se penso alle macadam o ai dunlop d207 di una quindicina di anni fa..le moto eran pesantucce e meno potenti ma x strada c potevi fare il fuoco cmq con gomme di legno. ..almeno x strada almeno se non ? il tt che fai
                Last edited by bosco_RR; 27-01-14, 21:14.

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