Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1198 semimanubri rialzati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1198 semimanubri rialzati

siccome sono vecchio e mi fa male la schiena voglio mettere i semimanubri rialzati (che gia' ho). qualcuno lo ha gia' fatto? sapete se e' necessario sostituire i tubi freno e frizione? altri accorgimenti?

• Font Size
    A parte lo sbattimento di forare i semimanubri in corrispondenza dei blocchetti elettrici non ci sono particolari problemi, forse dovrai abbassare un p? i serbatoi del'olio

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      siccome sono vecchio e mi fa male la schiena voglio mettere i semimanubri rialzati (che gia' ho). qualcuno lo ha gia' fatto? sapete se e' necessario sostituire i tubi freno e frizione? altri accorgimenti?

gi? vi perculano per la moto ASI...
      ora anche questo!
      allora dillo che vuoi fare incazzare i talebani:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodannato View Post
        A parte lo sbattimento di forare i semimanubri in corrispondenza dei blocchetti elettrici non ci sono particolari problemi, forse dovrai abbassare un p? i serbatoi del'olio
        a desmo macche' forare, so' forati, erano i tuoi

Comment

• Font Size
          a desmo macche' forare, so' forati, erano i tuoi

Lo so, ma per montare il comando del gas e del blocchetto elettrico Sx limai la spinetta invece di forare

Comment

• Font Size
            ma i tubi hanno abbastanza margine ?

Comment

• Font Size
              Se da Duka Bike prendi le barre senza collarini pi? lunghe con gi? i fori per i blocchetti originali, ti domanderai come puoi aver guidato fin ora con quelli originali.

Se invece prendi i collarini regolabili, farai uno step in controllo e qualit? di guida ancora pi? consistente.

Ci sono identici con rialzo da 35mm ma per quelli devi mandare la carta d'itendit? per dimostrare che ultra sessantenne, altrimenti non te li mandano.... :sar5::sar5::sar5:
              Last edited by Rexxx; 24-01-14, 20:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rexxx View Post
                Se da Duka Bike prendi le barre senza collarini pi? lunghe con gi? i fori per i blocchetti originali, ti domanderai come puoi aver guidato fin ora con quelli originali.
                Se prendi i collarini regolabili invece farai uno step nella qualit? di guida consistente.

Ci sono identici con rialzo da 35mm ma per quelli devi mandare la carta d'itendit? per dimostrare che ultra sessantenne* :sar5::sar5::sar5:

*in caso di panigale basta avere 40 anni... i vantaggi della moto del futuro:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rna View Post
                  *in caso di panigale basta avere 40 anni... i vantaggi della moto del futuro:gaen:
                  Sei un inZenZiBBIle...!!! :gaen:
                  ...non ? il caso di ricordarglielo.

Comment

• Font Size
                    ma io i 40 li ho gia' passati e se prendo la panigale che e' 20 anni avanti, pure io faro' un balzo di 20 anni, ritrovandomi a oltre 60, no no, allora mi riprendo un tzr 250 cosi' ritorno a 20 i semimanubri gia' li ho comprati Valtermoto.
                    sapete se i tubi originali sono abbastanza lunghi da poter mettere i rialzati?

Comment

• Font Size
                      I semimanubri che hai sono RobbyMoto engineering e sono oltre che rialzati, anche pi? lunghi rispetto agli originali

Comment

X
                      Working...
                      X