Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 contro 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Ora la differenza ? decisamente sottile, ma io non avrei dubbi.

Siamo tutti "scienziati", alla fine siamo tutti certi e con argomentazioni serie che la nostra moto sia la migliore. E che le altre chi pi? chi meno siano per un'altra serie di ragioni inferiori. Magari senza averle nemmeno provate. ? avere passione. Troppo bello!

Comment

• Font Size
      E' uscito il prezzo della MV F3 800 ABS:

15.310 euro

:gaen:
      La differenza di prezzo ora di fatto non esiste, perch? il listino MV non comprende la cosiddetta "messa su strada", che i conce MV fanno pagare 400 euro. Il listino Ducati, invece, e' chiavi in mano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cosimo View Post
        La differenza di prezzo ora di fatto non esiste, perch? il listino MV non comprende la cosiddetta "messa su strada", che i conce MV fanno pagare 400 euro. Il listino Ducati, invece, e' chiavi in mano.
        Sempre 80 ? a vantaggio di quella buona...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Anchorchili View Post
          Siamo tutti "scienziati", alla fine siamo tutti certi e con argomentazioni serie che la nostra moto sia la migliore. E che le altre chi pi? chi meno siano per un'altra serie di ragioni inferiori. Magari senza averle nemmeno provate. ? avere passione. Troppo bello!
          Io s?, sono scienziato, ma non serve per capire quale ? meglio.

Comment

• Font Size
            Sempre 80 ? a vantaggio di quella buona...

Tassonomico

Comment

• Font Size
              mikiff questa 899 non riesci proprio a digerirla
              Comunque anche io, se dovessi comprare una moto di quella cilindrata, sarei mooooolto indeciso tra 899 e f3 800....

Comment

• Font Size
                Sono due stupende moto..
                Fra le due bisogna solo scegliere x il gusto estetico , e se si vuole un bicilindrico o un 3 cilindri.... Perch? x il resto nel complesso si equivalgono per me

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Il problema non ? la 899 non buona (anche se per me costa davvero troppo) ma l'altra che ? troppo buona...

[YOUTUBE]gozvmGUz4DE[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    Il problema non ? la 899 non buona (anche se per me costa davvero troppo) ma l'altra che ? troppo buona...

[YOUTUBE]gozvmGUz4DE[/YOUTUBE]
                    Come assistenza post vendita e garanzia come sta messa la MV?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Io s?, sono scienziato, ma non serve per capire quale ? meglio.

Spettacolo adesso basta che ci aggiungi che il testastretta ? l'ultimo vero motore Ducati, che una ASI va meglio di una Panigale e che la Terra ? piatta e il sole le gira attorno. Tutto scientificamente provato

Comment

• Font Size
                        Miki ti consiglio di provarla la F3 800 perch? con tutto rispetto dei tester le impressioni di terzi non varranno mai quanto le proprie. Guardi la componentistica? Io ti posso dire che ha un'elettronica primordiale a confronto di Ducati e questo divario ? tremendamente difficile da compensare nel mercato aftermarket.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anchorchili View Post
                          Spettacolo adesso basta che ci aggiungi che il testastretta ? l'ultimo vero motore Ducati, che una ASI va meglio di una Panigale e che la Terra ? piatta e il sole le gira attorno. Tutto scientificamente provato
                          Inutile che ironizzi sulle ASI, non te lo puoi permettere, non da sopra una 899.

La F3 800 non l'ho provata, ma ho provato la Rivale 800, se l'altra va anche solo uguale, al netto della diversa conformazione ciclistica, ? eccezionale, invece no, va meglio e di motore ne ha ben di pi?.

Tu invece sono certo che NON l'hai provata la F3 800, altrimenti non avresti sbagliato scelta.

Last edited by MiKiFF; 01-02-14, 12:17.

Comment

• Font Size
                            E' uscito il prezzo della MV F3 800 ABS:

15.310 euro

il prezzo c'? da fine novembre, su strada costa 15650, io dubbi non li ho avuti

Comment

• Font Size
                              E per buttare un po' di benzina sul fuoco ecco i dati rilevati da Motociclismo:

Comment

• Font Size
                                Tu invece sono certo che NON l'hai provata la F3 800, altrimenti non avresti sbagliato scelta.

A dirti il vero l'ho provata (non in pista ma su una strada che si chiama Costo che porta a casa mia) quindi vuol dire che non capisco un....?

Comment

X
                                Working...
                                X