Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 contro 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doberman View Post
    Si si se ne avro la possibilit? senz'altro , e che non mi spiego questa differenza riscontrata da quasi tutti da cosa pu? essere causata , il mio amico di e che staccava molto pi? in l? e , dato che gli hanno misurato anche l'angolo di piega, curvava molto pi? piegato e pi? forte.....ha anche la prova della tuta in zona gomito
    aveva le diablo rosso corsa?

con che gomme ha girato?

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Con i 5000€ di differenza rispetto alla 1199 base ci fai bei lavoretti sulla 899, un mono serio, prepari la forca, una coppia di M4 e dopo credo diventi davvero un bel giocattolino, in pista e in strada
      scusa, allora aspetta l'S o l'R, fra un anno saranno all'eicma

Comment

• Font Size
        Originally posted by bituono View Post
        scusa, allora aspetta l'S o l'R, fra un anno saranno all'eicma
        Le moto preferisco cucirmele come dico io

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nitruzz View Post
          Chiedo a titolo informativo, quindi smentitemi se mi sbaglio, ma l'848 non costava "cara" rispetto alle 1198?
          in proporzione anche di pi?, sul numero di novembre di Motociclismo, c'? l'ingegnere Gasparri di Ducati che spiega la differenza di prezzo con l'848,praticamente l'899 costa 1000 euro ma ha (abs, amm. di sterzo , cambio elettronico) e fra l1198 e la 1199 c'erano 2000 euro di differenza non i mille , quindi afferma che l'899 ? meno cara .....

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Le moto preferisco cucirmele come dico io
            sarai mica un sarto

ps: ho una tuta da mettere a posto

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              ao ma che sei de coccio?
              il prezzo va bene, e' la dotazione che e' scadente. avevano i materiali in casa per farla ben dotata, invece e' piena di robetta, vedi forcellone telaietti freni strumentazione e via dicendo. sarebbe andata bene comunque, ma sarebbe stata piu' "preziosa" e avrebbe sfigurato meno rispetto aalla 1199.

per quanto riguarda il fatto di incontrarla, non vedo l'ora
              Si, e dopo chi compra la 1199?

Ti sei mai chiesto xk? nn fanno una porsche o ferrari in miniatura, tipo 1200 jtd ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                Sar? bar style ma anche se il colore ducati ? rosso , il bianco perlato "opaco"della 899 ? molto bello.Se poi ci vuoi aggiungere due bei cerchi oro............

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

io i cerchi oro gli ho gi? sua la mia ? rossa!! sarebbe carina anche con i colori Senna, la bianca con i cerchi rossi ? originale, ma avrei visto ancor meglio un grigio opaco ,come le ducati di una volta... daldronde se questa 899 gira pi? forte della grossa, entrer? nella storia

Comment

• Font Size
                  in proporzione anche di pi?, sul numero di novembre di Motociclismo, c'? l'ingegnere Gasparri di Ducati che spiega la differenza di prezzo con l'848,praticamente l'899 costa 1000 euro ma ha (abs, amm. di sterzo , cambio elettronico) e fra l1198 e la 1199 c'erano 2000 euro di differenza non i mille , quindi afferma che l'899 ? meno cara .....
                  Si infatti, stranamente per? hanno portato il prezzo della 1199 da 19300euro a 20400euro...

Comment

• Font Size
                    penso che quella senza abs rimarra poco a listino!

Comment

• Font Size

io i cerchi oro gli ho gi? sua la mia ? rossa!! sarebbe carina anche con i colori Senna, la bianca con i cerchi rossi ? originale, ma avrei visto ancor meglio un grigio opaco ,come le ducati di una volta... daldronde se questa 899 gira pi? forte della grossa, entrer? nella storia
                      Grandi.... Me lo chiedevo proprio stamattina...
                      Stai a vedere che pur di parlare male della 1199 Sti qua si mettono pure ad elogiare e tessere lodi x la 899.... ;D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by toscanaccio34 View Post
                        Grandi.... Me lo chiedevo proprio stamattina...
                        Stai a vedere che pur di parlare male della 1199 Sti qua si mettono pure ad elogiare e tessere lodi x la 899.... ;D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                        Il post lo aperto io che della 1199 sono innamorato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          ao ma che sei de coccio?
                          il prezzo va bene, e' la dotazione che e' scadente. avevano i materiali in casa per farla ben dotata, invece e' piena di robetta, vedi forcellone telaietti freni strumentazione e via dicendo. sarebbe andata bene comunque, ma sarebbe stata piu' "preziosa" e avrebbe sfigurato meno rispetto aalla 1199.

per quanto riguarda il fatto di incontrarla, non vedo l'ora

Come se AUDI costruisse l'RS4 con materiali pi? scadenti ed allestimenti pi? poveri, altrimenti nessuno poi compra l'RS6... che roba!:da2:
                          Last edited by Rexxx; 24-01-14, 06:00.

Comment

• Font Size
                            La 1199 costa 20.550 perch? ? in commercio solo il modello ABS.
                            Non ? che si alzano al mattino e aumentano il prezzo di 1000€ per sport!!
                            Le versioni senza ABS saranno vendute fino ad esaurimento scorte.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Come se AUDI costruisse l'RS4 con materiali pi? scadenti ed allestimenti pi? poveri, altrimenti nessuno poi compra l'RS6... che roba!:da2:
                              Infatti ? cos?.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Infatti ? cos?.

Dai su... non spiegare troppe cose su come gira il mondo...

Comment

X
                                Working...
                                X