Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con i 5000? di differenza rispetto alla 1199 base ci fai bei lavoretti sulla 899, un mono serio, prepari la forca, una coppia di M4 e dopo credo diventi davvero un bel giocattolino, in pista e in strada
Ho letto ma non sono d'accordo , costa 16000 euro il moster 1200s e costava 21000 il 1098s nel 2007 fai tu
guarda, il mio discorso e' molto semplice e in parte suffragato dai discorsi fatti da quelli che nell'altra discussione non sono daccordo. il prezzo e' ok, ma a quel prezzo ducati doveva fornire componenti di qualita'/estetica superiore (sopratutto perche' gia' in casa con la 1199). se la 899 avesse avuto il monobraccio i freni e la possibilita' di regolare la progressivita' del mono, sarebbe stata l'arma totale, invece sono andati proprio al risparmio
Con i 5000? di differenza rispetto alla 1199 base ci fai bei lavoretti sulla 899, un mono serio, prepari la forca, una coppia di M4 e dopo credo diventi davvero un bel giocattolino, in pista e in strada
L'hai provata cos? come definita dal reparto sviluppo prima di ipotesi sulle modifiche?
L'hai provata cos? come definita dal reparto sviluppo prima di ipotesi sulle modifiche?
Si! I freni non sono male, ma abituato a qualcosa di pi? serio, mi sarei aspettato di ritovarlo anche sulla 899. Sulla 848 il mono era Showa e non era male, ? incomprensibile perch? sulla 899 siano passati ad un ancora pi? economico Sachs montato sugli entry-level Monster...
Per dire, la versione base del new Monster monta componentistica migliore ed ? una naked, su una supersportiva invece sono andati al risparmio, misteri Ducati...
La 899 pesa di pi? ma non troppo ed ha prestazioni ben minori, ? quasi ovvio che sar? pi? facile andarci piano, perch? pi? amichevole ed equilibrata della sorellona, mentre se si guida sfruttando davvero i freni ed il motore non lasciandosi intimorire dalla tendenza a impennare con la 1199 si andr? ovviamente pi?forte.
Si! I freni non sono male, ma abituato a qualcosa di pi? serio, mi sarei aspettato di ritovarlo anche sulla 899. Sulla 848 il mono era Showa e non era male, ? incomprensibile perch? sulla 899 siano passati ad un ancora pi? economico Sachs montato sugli entry-level Monster...
Per dire, la versione base del new Monster monta componentistica migliore ed ? una naked, su una supersportiva invece sono andati al risparmio, misteri Ducati...
Intendevo una sensazione sulla dinamica complessiva, come qui sotto pi? o meno.
La 899 pesa di pi? ma non troppo ed ha prestazioni ben minori, ? quasi ovvio che sar? pi? facile andarci piano, perch? pi? amichevole ed equilibrata della sorellona, mentre se si guida sfruttando davvero i freni ed il motore non lasciandosi intimorire dalla tendenza a impennare con la 1199 si andr? ovviamente pi?forte.
Mi immagino tu l'abbia provata.
La sensazione ? che sia pi? facile proprio andare pi? forte (strada). Secondo me, date anche le minori prestazioni motoristiche, la ciclistica ? molto meglio accordata ai CV e Nm seppur la componentistica sia di minor pregio.
Ripeto, si l'ho provata, scrissi anche un mini report sulle sensazioni provate dopo la prova Ha un motore dall'erogazione fluida, sale di giri velocemente, senza picchi, la ciclistica ? svelta ma le sospensioni non mi so piaciute, andranno pure bene, ma a primo impatto non mi hanno convinto. Per i freni, odio usare pi? di un dito per frenare e adoro sentire sotto le dita la forza frenante cosa che le M4.32 non trasmettono essendo votate alle turistiche. Poi ripeto, per 16000? danno un Monster con sospensioni full Ohlins, freni della 1199 e cerchi forgiati e allo stesso prezzo invece la 899 ha componentistica da entry-level...non lo concepisco
Ripeto, per 16000? danno un Monster con sospensioni full Ohlins, freni della 1199 e cerchi forgiati e allo stesso prezzo invece la 899 ha componentistica da entry-level...non lo concepisco
Non ti accontenti mai... sei proprio un cagacazzo!
Quando sarai meno cagacazzo, ti spiegher? la differenza di costo (maggiore) tra il motore/veicolo piattaforma panigale e quello piattaforma monster, al netto nelle pinze e sospensioni...:gaen:
Non ti accontenti mai... sei proprio un cagacazzo!
Quando sarai meno cagacazzo, ti spiegher? la differenza di costo (maggiore) tra il motore/veicolo piattaforma panigale e quello piattaforma monster, al netto nelle pinze e sospensioni...:gaen:
I cagacazzi aiutano a migliorare :gaen:
Sulla serie ASI gran parte del motore 848/1098 era uguale, mo vorresti farmi credere che costa uguale definere una testa e i relativi stampi rispetto al solo ridefinire due condotti, relative valvole e fasatura...tanto per dire Scommetto che pure lo scarico ? uguale alla 1199
Comment