Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

899 contro 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    899 contro 1199

Originally posted by Anchorchili View Post
    Giustissimo!!!
    Come ? altrettanto intelligente usare la proporzione 899 sta a 1999 BASE come A4 sta a RS4...

Ma infatti devi dirlo a quello scaltro che ha tirato fuori il paragone tra A4 ed RS4 qualche post sopra...

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
    Last edited by Rexxx; 07-02-14, 17:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      ma cosa dici!una audi a4 costa (entry level) intorno a 30000 euro. una rs4 costa quasi 80000. che paragoni fai?

nessuno ti e' venuto a fare i conti in tasca, credo che tutti noi siamo felici di avere un'altro fratello motociclista felice. solo che se poi andiamo a fare i conti , viene fuori che l'899 e' una mezza sola, perche' a fronte di "pochi" soldi e' veramente ridicola rispetto alla 1199, e' sottodotata e sovraprezzata, dovete starci, perche' obbiettivamente parlando e' cosi'. io non mi spiego come si faccia a cascarci, come si possa non pianificare un acquisto cosi' importante. poi , mi riallacci ad un'altro discorso che ho gia' fatto: aspetto di vedere i proprietari delle 899 andare ad acquistare lo scarico la centralina il filtro le pinze il carbonio ecc ecc e arrivare o superare la cifra che avrebbero dovuto sborsare per una 1199, non raggiungendo comunque le prestazioni e l'esclusivita' della sorellona. detto questo goditi la tua moto e sii felice

Amen.... :gaen:

Comment

• Font Size
        899 contro 1199

Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Ma quindi qua si sta paragonando:

- 1199 nuova ma deprezzata perch? ? al 3? anno di commercializzazione

- 899 nuova, appena uscita in produzione, poco sconto ma con in pi? accessori aftermarket di ogni genere...

Quante 1199 qua sono originali senza scarico, centraline, filtri, carbonio ecc??? perch? uno dovrebbe sentire il bisogno di kittare la 899 e non la 1199???

E non dite perch? la 899 originale non frena bene eh... qua si kitta pi? per manie che per necessit?, indipendentemente dal livello di partenza...

Ca22o qua si kitta e non si lascia originali le ASI-R, che a detta di voi ?ra il top che si poteva comprare di originale...

Mah....

Si kitta tutto anche il ciao piaggio, sai che novit?..
        Per? se la base di partenza ? la 1199 ? un conto, se ? la 899 o il piaggio ciao..... beh lo sai..

Last edited by Rexxx; 07-02-14, 17:45.

Comment

• Font Size
          Ma alla fine la differenza di prezzo REALE in concessionario tra 899 base e 1199 base qual'???????????????
          a sentire le due campane si andrebbe dal prezzo di un pizza e birra ad un appartamento ai parioli:gaen:

Comment

• Font Size
            899 contro 1199

ma cosa dici!una audi a4 costa (entry level) intorno a 30000 euro. una rs4 costa quasi 80000. che paragoni fai?

nessuno ti e' venuto a fare i conti in tasca, credo che tutti noi siamo felici di avere un'altro fratello motociclista felice. solo che se poi andiamo a fare i conti , viene fuori che l'899 e' una mezza sola, perche' a fronte di "pochi" soldi e' veramente ridicola rispetto alla 1199, e' sottodotata e sovraprezzata, dovete starci, perche' obbiettivamente parlando e' cosi'. io non mi spiego come si faccia a cascarci, come si possa non pianificare un acquisto cosi' importante. poi , mi riallacci ad un'altro discorso che ho gia' fatto: aspetto di vedere i proprietari delle 899 andare ad acquistare lo scarico la centralina il filtro le pinze il carbonio ecc ecc e arrivare o superare la cifra che avrebbero dovuto sborsare per una 1199, non raggiungendo comunque le prestazioni e l'esclusivita' della sorellona. detto questo goditi la tua moto e sii felice

Proprietario di 899 felice e contento che gli piace spendere soldi come gli piace con o senza kit, filtri e altri ammennicoli (che comunque molti si montano anche su 1199 e che costano praticamente la stessa cifra) e che se ne frega alla grande dei conti in tasca che gli fa la gente...

Detto questo, come ho gi? detto, lascio la 1199 (gran mezzo ma al di sopra delle mie capacit? ora come ora) ai piloti e anche agli altri colleghi ingegneri (in quanto ingegnere pure io)..

Ciao!

Comment

• Font Size
              899 contro 1199

Originally posted by rna View Post
              Ma alla fine la differenza di prezzo REALE in concessionario tra 899 base e 1199 base qual'???????????????
              a sentire le due campane si andrebbe dal prezzo di un pizza e birra ad un appartamento ai parioli:gaen:

Visto che la 899 ? molto cara, stando ad alcuni, io l'ho portata via a 13000 dando dentro un hyper s del 2007...
              E non venite a dire che con poco di pi? portavo a casa una 1199...

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post

Originally posted by Rexxx View Post
                Ma infatti devi dirlo a quello scaltro che ha tirato fuori il paragone tra A4 ed RS4 qualche post sopra...

o io non so spiegarmi oppure mi sa che parliamo due lingue differenti...

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blasfemo View Post
                  Visto che la 899 ? molto cara, stando ad alcuni, io l'ho portata via a 13000 dando dentro un hyper s del 2007...
                  E non venite a dire che con poco di pi? portavo a casa una 1199...
                  bla per? bisogna ricordare che a 13000 chas trovi le ex giornalisti con 100km gi? immatricolate e del 2013, io ho girato il mondo e km 0 pagamento chas non le mollavano a meno di 13500, quindi una nuova fanno un 10% come qualsiasi novit? in giro, sicuramente sull 1199 fanno qualcosa in pi?, ma a 17 nuova con abs non ci arrivano come invece qualcuno vuol far credere

PS: non andare a raccontare in giro che le 899 le vendono a 13, che magari poi qualcuno ci crede e vuol vendere la sua ASI x di pi?, visto il prezzo del ferro in continua ascesa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blasfemo View Post
                    Proprietario di 899 felice e contento che gli piace spendere soldi come gli piace con o senza kit, filtri e altri ammennicoli (che comunque molti si montano anche su 1199 e che costano praticamente la stessa cifra) e che se ne frega alla grande dei conti in tasca che gli fa la gente...

Detto questo, come ho gi? detto, lascio la 1199 (gran mezzo ma al di sopra delle mie capacit? ora come ora) ai piloti e anche agli altri colleghi ingegneri (in quanto ingegnere pure io)..

Ciao!
                    azz, non pensavo che cosi' tanta gente avesse difficolta' a capire il discorso.
                    per come la state mettendo voi sembra che la 899 la acquistino solo paracarri rivettati al cemento (e non e' di questo che stiamo parlando) mentre la 1199 e' riservata sola a chi minimo minimo ha vinto qualcosa in sella ad una moto. non vi hanno mai detto che la manopola del gas non e' un interruttore on off? si puo' andare anche senza sfruttare tutti i cavalli,poi pero' quando servono ci sono.

a me sinceramente di farti i conti in tasca fregauncazzo, tantomeno di sapere che sei contento della tua moto. il punto e' che ducati vi ha inculato alla grande dandovi un mezzo povero a molti soldi. che poi tu la abbia presa a 12ooo lire perche' conosci il cuggino di quello che pulisce le scale al fratello di domenicali fregancazzoduvolte.ciao bello

Comment

• Font Size
                      899 contro 1199

Originally posted by bituono View Post
                      PS: non andare a raccontare in giro che le 899 le vendono a 13, che magari poi qualcuno ci crede e vuol vendere la sua ASI x di pi?, visto il prezzo del ferro in continua ascesa

Hai ragione... Ma la domanda che ho quotato ? a quanto si trova una 899 senza ulteriori clausole

Comment

• Font Size
                        azz, non pensavo che cosi' tanta gente avesse difficolta' a capire il discorso.

per come la state mettendo voi sembra che la 899 la acquistino solo paracarri rivettati al cemento (e non e' di questo che stiamo parlando) mentre la 1199 e' riservata sola a chi minimo minimo ha vinto qualcosa in sella ad una moto. non vi hanno mai detto che la manopola del gas non e' un interruttore on off? si puo' andare anche senza sfruttare tutti i cavalli,poi pero' quando servono ci sono.

a me sinceramente di farti i conti in tasca fregauncazzo, tantomeno di sapere che sei contento della tua moto. il punto e' che ducati vi ha inculato alla grande dandovi un mezzo povero a molti soldi. che poi tu la abbia presa a 12ooo lire perche' conosci il cuggino di quello che pulisce le scale al fratello di domenicali fregancazzoduvolte.ciao bello

Hai ragionassimo... Effettivamente Mv con un motore e qualche altro pezzo ci sta facendo 10 moto (dico 10 per dire perch? fra brutali, dragaster e f3 che condividono dal solo motore al telaio o allo scarico, ho perso il reale conto) e tu quelle non le definisci "povere" (??) vista anche la sua bella elettronica che, ancora oggi sul sito, mV mente su quello realmente fa (vedi piattaforma inerziale e vedi thread nell'area mV dove parla del nuovo sito)..
                        Per? il resto se un po' talebano del marchio, l'f3 me la sono andata a provare a Cremona e non mi ha esaltato (molto di pi? la brutale 1090rr) ed ecco perch? non mi sento inculato ma anzi soddisfatto.

Hai ragionassimo anche sulla manopola del gas, ma se leggi tanti altri post in questo ed in altri thread sembra che non sia solo un interruttore on off ma anche una estensione di altri attributi..

Comment

• Font Size
                          bla per? bisogna ricordare che a 13000 chas trovi le ex giornalisti con 100km gi? immatricolate e del 2013, io ho girato il mondo e km 0 pagamento chas non le mollavano a meno di 13500, quindi una nuova fanno un 10% come qualsiasi novit? in giro, sicuramente sull 1199 fanno qualcosa in pi?, ma a 17 nuova con abs non ci arrivano come invece qualcuno vuol far credere

17 la base e 22 la "S" ......documentati meglio!
                          Last edited by Rexxx; 08-02-14, 08:11.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            17 la base e 22 la "S" ......documentati meglio!
                            Mi sa che ? meglio che ti documenti te un p? meglio, primo qui si confronta versioni con lo stesso allestimento,quindi con ABS, se guardi su moto .it di 1199con abs sotto i 20000 ce n'? solo una km0 a 17500

PS: poi se trovi uno che tela regala o ti monta un motore ASI o mv, vedrai che la prendi a 17

Comment

• Font Size
                              Mi sa che ? meglio che ti documenti te un p? meglio, primo qui si confronta versioni con lo stesso allestimento,quindi con ABS, se guardi su moto .it di 1199con abs sotto i 20000 ce n'? solo una km0 a 17500

PS: poi se trovi uno che tela regala o ti monta un motore ASI o mv, vedrai che la prendi a 17

Ribadisco 17 e 22..... poi non s? se in allestimento bituono con abs, buletto, parabrezza alto, manopole riscaldate, vite parker sul gas e rotelle... quanto verrebbe in pi?. :da2:

Comment

• Font Size
                                Scusate ma da quando i conce Ducati fanno il 10% di sconto?

Comment

X
                                Working...
                                X